Vai al contenuto

Chi ha letto i libri di...?

saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ma da circa sei mesi "studio" la seduzione. Ho iniziato leggendo il blog di mister seduzione e ho poi preso i suoi libri sulla seduzione passiva e sul controllo psicologico. Il primo direi quasi inutile, giri di parole e alla fine niente. Secondo costui un novellino leggendo il suo libro senza fare nulla (appunto passicvamente) attrarrebbe una ragazza a lui. Assurda come cosa. Il secondo e-book più decente spaziava in campi più vasti della seduzione, diciamo che aiuta ad abbattere deboli strutture mentali, ma alla fine il succo sempre poco è. C'è qualcuno che li ha letto e può darmi una chiave di lettura differente o che ne ha sentito parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Io li ho letti, anche se mi manca l'ultimo sull'empatia.

Ti insegna quasi le stesse cose che magari già sappiamo, però riesce a semplificarle un pochino. Poi a modo suo cmq ti spiega le opener, la seduzione passiva ecc...

Però ti dico, ho imparato di più in qualche giorno qui dentro che in un anno di blog seduzione. Sorpatutto nel blog, e sopratutto negli ultimi post (da qualche anno a oggi), è molto vago e dice quasi semrpe le stesse cose, forse per vendere, giustamente, i suoi corsi e i suoi libri. Dovresti leggerti i post suoi del 2007 o 2008, dove magari spiega anche qualche frase da dire ecc... invece delle solite frasi tipo: "la forza è dentro di te" oppure "perchè dovresti chiamarla se è lei che dovrebbe volere te" ecc...

Ammetto che mi ha cambiato tantissimo e in meglio. Però avrei dovuto scoprire Mystery molto tempo fa :)

Da quando ho letto Mystery e The Game (in libreria ormai non si trova più... :| ) ho fatto molta meno fatica ad assimilarli perchè cmq avevo già imparato la maggior parte delle tecniche grazie a lui

Modificato da alphamale83
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Bhè si sono perfettamente d'accordo diciamo che ci ha fornito le basi, anche perchè i primi post erano più esaustivi ora sono solo giri di parole pro pecunia. Io ho letto il libro di Gambler natural al volo e mi è piaciuto molto, poi si può dire che ho letto tutto ciò che esiste in italiano sulla seduzione, anche i libri di carlo della torre, ma alla fine è vero si impara di più su questo forum che da altre parti. Ora ho preso mystery method speriamo che mi soddisfi e che mi aiuti ancora di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Il mystery è la base.

Cmq sconsiglio di leggere troppo. Finisci che entri nel field pieno di opener e non ti viene in mente nulla e rimani imbambolato in disco :D

Lo so perchè i primi tempi era così. Ora invece vado prevalentemente di diretto. E cmq la regola dei 3 secondi può veramente cambiare la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Il mystery è la base.

Cmq sconsiglio di leggere troppo. Finisci che entri nel field pieno di opener e non ti viene in mente nulla e rimani imbambolato in disco :D

Lo so perchè i primi tempi era così. Ora invece vado prevalentemente di diretto. E cmq la regola dei 3 secondi può veramente cambiare la vita

Ma guarda se c'è una cosa che ho capito e che quindi tralascio spesso sono gli opener, preferisco dire qualche cavolata che mi viene in mente o iniziare banalmente se mi trovo in giro chiedendo informazioni e tentare di allungare la conversazione, magari facendomi accompagnare perchè non capisco bene la strada...

Link al commento
Condividi su altri siti