ottantasei [Lurker] 0 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 ciao a tutti, stò da un paio di mesi con una ragazza fantastica che in questo pochissimo tempo mi ha dimostrato tanto e ha sopportato molto, ho pensato che abitando vicino a me sarebbe bello farla svegliare una mattina portandole una rosa e un biglietto romantico, è un gesto che mi sento di fare per premiarla, voi cosa ne pensate? farei bene o farei una cosa sbagliata? in fondo non è un momento di litigio e non sarebbe vittimismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 ogni tanto ci sta premiare i comportarmenti buoni. come ci stanno quelli cattivi se si comporta male. cmq basta non abiutarla troppo alle mega-romanticherie. mizojr ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottantasei [Lurker] 0 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 grazie, concordo in pieno, e posso assicurarti che il gesto se lo merita tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Esatto, niente rose ogni giorno, colazioni pagate eccc... che poi te la ritrovi a letto con un camionista Direi che puoi farlo, si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati