Vai al contenuto

Push and Pull

saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, in linea teorica credo di aver più o meno capito cos'è il push and pull ma c'è qualcuno esperto che può farmi più di un esempio per farmi capire meglio? E poi...Se usassi il push and pull con la mia "miglior amica" potrei far cambiare qualcosa? Non so tipo l'abbraccio la sbaciucchio un pò e poi la mando via dicendo "non farti strane idee". Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

il push&pull è una tecnica non da principianti, ma bisogna avere un po di calibrazione altrimenti si rischia di fare o troppo push o troppo pull o comunque non ottenere ciò che si vuole.

il tuo esempio di P&P va abbastanza bene

ma cosa vuoi ottenere?

qual'è l'obbiettivo?

è stupido applicare le tecniche senza sapere dove si vuole andare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Il Push and Pull è una tecnica molto potente e non di facilissima applicazione, perchè può essere messa in atto a livello verbale o paraverbale. Fa comunque parte della famiglia del flirting ( insieme ai Neg e al C&F), ma a differenza delle altre due tecniche questa ti spinge verso un chiusura con l'HB

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

il push&pull è una tecnica non da principianti, ma bisogna avere un po di calibrazione altrimenti si rischia di fare o troppo push o troppo pull o comunque non ottenere ciò che si vuole.

il tuo esempio di P&P va abbastanza bene

ma cosa vuoi ottenere?

qual'è l'obbiettivo?

è stupido applicare le tecniche senza sapere dove si vuole andare ;)

Il mio obiettivo iniziale è quello di uscire dalla friend zone e iniziare a farmi considerare come un possibile partner appunto apportando qualche leggera modifica al mio comportamente accompagnata da qualche tecnica. Poi spero di ricevere qualche segnale da parte sua e chiudere, anche se lei è fidanzata. Anche perchè sta più con me che con lui, il contatto fisico è arrivato a un punto critico(stiamo sempre attaccati) sia da parte mia che sua e il ragazzo è gelosissimo di me...Insomma credo di avere qualche possibilità...Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Il Push and Pull è una tecnica molto potente e non di facilissima applicazione, perchè può essere messa in atto a livello verbale o paraverbale. Fa comunque parte della famiglia del flirting ( insieme ai Neg e al C&F), ma a differenza delle altre due tecniche questa ti spinge verso un chiusura con l'HB

Mi spiegheresti allora cosa sono questi Neg e C&F?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Mi spiegheresti allora cosa sono questi Neg e C&F?

http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario (leggere)

se vuoi uscire dalla friend zone , lascia perdere il push and pull c'è una tecnica potentissima edit TAuRus

Il massaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon
Inviato (modificato)

http://www.wikiseduz...wiki/Dizionario (leggere)

se vuoi uscire dalla friend zone , lascia perdere il push and pull c'è una tecnica potentissima edit TAuRus

Il massaggio

Massaggio? Vorresti dire che facendo dei massaggi potrei cambiare la mia posizione? Ne dubito... Illuminami tu!

Modificato da saimon
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

1) se inizi a dubitare di quello che fai ,non funzionerà

2) fidati, testato sia da TAuRus che da me ;)

Siegazione tecnica:

prendi la ragazza , la porti in un posto isolato e tranquillo e che si presti alle effusioni (divano, letto, tappeto ecc).

inizi a massaggiarla in zone neutre e ti avvicini sempre di più a zone calde, più questo processo è lento meglio è

quando inizia a scaldarsi (spero tu sappia riconoscere quando una donna inizi a scaldarsi)dovresti iniziarla a baciare sul collo e sulle guance, poi passi alla bocca ecc. ecc.

perchè funziona ? semplice

immagina una tua amica da cui non sei particolarmente atratto che un giorno inizia a coccolarti e poi a gingillarti e poi ad assaporarti

qundo sei eccitato credi di riuscirti a fermare?

beh per le donne vale lo stesso principio ;)

sarge on

ps: non ti fissare con una tipa il mondo è pieno di belle fanciulle, vieni a riccione e te lo mostro ;)

Modificato da GTC
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

1) se inizi a dubitare di quello che fai ,non funzionerà

2) fidati, testato sia da TAuRus che da me ;)

Siegazione tecnica:

prendi la ragazza , la porti in un posto isolato e tranquillo e che si presti alle effusioni (divano, letto, tappeto ecc).

inizi a massaggiarla in zone neutre e ti avvicini sempre di più a zone calde, più questo processo è lento meglio è

quando inizia a scaldarsi (spero tu sappia riconoscere quando una donna inizi a scaldarsi)dovresti iniziarla a baciare sul collo e sulle guance, poi passi alla bocca ecc. ecc.

perchè funziona ? semplice

immagina una tua amica da cui non sei particolarmente atratto che un giorno inizia a coccolarti e poi a gingillarti e poi ad assaporarti

qundo sei eccitato credi di riuscirti a fermare?

beh per le donne vale lo stesso principio ;)

sarge on

ps: non ti fissare con una tipa il mondo è pieno di belle fanciulle, vieni a riccione e te lo mostro ;)

dio mio ora che ci penso forse hai ragione! Diciamo che ho una buona mano per i massaggi... So anche i punti in cui farli, il problema è avere le palle di iniziare a baciarla una volta che capisco di essere al punto giusto... Mi iniziano già a venire i dubbi... E se non ci sta? E 100 reazioni negative...Cavolo devo essere più ottimista! Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

wow.. sembra un metodo infallibile, ho però bisogno di qualche chiarimento..

se per esempio le faccio il massaggio sulla schiena (quindi lei girata di spalle) come faccio ad arrivare al k-close in modo che tutto sembri naturale?.. non è un pò scomodo altrimenti?.. chiedo perchè non so fino a che punto possa accettare un massaggio sulla parte frontale visto che li c'è il seno..

e poi il massaggio deve essere fatto necessariamente a regola d'arte? cioè lei sdraiata, creme e cremine ecc ecc.. o posso sbizzarrirmi, magari mentre siamo seduti vicini in un luogo appartato "girati che ti faccio un massaggino".. che tra l altro in questa situazione ho anche maggiore mobilità per baciarla sul collo o per avvicinarle le sue labbra alla mie al momento opportuno..

sarei felice di ricevere dei consigli più specifici su questo argomento :)..

Link al commento
Condividi su altri siti