Vai al contenuto

Si accettano suggerimenti!!!!!!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Anche chi si trova sulla via per Damasco ogni tanti perde la bussola!

Allora il problema è il seguente: ho appena parlato con l'amica della mia ex che ho richiamato perchè l'altro giorno mi era sembrata un pò giù.

Siamo stati a parlare del più e del meno, di come mi sentivo dopo essere stato lasciato dalla mia ex con cui avevo instaurato una lunga relazione e io le ho risposto che ormai la cosa era superata e che non pensavo più a lei.

L'amica ha attaccato a parlare del suo ex fidanzato con cui si sono appena lasciati precisando che ogni tanto lui ritorna da lei e lei ci ricasca (allusione al fatto che non è disponibile!?...mah).

La cosa ad essere sinceri un pò mi ha spiazzato, comunque, per farla breve stavo per invitarla ad uscire ma ho lasciato perdere in quanto imho se lei pensa a l'ex di sicuro non penserà a me..ergo...niente close!

Voi che dite? Posto che forse ho fatto male a dirle che avevo superato la mia crisi (avrei potuto sfruttare la cosa a mio favore x farmi "coccolare"!), in quanto così mi sono abbondantemente qualificato, il dubbio è richiamarla per uscire o desistere. L'amica cmq merita, e molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

Niente seghe mentali! Chiamala, digli che ti va di uscire con una amica e invitala accena. Sicuramente accetterà, poi leggile il body-language e vedi come reagisce.. vedi se ti lancia qualche IOI. Preparati qualche routine a sfondo sessuale per alzare la BT e se possibile fai DHV sulla tua vita sessuale subcomunicandole ad esempio che sei uno stallone a letto... magari se state parlando della tua ex le puoi dire che la tua ex non era poi un granchè perchè a letto non riusciva a farlo tre volte di fila perchè si stancava e quindi non ti soddisfava appieno.

La strada giusta, a mio parere è subcomunicarle che sei un maratoneta del sesso ed un perfetto amante. Non esagerare! Ho detto subcomunicalo creandoti qualche routine interessante.. ricordati di non sfoggiare mai e di mostrare solamente.

Poi kiss-chiudila e f-chiudila ;). Se fa resistenze tipo LMR proponile di $-chiudila che la scopata la rimedi sicuro! :D

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

se lei merita, assolutamente richiamala, io stesso sono uscito per un po con una hb che ogni momento mi spuntava fuori con discorsi sul suo ex, di quanto ogni tanto ci ricaschi ecc., ed ogni volta io cercavo di cambiare discorso e farle capire che io ero molto piu' del suo ex. ho raggiunto un buon *close con lei e ero vicinissimo al f-close, poi lei e' partita per le vacanze e io mi sono dedicato ad altre, quindi le storie sul suo ex dille che le racconti alla sua amica psicologa (ogni hb ha un amica a cui confida tutte le cose in fatto di ragazzi) e che con te parli di altro che tu non sei il suo consulente sentimentale vero? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america

Pienamente d'accordo con i post precedenti....

mai farsi problemi di amicizie incrociate..... ogni tipa deve essere vista come indipendente dal resto del mondo....

se ti va di sedurla, usa le solite tecniche, come se non avesse amicizie

con la tua ex, con il tuo amico, zio o cugino....

Tanto, se non lo fai, nessuno ti ringraziera' per questo...

Saluti

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip
La cosa ad essere sinceri un pò mi ha spiazzato, comunque, per farla breve stavo per invitarla ad uscire ma ho lasciato perdere in quanto imho se lei pensa a l'ex di sicuro non penserà a me..ergo...niente close!

Forse puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio, magari lei pensa al suo ex ma non vuole pensarci (scusa il gioco di parole) e tu sei l'occasione per liberarsi da questo fantasma... forse... ma è anche possibile che mi sbagli e che lei sia ancora innamorata del suo ex. Nel dubbio non posso che ripeterti (grazie soloocchi :-P ) niente seghe mentali! Provaci e vedi come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...