Cooper [Partecipante] 5 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Ragazzi, semplicemente ho bisogno di una dritta sul mio modo di agire, la faccio breve: La mia ex, HB 8.5 e' sotto esami e semplicemente vedendola sempre in chat ultimamente, ho avuto il cortese pensiero di contattarla gentilmente per chiederle come va. La discussione e' stata questa: Io "disturbo?" lei "si" Io "allora pesco il ticket e mi siedo in un angolo ad attendere che arrivi il mio numero" Ora, la sua risposta non e' stata molto gentile e percio' mi sembrava il caso di risponderle adeguatamente con un pizzico di ironia. "Comunque io non ho intenzione di ritornarci insieme", ci siamo lasciati piu' di due anni fa, il mio e' stato un pensiero da persona gentile. Fate i vostri commenti, GRAZIE A TUTTI IL VOSTRO COOPER. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panko [Élite] 292 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Cooper ti fai, secondo me, troppi complessi senza sfizio. Mo, non conoscendo nessuno dei due e dei vostri trascorsi, ma la sua risposta secca può essere dovuta a mille motivi...non ne farei una questione di stato, nel caso in cui lei pensa di averti trattata male ti ricontatta e ti chiede scusa, altrimenti stai tranquillo e se succede nuovamente la mandi a cagare senza troppi giri di parole. Però ora come ora, sai che è stressata perchè sott'esame...non ne fare una tragedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 11 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Cooper ti fai, secondo me, troppi complessi senza sfizio.Mo, non conoscendo nessuno dei due e dei vostri trascorsi, ma la sua risposta secca può essere dovuta a mille motivi...non ne farei una questione di stato, nel caso in cui lei pensa di averti trattata male ti ricontatta e ti chiede scusa, altrimenti stai tranquillo e se succede nuovamente la mandi a cagare senza troppi giri di parole. Però ora come ora, sai che è stressata perchè sott'esame...non ne fare una tragedia. Ma semplicemente, voglio sapere se e' una risposta adeguata, complessi non ce ne sono. Comunque non e' la prima volta che risponde cosi', capisco che e' sotto esami, ma certa gente deve forse capire che ci vuole rispetto verso gli altri in particolare di chi si preoccupa per te. Secondo me cerca di utilizzare la sua bellezza a proprio vantaggio perche' e' abituata a uomini che cedono a lei, senza rispondergli a tono. E' troppo sicura da questo punto di vista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKY [Partecipante] 105 Inviato 11 Luglio 2010 Condividi Inviato 11 Luglio 2010 scusa ma cosa doveva risponderti no ero qua e aspettavo che mi contattavi, è sbagliata proprio la domanda, puoi capirlo stesso tu se disturbi o meno da una banalissima domanda, che stai facendo??? non sono cose che si chiedono, cmq lei ti ha risposto male, perche una persona educata, ti dice sto facendo xxxx ci sentiamo un altra volta, no semplicemente si.. queste sono frasi ammazza discorso, io le avrei risposto, mazza come sei diventata socievole sei diventata un pr, che organizza feste al cimitero, ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 scusa ma cosa doveva rispondertino ero qua e aspettavo che mi contattavi, è sbagliata proprio la domanda, puoi capirlo stesso tu se disturbi o meno da una banalissima domanda, che stai facendo??? non sono cose che si chiedono, cmq lei ti ha risposto male, perche una persona educata, ti dice sto facendo xxxx ci sentiamo un altra volta, no semplicemente si.. queste sono frasi ammazza discorso, io le avrei risposto, mazza come sei diventata socievole sei diventata un pr, che organizza feste al cimitero, ci sentiamo C'e' un precedente di due giorni prima, dove gli ho risposto similmente. Li il discorso era partito tranquillamente con una domanda innocua: "ciao, come stai tutto ok?" ovviamente lei ha controbattuto con "ma scusa a te cosa te ne frega?". Ora, dimmi perche' fino a due giorni prima le discussioni erano normali e poi improvvisamente si rivolta cosi'? E' una donna con qualche problema mi sa. Ora, capisco che il periodo e' abbastanza tosto per lei, ma va bene mancare di rispetto una, due, tre...ma alla quarta basta, allora ne approfitti. Visto il precedente, semplicemente ho esordito con un "disturbo???" Beh ragazzi, semplicemente ho provato ad avvicinarla nonostante il nostro magro rapporto degli ultimi due anni per cercare di concluderci qualcosa a letto, ma quando gli chiedo di vederci anche solo per un caffe', cambia discorso oppure non mi risponde. Niente, era solo un sfizio, se non e' possibile portarlo a termine ora, lo tengo in standby nel fra tempo continuo su altri target. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Visto il precedente, semplicemente ho esordito con un "disturbo???" Visti i precedenti, suona come se l'avessi stuzzicata.. Del tipo "Sei ancora incazzata?", automaticamente si ri-incazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Visti i precedenti, suona come se l'avessi stuzzicata.. Del tipo "Sei ancora incazzata?", automaticamente si ri-incazza. Andreas, conoscendola non credo che sia cosi'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PokerSte [Partecipante] 25 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Io "disturbo?" lei "si" Io "allora pesco il ticket e mi siedo in un angolo ad attendere che arrivi il mio numero" Concordo con SKY, domanda banale e discorso da zerbino, anche se volevi fare il simpatico non mi è piaciuto. Ma non preoccuparti, imparerai a farti valere Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Non sono convinto conoscendo l'individuo, ma accetto le critiche da uomo e provero' a far diversamente . A parte il sesso, non c'e' alcun interesse di fondo, tanto vale rischiare e provare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 A quanto pare cmq dopo due anni di rottura c'è ancora rancore tra di voi...ad ogni modo se non ti interessa più...che te ne frega!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati