Vai al contenuto

Se sono qui è a causa sua


Messaggi raccomandati

cercherò di farla breve

conosco questa ragazza da tanti anni o da sempre direi.

lei mi ha anche voluto e io ho voluto lei ma per diverse ragioni non è mai successo niente...non ci siamo mai avvicinati .....crescendo le strade si sono separate ...l'ho rivista l'anno scorso dopo un pò di anni....e li mi son deciso di dirgli che mi piaceva....che mi era sempre piaciuta...al chè lei si è messa subito in difesa anche se sono sicuro che era ancora attratta ...la vedevo da come si comportava....ma ho sbagliato molto...ho commesso molti errori...e lei ha cominciato a vedermi come amico....invece di andare subito a baciarla e al sodo ho perso solo tempo e questo l'ha spenta....e io sbagliando ancora ho fatto il permaloso e gli ho chiuso i contatti....ma lei dopo due mesi mi ricontatta.....io continuo a sbagliare tutto ...tutti gli errori possibili...ero annebbiato dall'innamoramento che avevo per lei.....finisce che lei si convince ancora di piu' che sono solo un amico e chiudiamo stavolta senza dire niente di nuovo i contatti tra di noi....la prima volta io non nascondo di essere stato male...ero depresso avevo veramente smesso di pensare positivo e non vedevo nulla di buono nella mia vita anche perchè sono stato deluso anche da amici che credevo tali in passato e mi sono chiuso in me stesso isolandomi ....non vedevo nulla di buono....e pensavo contiuamente a lei....sempre....questa la prima volta che ci siamo staccati....la seconda volta invece è stata diversa....avevo comiciato a riappropriarmi di me....stavo dando la mia anima ad una persona che non la meritava per niente...e io sinceramente non mi riconoscevo...non avevo mai perso la testa per una ragazza in maniera cosi' eclatante.....posso dire tranquillamente che ho provato la sbronza dell'innamoramento una volta sola in vita mia...con lei. La seconda volta dicevo va decisamente meglio...anche se la penso non nascondo....però nel mentre riprendo la mia vita iniziando un percorso per ritornare ad essere quell'Alpha che prima ero ma che in seguito ad eventi poco felici avevo perso....il percorso è duro perchè riparto da zero,da solo. ma ritorniamo a lei. Passamo quattro mesi forse senza sentirci ne niente....e pochi giorni fa mi chiama.....voleva vedermi per "parlare" io però ero impegnato e negai di poterla vedere....qualche giorno dopo la chiamai io per invitarla ad uscire e niente aveva da fare (capisco o almeno presumo fosse solo un capriccio la sua chiamata precedente..forse aveva voglia di parlare con qualcuno e sapeva del fesso di turno)....comunque poi la vedo anche....mi offro di darla un passaggio fuori zona anche per incominciare a farle vedere che sono e sto cambiando....( e nonostante tutto sbaglio anche qui perchè dandogli il passaggio ho fatto il tappetino di nuovo)....ora tutto va bene....si parla si scherza...ma ad un tratto mi chiede se in questi mesi in me era cambiato qualcosa e potevo accettare la sua amicizia ...che lei non mi ama,che voleva innamorarsi di me perchè sapeva che con me era felice ma non è scattata la molla....che mi vuole bene però non vuole farmi soffrire ecc...che sono categorico (nel senso che voglio una relazione con lei e non so vedere altro) che sono arrivato in un periodo delicato ,potevo arrivare prima (??? sta cosa me l'ha detta na cinque sei volta in questi mesi ,non ha senso)....che non si innamorerà mai di me e che l'ha capito rifiutandomi il bacio..... tutto cose sparate a raffica e francamente senza che io gli dessi l'input...anzi volevo tenermi ben distante da ste discussioni,so che sono solo deleterie.....

io adesso sinceramente non so che fare....non so se sia possibile recuperarla....ma ho da me che non ho giocato la carta del contatto fisico...però ho sbagliato molto e forse troppo precedentemente e non so se incominciarla a farle sentire il mio corpo e creando quella tensione sessuale possano migliorare le cose....d'altra parte vorrei chiudere definitivamente perchè sinceramente mi ha rotto....non so che vuole da me e perchè va a finire sempre nel ripetermi sempre le stesse cose scritte sopra...quando io non faccio nulla per fargliele dire.....

fortunatamente per la prima volta ho avvertito l'imperturbabilità e sono rimasto calmo e col sorriso sincero.....per davvero sono in confusione.....non nascondo che è importante....la cotta è passata ....ho fatto di tutto per farmela passare perchèla stavo idealizzando a dismisura però ho capito che a quel punto c'era qualcosa oltre la semplice cotta....il semplice innamoramento....ma io non riesco a vederla come amica è inutile ma sono consapevole che io devo essere felice indipendentemente da chiunque che sia anche la donna piu' piu' piu' del mondo......non voglio dipendere da nessuno....e purtroppo per adesso non ho rete di amicizie e quindi non frequento altre donne.

Sono in piena fase ritorno e perfezionamento Uomo Alpha (non solo in campo seduttivo con le donne ma con la vita in genere).

Consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ci siamo passati in molti, moltissimi, azzerderi un TUTTI.

impara la lezione. Per me, è stata una delle più grandi che abbia mai ricevuto: innamorarmi di una che mi considerava un amico.

la brutta notizia è che in genere non c'è nulla da fare oltre che prendere le distanze e col tempo dimenticare.

la buona notizia è che la prossima volta saprai riconoscere meglio nell'interazione i tentativi di virata verso l'amicizia; un buon marinaio di sè stesso conoscendo meglio le manovre e i venti magari evita scogli esistenziali e tempeste interiori.

se ti richiama, non risponderle, o, uso le tue parole, sei di nuovo il fesso di turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

si non ti nascondo che è da lei che ho cominciato questo percorso ......

ora vorrei un consiglio....in questi giorni dovrà portare a termine una cosa importante per lei e non so se chiamarla per congratularmi ....in fondo so che se lo aspetta....in fondo credo che se mi ha ricontattato è anche per farmi sapere questo,me lo ha ripetuto molte volte,le chiacchiere sono andate a finire anche in quella situazione ....c'è qualcosa però che mi direbbe di non chiamarla.....sarò bastardo,opportunista,menefreghista ma il pensiero c'è.....voi che fareste?

Modificato da 7
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
si non ti nascondo che è da lei che ho cominciato questo percorso ......

ora vorrei un consiglio....in questi giorni dovrà portare a termine una cosa importante per lei e non so se chiamarla per congratularmi ....in fondo so che se lo aspetta....in fondo credo che se mi ha ricontattato è anche per farmi sapere questo,me lo ha ripetuto molte volte,le chiacchiere sono andate a finire anche in quella situazione ....c'è qualcosa però che mi direbbe di non chiamarla.....sarò bastardo,opportunista,menefreghista ma il pensiero c'è.....voi che fareste?

io

SPA

RI

RE

I

...che non è una fuga, ma un atto di forza.

fegatene di tutto. Le hai dato mille opportunità per farti apprezzare come vuoi te. Lei invece vuole apprezzarti in altra maniera: confidente, fesso, raccoglitore di paranoie, riempitivo del suo tempo e chi più ne ha più ne metta.

so che è terribile sparire e che sembra folle....ma tutta la situazione, fra qualche mese, riguardandola, ti sembrerà ancora più fastidiosa riconoscendoci dentro tutte le tue necessità verso di lei e le debolezze per non aver ottenuto il suo amore.

l'amore si fa almeno in due. Se uno non vuole, non si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

devi cercare cosa non funziona in TE non in LEI, perchè sei schiavo di questa "amica"

Devi essere consapevole che in realtà un'HB così NON è un'amica... Un'amica NON ti fa soffrire e se fosse davvero amica sapendo che sei innamorato sarebbe sparita o ti avrebbe dato un NO talmente deciso che avresti capito che non c'era speranza alcuna.

Questa ti vuole possedere (a suo modo) tenendoti sulle spine e facendosi invece trombare da un "er monnezza" a caso che le capita a tiro.

Dentro di te, mandala affanculo!

ora vorrei un consiglio....in questi giorni dovrà portare a termine una cosa importante per lei e non so se chiamarla per congratularmi ....in fondo so che se lo aspetta....in fondo credo che se mi ha ricontattato è anche per farmi sapere questo,me lo ha ripetuto molte volte,le chiacchiere sono andate a finire anche in quella situazione ....c'è qualcosa però che mi direbbe di non chiamarla.....sarò bastardo,opportunista,menefreghista ma il pensiero c'è.....voi che fareste?

ti zerbineresti per l'ennesima volta

Dentro di te, rimandala affanculo!

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

Io consiglio di risolvere una ONE-IT con il vecchio GO FUCK OTHER TEN WOMEN...

Quando la situazione si complica a tal punto, che c'è poi non ti vuole, dice di si, sembra di no, e cose varie... è solo indice che non sei assolutamente più tu che decidi e.... posso dire per esperienza personale che le cose più si tengono semplici, più funzionano.

Dille che avevi una cotta che ora ti è passata, sparisci, esci con altre ragazze, accresci la tua autostima, rifatti una vita e delle amicizie.

Quando a bocce ferme tra un pò di tempo lei vedrà che sei indipendente da lei, riallaccia i rapporti e sargiala da zero.

Modificato da bingo pongo
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi vengono momenti di alti e bassi...nel senso che ho momenti in cui penso ma vaffanculo ma vedi se devo pensare a questa che non me vuole e che abusa perfino di me....altre in cui sembro ricadere ma per fortuna leggo qualcosa qua dentro e sui libri e ritorno in me....non la richiamo perchè non sento di doverla chiamare....e non voglio forzare una cosa che non voglio fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine la mano è scappata sul suo numero e l'ho chiamata.......mi ha detto che stava in giro con un amico a lavorare ....amico....come no appena ho sentito che stava a lavorare con un amico (quindi gli faceva un favore quasi) ho incominciato a rosicare de brutto....me so controllato e non ho comunque fatto capire niente a lei ma appena staccato non sapevo dove andare porca puttana e dovevo anche andare a lavorare...stavo seguendo i vostri consigli...ma ci ricado....non che chissà che gli dica......non farò piu' lo zerbino con nessuna donna...ma mi ha rovinato la giornata......

ma sento che il problema non è in tutto e per tutto lei....purtroppo mi ritrovo solo in un piccolo paesino del cazzo che odio e non ho piu' quel senso sociale di rifarmi di nuova una rete di amicizie per uscire a conoscere nuova gente sono stato troppo da solo ad evitare di invischiarmi in nuove amicizie dopo finito il liceo....purtroppo da solo non ci riesco....esco con la macchina vado anche molto fuori dal mio paese faccio anche tardi...,ma non mi butto nei locali...non mi faccio na camminata cosi per vedere un pò se conosco qualcuno....

il problema vero credo sia questo,nemmeno tanto la ragazza in questione, e sinceramente non so come cazzo mi ci sono infilato...e non so come uscirne.

vaffanculo.

perdonate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...