Vai al contenuto

Sensi di colpa


kevn

Messaggi raccomandati

kevn

Ciao ragazzi, sono appena tornato da una vacanza di 5 giorni dall'abruzzo e vi voglio raccontare una cosa che penso sia la prima volta che mi succede e chiedervi se magari e' capitata anche a voi.

Il problema e' nato con una hb 7.5; questa hb fa parte del gruppo con cui sono andato in vacanza, appena finita una storia di 1 anno e mezzo con una ragazzo, abbastanza timida decido di applicare alcune tecniche pu su di lei, piu' che altro per vedere i risultati, (anche perche' il suo ex e' un mio caro amico, e proprio per qesto non volevo succedesse niente con la hb) insomma, un po di sana ma leggera seduzione, e cosi' parto con neg, qualifiche, molto push-pull molto materiale canned ecc, le risposte da parte sua erano del tipo:" sei ambiguo ", "non sei come una volta" ecc., solo che mi sono lasciato prendere dal gioco e la prima sera ho ottenuto un *close , il giorno dopo ho continuato a sedurla fino al punto da metterle la mano dentro le sue mutandine mentre eravamo seduti in corriera e slinguazzarla per bene, insomma era pronta a puntino per un f-close in tenda la sera. Il f-close non l'ho raggiunto perche' eravamo in tenda con altri amici ed inoltre io e sottolineo io non l'ho voluto raggiungere, fatto sta che ora lei e sedotta e vuole me per una storia, io le ho detto piu' di una volta che non riesco impegolarmi in una storia con una ragazza, forse per paura, forse per disagio, ma trovo molto piu' divertente conoscere nuova gente, lei e' rimasta male e continua a volermi vedere, il punto e' questo: per la prima volta mi sento in colpa!!!! per la prima volta mi rendo conto di averla usata per gioco, ora, non sono caduto in one-itis, ne sono certo, ma il problema resta e vi chiedo: e' mai successo anche a voi di sentirvi in colpa per aver usato una hb?

Infine volevo ringraziarvi per tutti i consigli e gli aiuti che mi state dando, fino a 5 mesi fa ero un afc completo, avevo perfino paura di parlare con una ragazza, ed ora vado al supermercato, parlo con la hb cassiera e riesco ad ottenere il suo numero, un incontro ed un *close, e' una cosa incredibile, si e' aperto un nuovo mondo per me, non avrei mai pensato di riuscire a far tanto, e continuo ad imparare grazie a voi, ora basta altrimenti dimenticate la domanda principale!!! grazie a tutti Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
vi chiedo: e' mai successo anche a voi di sentirvi in colpa per aver usato una hb?

QUOTE]

Ti sei mai chiesto quante volte è accaduto l'inverso!? Quante volte le hb ci hanno usati, sputtanati, sfruttati e poi sfanculati senza nemmeno darci un perchè!?

Secondo me hai imboccato la strada giusta, perchè azzerare tutto con queste paranoie!?

Fossi in te invece penserei che l'arte della seduzione (vista dal lato maschile!) inevitabilmente comporta anche situazioni di questo tipo e se non impari a gestirle alla fine per te ogni conquista si tramuterà in one-itis.

Altro punto: tu dici di non essere in one-itis per questa tua conquista. Ne sei proprio sicuro!? Le tue paure/preoccupazioni sembrerebbero confermare il contrario!

Ultimamente (ieri) ho rivisto al supermercato una mia ex che avevo mollato per incompatibilità di carattere. L'ho riaperta e ci siamo messi a parlare e discutendo del più e del meno mi ha chiesto se c'era qualche possibilità di tornare insieme. Siccome tengo a lei (come AMICA) e non me la sentivo di farle iniziare male la settimana me ne sono uscito con la seguente frase: "Non importa quanto buona sia una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo bisognerà che tu la perdoni".

Quando rivedrai la tua amica che hai sedotto e abbandonato e ti chiederà se è possibile creare tra voi un legame più serio per il quale tu non ti senti ancora pronto cita quella frase. La lascerai di stucco e capirà tutto.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ti sei mai chiesto quante volte è accaduto l'inverso!? Quante volte le hb ci hanno usati, sputtanati, sfruttati e poi sfanculati senza nemmeno darci un perchè!?

Non risposi in quanto mi ero sinceramente postivamente commosso per kevn (e dico sul serio) e negativamente commosso per l'HB.

Mi spiego: sono felicissimo che kevn abbia scoperto il suo lato seduttivo, ma sono dispiaciuto per la sedotta ed abbandonata (io ho il cuore tenero :rolleyez: ).

Tu mi hai riportato nella realtà e mi hai riportato in un mondo diverso da quello che avevo in mente.

