Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Ragazzi... ma come ho fatto a ridurmi così? Sono un ragazzo piacente, sempre stato spigliato ed estroverso con le ragazze. Per carità, non certo un maestro di seduzione, ma tante cose che ho letto ed imparato sul forum (es. c&f) le applicavo quasi d'istinto. E ciò, anche se non ne ero consapevole, mi portava i suoi frutti. Poi... http://www.italianseduction.club/forum/t-11255-ho-pagato-io-adesso-devi-pagare-tu/page__pid__1048767__st__60#entry1048767 Ed io che ripenso, in questi anni, a cosa mi sono perso, a dove mi sono perso, a tutti gli errori che ho fatto, a come sono finito. Ma che mi è successo? Come si può arrivare a non capire così tanto??? Beh, mi consolo con il fatto che mi sento decisamente nuovo ed aperto a nuove sfide. Con una nuova consapevolezza ed una nuova visione del mondo femminile. Per orgoglio o soddisfazione personale non lascerò che pensi (vedi link) che io sono quello che sta soffrendo, ma voglio girare la situazione. Sono stra-convinto che succederà ed attendo il momento lavorando su me stesso e ricominciando a colpire a destra e a manca... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 12 Luglio 2010 Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Dopo una storia lunga è importante essere carichi e partire col piede giusto, comincia subito ad aprire set, a provarci con qualche ragazza che ti presentano, sentiti e fatti sentire dalle HB di nuovo sulla piazza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Hai ragione... si ritona in gioco! Tanto non ci perdo proprio nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Hai ragione... si ritona in gioco! Tanto non ci perdo proprio nulla... Bravo, è questa la giusta mentalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati