Vai al contenuto

tecnica dell'indiano


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

mi è venuta in mente durante la razionalizzazione di un fatto accaduto al supermercato, intuendo una struttura che forse potrebbe diventare una tecnica.

premesse

1) oggi mi gira bene e mi sento "su", quindi attiro naturalmente

2) la cassiera del supermercato, buongiorno e buonasera, me la spizzavo da diverso tempo senza mai trovare uno spunto, davanti alle persone con carrelli enormi e coi radar sempre accessi su sensibilità mille a causa della tensione dell'attesa del proprio turno

3) mi sono sfozato di non pensare e non guardare le sue tette enormi, gentilmente offerte alla vista dei clienti

insomma. E' il mio turno. Da distanza di sicurezza, nonostante una leggera miopia, le sue tette enormi, come al solito, avevano accesso il mio entusiasmo. Anche senza le lenti, impossibile non metterle a fuoco. Decido di andare come il titanic in mezzo a due iceberg.

Lei mi sorride "sette euro"

io le dò un ticket più un euro e ottanta

Lei mi dà del tu e mi chiede "hai la CARTA conad?"

....

un paio di secondi di silenzio

la guardo

sorrido (non devo pensare alle TETTE, non devo pensare alle TETTE, non devo pensare alla TETTE!)

non rispondo

....

poi infine, con un leggero sorriso e con la voce bassa, mi sento uscire dalla bocca..."avevo capito tutt'altro...avevo capito te le inCARTO?"

..

e lei, ahahhaha, con un tremolio di tette

io non volevo alludere nulla..volevo solo fraintendere... e usare una sua parola per creare una situazione e metterci in mezzo un sorriso.

Risultato: un minimo contatto "confidenziale".

Il fraintendimento, apparentemente casuale, potrebbe diventare una tecnica, che mi sembra buona quando è qualcuna che ci apre e non il contrario.

TI CHIEDONO UNA COSA?..fai finta di non capire e te ne esci con un doppio senso sfruttando una delle sue parole.

A me è uscita così per caso e il doppio senso ce l'ha messo lei...perchè io mi volevo riferire alle cose che avevo appena pagato, sparpagliate lì sulla cassa.

BAh...serve forse una presenza di spirito eccezionale per questi giochi di parole istantanei..però...figo non capire e ribaltare la chiacchiera e aprire.

ho scoperto l'acqua fresca oltre che aver visto il tremolio di tette?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

E la prossima volta che fai la spesa cosa pensi di dirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

E la prossima volta che fai la spesa cosa pensi di dirle?

ho la carta CONAD...adesso che facciamo? (sempre smart e col sorrisone da provolone, sperando che le tettone non mi ipnotizzino)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
:ROTFL: Mi fa troppo ridere so fatto delle tettone Modificato da TheItalianBull
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dominique De Lernos

Sei un Mito..comunque c'è da dire che la Simpatia è semplicemente parallela al fatto AMICO-AMANTE..quindi riempi di energia potenziale una situazione che devi comunque guidare da qualche parte..

Inoltre boh,si che tecnica è? cioè "Tu falla ridere perchè ha gia pianto qui con me" lo dice little tony,copione!

Sinceramente(ma io sono un bastardo provocatore) io per Tecnica nel 2010 considero qualcosa con cui si è usato il "METODO SCIENTIFICO" sennò inizio a domandarvi cosa ne pensate della tecnica della tecnica di "lavarsi le ascelle prima di approcciare"o del non lavarsele...

Scusa Puzzo? -oh si da morire,che schifo -ma un vero uomo deve sapere da ascella e poi la intortate ...

ma dai..e davvero non l'ho con te..perchè davvero l'ironia se usata bene ti concede un ottimo ascendente..però ne leggo troppe...

Modificato da Dominique De Lernos
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Comunque adesso che ci faccio caso di questa tecnica ne parla swingcat su real world seduction. In pratica quando la donna dice cosa? A una delle nostre strane frasette bisogna sogghignare e girarsi dall'altra parte, perchè questo provocherà una frustrazione emotiva gentile nella donna e ci farà acquisatre punti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

No,è di Ugo Tognazzi e si chiama SUPERCAZZOLA.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Immanuel

Peccato che qualcuna potrebbe pure incazzarsi non è che tutte si fanno una bella risata..poi comunque ci vuole transition e comfort ma con una cassiera o commessa devi essere davvero veloce perchè infondo sta lavorando e non può dedicarsi troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Inviato (modificato)

Peccato che qualcuna potrebbe pure incazzarsi non è che tutte si fanno una bella risata..poi comunque ci vuole transition e comfort ma con una cassiera o commessa devi essere davvero veloce perchè infondo sta lavorando e non può dedicarsi troppo

oh?

però non mi sbagliavo e la tecnica è giusta...e difficilissima.

stessa scenetta con una variante: l'aria condizionata a centomila. la tipa alla cassa indossava un camice bianco, abbottonato fino al collo, con due mezze sfere esagerate che le gonfiavano la parte alta del camice quasi fino a scoppiare. roba che se si piegava in avanti di qualche grado, esplodeva tutto e suonavano gli allarmi all'ingresso, come quando ti freghi un torrone o un pacchetto di caramelle. Tipo che rischi di presentarti coi soldi in mano, mentre incantato guardi il camice, e prendere l'oscar per la deficienza nel dialogo:

dodici euro e cinquanta

eh? (aria assente e inebedita)

si, dodici euro e cinquanta

eh?

ho detto, dodici euro e cinquanta

eh?

i soldi in mano, immobile, la bocca aperta, sangue che pompa in maniera imbarazzante lo sfilatino che poseresti lì sul tappetino scorrevole della cassa.

vabbè....mi risveglio da questo sogno fantozziano, carta conad in mano, pensando "vediamo se si ricorda dell'altra volta". Mi dice quanto devo pagare, provo a ricreare un po' di complicità sul fatto che entrambi siamo abbronzati, sorride, prende monete dentro la cassa....e colpo di scena....

per fare la simpatica mi dice qualche cazzo di cosa in francese, tutta carina, tutta educata, tutta spiritosa, co' sto camice pieno di tette, qualcosa che suonava tipo "ecco il tuo resto, gentilissimo signore"

perfetto. E adesso, con la tecnica dell'indiano che ci faccio?

due cose:

1) non mi ero sbagliato la prima volta, l'avevo agganciata col giochino delle parole scambiate

2) se mi parli in francese e io so dire solo tour de france, moulin rouge e zinedine zidane, che cosa mi invento io????

la terza cosa non fa parte della tecnica dell'indiano, ma come nota a piè pagina va benissimo:

sono stato bravo. ho resistito alla tentazione di chiederle se era abbronzata anche sulle tettone.

(figo. oggi devo rifare pure la spesa. Francesca aspettami)

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
steel

hahahah sei simpaticissimo complimenti sei un comico nato XD

So dire solo tour de france mouline rouge e zinedine zidane hahahahahahahahahahahahahahaaa

Modificato da steel
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...