Qualche tempo fa dovetti fare violenza a me stesso per allontare una HB con cui avevo avuto un :fclose: ma che poi scoprii pesantemente piscopatica.

Fu una esperienza durissima che avevo rimosso.

Grazie per avermela fatta ricordare :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Ti sei mai chiesto quante volte è accaduto l'inverso!? Quante volte le hb ci hanno usati, sputtanati, sfruttati e poi sfanculati senza nemmeno darci un perchè!?

lo so, e' la spiegazione che do spesso ad un mio caro amico che non approva il modo di ragionare da pu, gli dico anche io che continuamente ( a me per primo fino ad incontrare il mondo del pu) le hb mi hanno usato e sputtanato nelle maniere piu' diverse, cose che mi hanno ferito e mi hanno portato al pu.

Per quanto riguarda il one-itis posso assicurarti che non c'e', lei non mi manca, non penso a lei e quelle poche volte che mi capita di pensarci non provo niente (so cosa vuol dire essere in one-itis e non e' questo il mio caso).

Le tue paure/preoccupazioni sembrerebbero confermare il contrario!

la mia non e' preoccupazione, ne tanto meno paura, e' solo un pensiero ed e' la prima volta che mi e' venuto in mente, per il semplice fatto che la hb di cui raccontavo ha fatto una faccia da cane bastonato che un po mi ha colpito poi ci sono messe di mezzo parole del tipo:" sono stata una stupida" ,"non avrei mai dovuto conoscerti ma penso di aver fatto bene","ora che ti ho trovato devo perderti" ecc. e come xax anche io ho il cuore troppo tenero e ogni tanto capita di mettersi a riflettere, naturalmente voglio continuare con il pu (sono solo all'inizo chiaro), ma questa era una piccola riflessione da 10 secondi che mi e' capitata di fare.

Non risposi in quanto mi ero sinceramente postivamente commosso per kevn (e dico sul serio) e negativamente commosso per l'HB.

Grazie xax

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Forse ci sono andato giù pesante ma esco da poco da una storia di sei anni con una tipa mezza psycho e pazza e questo un pò ha influito.....

Ma soprattutto ha influito il fatto che il solo pensiero di ritrovarmi in una situazione simile (o che qualcun altro possa ritrovarcisi) mi fa venire i brividi e mai e poi mai vorrei che qualcuno possa passare quello che ho passato io!

Sapete, mi sono riscoperto un pò più cinico, menefreghista e stronzo con le donne....prima le trattavo (da perfetto afc che ero e che cmq, seppur a fatica, cuccava) come oggetti di porcellana; le servivo e riverivo e mi facevo pilotare come un burattino.

Ora ho capito che così non poteva andare e che era necessario darsi una svegliata! Sarò ripetitivo ma quante volte siamo stati usati e poi gettati via dalla figona di turno!? Ebbene, allora se loro possono farlo, perchè non possiamo fare lo stesso pure noi!? In fondo si tratta solo di ficcarsi in zucca che di donne là fuori ce ne sono a iosa e che non tutte sono inarrivabili.....basta solo sapere come muoversi ed essere sicuri di sè stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il mio intervento veloce e generico.

Saltano fuori dei discorsi che condivido solo parzialmente.Siamo qui per divertirci,per imparare,per misurarci,per condividere,per migliorarci..Siamo anche qui per rimpiangere le nostre vecchie barriere che per tempo ci hanno limitato..mhm..interessante! :rolleyes0

Probabilmente il tuo modo di approcciare è cambiato molto così come il tuo modo di stimolare le emozioni altrui..Qui è successo un po' a tutti..ed è giusto pensarla come proponi tu.

Ma la tua hb avrebbe mai passato dei momenti che l'hanno presa così profondamente come hai saputo fare tu??! Chissà...magari si...magari NO!

E' una serie di eventi che è successa..e tu hai saputo cogliere l'attimo egregiamente.Dove sta la colpa?

Molte donne reputano perdenti uomini che non lo sanno fare.Tu hai giocato,ma stavolta ad un gioco di cui potevi cominciare a comprenderne le regole e le dinamiche...elettrizzando la tua reattività nel capirla,stai giocando a scacchi con un campionario di mosse in continua evoluzione..

Chissà se ti fosse piaciuta di piu' dopo averla vista in quest'altra chiave che non conoscevi :love: ?!Chissà..

In fondo ragazzi qui nn si parla di come prendere per il culo le ragazze, o a farle del male..si parla di come trovare la hb che desideriamo...di parlarle senza la lingua di pezza e tre litri di sbava in bocca! :sbav:

Trattala bene, anche da amico...vedrai che apprezzerà se è intelligente.

Torno a mare...a toccare qualche culo (e senza rimorso..;D)

Ps.appena rientro dalla vacanza report totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...