Cooper [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2010 Autore Inviato 12 Luglio 2010 A quanto pare cmq dopo due anni di rottura c'è ancora rancore tra di voi...ad ogni modo se non ti interessa più...che te ne frega!? Boh, forse vorrei incontrarla per capire il motivo per cui non riesco a provare piu' un sentimento forte, come lo provavo per lei. Oppure e' soltanto un voler far sesso con lei, non riesco bene a capirlo!!! Ci sono tanti ma, ma veramente tanti. In piu' vorrei capire perche' continua a cercare nei suoi ragazzi, quello che avevo io e perche' a loro parla sempre di me, nonostante poi mi risponda cosi' male. Parla di me come se fossi il miglior ragazzo che abbia avuto, come se fossi chissa' chi, ma poi con me si comporta cosi', Non riesco proprio a capirlo!!! Frog ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 12 Luglio 2010 Inviato 12 Luglio 2010 Boh, forse vorrei incontrarla per capire il motivo per cui non riesco a provare piu' un sentimento forte, come lo provavo per lei. Oppure e' soltanto un voler far sesso con lei, non riesco bene a capirlo!!! Ci sono tanti ma, ma veramente tanti. In piu' vorrei capire perche' continua a cercare nei suoi ragazzi, quello che avevo io e perche' a loro parla sempre di me, nonostante poi mi risponda cosi' male. Parla di me come se fossi il miglior ragazzo che abbia avuto, come se fossi chissa' chi, ma poi con me si comporta cosi', Non riesco proprio a capirlo!!! ecco vedi, allora non è vero che non ti interessa più, per un motivo o per un altro ti interessa...allora la situazione è diversa
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Inviato 13 Luglio 2010 ecco vedi, allora non è vero che non ti interessa più, per un motivo o per un altro ti interessa...allora la situazione è diversa Si, ma comunque non e' un interesse da One Itis e piu' un "voglio sapere perche' sono rimasto molto curioso e devo capire"!!! Frog ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 13 Luglio 2010 Inviato 13 Luglio 2010 Andreas, conoscendola non credo che sia cosi'... Non metto in dubbio le tue conoscenze né dico di saperne di più Io, sia chiaro. Solo un consiglio: attento a dire "la conosco- conosco il tipo", rischi di accecarti da solo.
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 13 Luglio 2010 Autore Inviato 13 Luglio 2010 Non metto in dubbio le tue conoscenze né dico di saperne di più Io, sia chiaro. Solo un consiglio: attento a dire "la conosco- conosco il tipo", rischi di accecarti da solo. Beh, per questo non ho problemi. Non mi acceco stai tranquillo, al di la' di come mi possa rispondere, non e' che possano cambiare le cose...anzi e' quasi divertente risponderle cosi'.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 13 Luglio 2010 Inviato 13 Luglio 2010 (modificato) Boh, forse vorrei incontrarla per capire il motivo per cui non riesco a provare piu' un sentimento forte, come lo provavo per lei. Oppure e' soltanto un voler far sesso con lei, non riesco bene a capirlo!!! Ci sono tanti ma, ma veramente tanti. In piu' vorrei capire perche' continua a cercare nei suoi ragazzi, quello che avevo io e perche' a loro parla sempre di me, nonostante poi mi risponda cosi' male. Parla di me come se fossi il miglior ragazzo che abbia avuto, come se fossi chissa' chi, ma poi con me si comporta cosi', Non riesco proprio a capirlo!!! Non dovrebbe fregartene nulla. La curiosità è la prima spia di un'interesse in questo caso mai spento. Si, ma comunque non e' un interesse da One Itis e piu' un "voglio sapere perche' sono rimasto molto curioso e devo capire"!!! Ti dico solo che (secondo me) se lei dovesse dartela così ..un dì per caso..doveste finire a letto, tu le riconfesseresti che l'ami ancora e le riproporresti di tornare insieme - è latente dentro di te - e lei lo sà. come? : Io : "disturbo?" metti già davanti la possibilità di essere non gradito o gradevole lei: "si" è un test (se lo sai superare) altrimenti rimane il suo dhv( lei è il premio)infatti: Io : "allora pesco il ticket e mi siedo in un angolo ad attendere che arrivi il mio numero" e bravo il nostro "palombaro". Ti stupisci dell sequel non incoraggiante? Modificato 13 Luglio 2010 da Frog
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 14 Luglio 2010 Autore Inviato 14 Luglio 2010 Non dovrebbe fregartene nulla. La curiosità è la prima spia di un'interesse in questo caso mai spento. Ti dico solo che (secondo me) se lei dovesse dartela così ..un dì per caso..doveste finire a letto, tu le riconfesseresti che l'ami ancora e le riproporresti di tornare insieme - è latente dentro di te - e lei lo sà. come? : Ti stupisci dell sequel non incoraggiante? Beh, in altri casi ho risposto diversamente e non e' accaduto assolutamente nulla. Spiegati meglio, perche' la mia risposta voleva essere solo simpatica e non volevo in alcun modo farla diventare un premio. Come dovrei approcciare la prossima volta?
Bumby [Partecipante] 4 Inviato 14 Luglio 2010 Inviato 14 Luglio 2010 La domanda non è come devi approcciarla... La domanda è perchè?
Cooper [Partecipante] 5 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Inviato 15 Luglio 2010 La domanda non è come devi approcciarla... La domanda è perchè? Forse perche' in un qualche modo ho ancora un bel ricordo di lei.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 Spiegati meglio, perche' la mia risposta voleva essere solo simpatica e non volevo in alcun modo farla diventare un premio... Perchè vuoi fare il simpatico hai paura non ti accetti se non lo fai? Pensa che da come scrivi sembra che tu stia scusando la tua frase anche a noi. Come un voler rimarcare: " ma che male c'è?" nessuno di per sè. Ma è quello che percepisce LEI che conta non quello che intendevi tu.
Messaggi raccomandati