Vai al contenuto

Push and Pull


saimon

Messaggi raccomandati

alphamale83

E da oggi schizzeranno le iscrizioni ai corsi di massaggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

ragazzi vi fate troppe seghe mentali..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi fate troppe seghe mentali..

si sarà, ma anche no.. cmq mi sembra abbastanza veritiero sto metodo.. alla fine vai a sollecitare gli istinti primordiali della ragazza a cui lei non può opporsi..

se dovessi provarlo ovviamente mi lascerei guidare dal momento, avere una direzione da seguire per muovermi meglio non mi sembra però una cattiva idea..

cmq da domani mi scrivo ad un corso per massaggiatori eheh :D..

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

si sarà, ma anche no.. cmq mi sembra abbastanza veritiero sto metodo.. alla fine vai a sollecitare gli istinti primordiali della ragazza a cui lei non può opporsi..

se dovessi provarlo ovviamente mi lascerei guidare dal momento, avere una direzione da seguire per muovermi meglio non mi sembra però una cattiva idea..

cmq da domani mi scrivo ad un corso per massaggiatori eheh :D..

Pensa stamattina è venuta questa mia amica da me per delle prove di un concerto, solo io e lei... Finito di provare iniziamo a scherzare, creo tensione sessuale e inizio la mia rapidissima kino escalation, al che la prendo e la butto sul letto e inizio prima a farle il sollettico e poi a provocarla con qualche massaggio. Cosa fa lei? Inizia a mordersi le labbra e poi per fermarmi mi morde un braccio. Comuqneu la prossima volta la userò proprio come cavia per i massaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dominique De Lernos

Non solo vi chiederei con quante donne siete andati a letto nella vostra vita..ma anche che difficolta avevano.. continuo a leggere sto Forum e ci sono solo e sempre azioni ATTIVE,mai passive..

senza info non si va da nessuna parte...non c'è nessuna tecnica con la tua amica Saimon..dai messaggi che ho letto

potrei fare 40 profilazioni diverse con altrettante tecniche specifiche..

Quanti anni ha? ha voglia di pene perchè ne ha presi tre nella sua vita o e una che si è divertita?

quanti anni ha?

da quanto siete amici?

definisci la tua amicizia.

Analisi SWOT tua,sua e del suo partner..

ma dai..cambia tutto....

Regà recitare a fare gli alpha non è esserlo...ci amnca solo che contiate pure i secondi prima di baciarla...

Poi dai sei sul letto con una che giochiccia così...ma quale amica....( AMICA per te = non te la da? )un amica sa benissimo cos'è la tensione sessuale e la evita,sopratutto se è impegnata...

se una fa la maliziosa la si appiccica al muro e la si tromba...ALLA VECCHIA...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo vi chiederei con quante donne siete andati a letto nella vostra vita..ma anche che difficolta avevano.. continuo a leggere sto Forum e ci sono solo e sempre azioni ATTIVE,mai passive..

senza info non si va da nessuna parte...non c'è nessuna tecnica con la tua amica Saimon..dai messaggi che ho letto

potrei fare 40 profilazioni diverse con altrettante tecniche specifiche..

Quanti anni ha? ha voglia di pene perchè ne ha presi tre nella sua vita o e una che si è divertita?

quanti anni ha?

da quanto siete amici?

definisci la tua amicizia.

Analisi SWOT tua,sua e del suo partner..

ma dai..cambia tutto....

Regà recitare a fare gli alpha non è esserlo...ci amnca solo che contiate pure i secondi prima di baciarla...

Poi dai sei sul letto con una che giochiccia così...ma quale amica....( AMICA per te = non te la da? )un amica sa benissimo cos'è la tensione sessuale e la evita,sopratutto se è impegnata...

se una fa la maliziosa la si appiccica al muro e la si tromba...ALLA VECCHIA...

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Non solo vi chiederei con quante donne siete andati a letto nella vostra vita..ma anche che difficolta avevano.. continuo a leggere sto Forum e ci sono solo e sempre azioni ATTIVE,mai passive..

senza info non si va da nessuna parte...non c'è nessuna tecnica con la tua amica Saimon..dai messaggi che ho letto

potrei fare 40 profilazioni diverse con altrettante tecniche specifiche..

Quanti anni ha? ha voglia di pene perchè ne ha presi tre nella sua vita o e una che si è divertita?

quanti anni ha?

da quanto siete amici?

definisci la tua amicizia.

Analisi SWOT tua,sua e del suo partner..

ma dai..cambia tutto....

Regà recitare a fare gli alpha non è esserlo...ci amnca solo che contiate pure i secondi prima di baciarla...

Poi dai sei sul letto con una che giochiccia così...ma quale amica....( AMICA per te = non te la da? )un amica sa benissimo cos'è la tensione sessuale e la evita,sopratutto se è impegnata...

se una fa la maliziosa la si appiccica al muro e la si tromba...ALLA VECCHIA...

Ok, a volte si è anche un pò ipocriti con se stessi, quando magari descriviamo un nostro comportamento per volere apparire in un determinato modo quando in realtà si è tutt'altro, hai perfettamente ragione su tutto. Capita a volte che magari uno vuole essere ottimisti e tutto quello che fa la ragazza che viene colto come segnale d'interesse e magari poi è proprio questo ottimismo che ci frega, ma non sono d'accordo sull'ultima cosa che hai detto, va bene e tutto che fa la maliziosa etc ma non sono proprio tipo da prenderla e sbatterla al muro, almeno con lei e in questo caso, forse perchè magari inconsciamente so che sarebbe inutile perchè non ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dominique De Lernos

E' vero lei non ci sta perchè è matematico.. mi ricorderò di ripeterlo a tutti gli altri che vogliono conquistare una donna : tanto non ci sta... Verde Matematico.

La si conquista con l'EC è il Kino, ma l'atteggiamento li non conta mai..in nessun post..

Link al commento
Condividi su altri siti

dio mio ora che ci penso forse hai ragione! Diciamo che ho una buona mano per i massaggi... So anche i punti in cui farli, il problema è avere le palle di iniziare a baciarla una volta che capisco di essere al punto giusto... Mi iniziano già a venire i dubbi... E se non ci sta? E 100 reazioni negative...Cavolo devo essere più ottimista! Consigli?

Ma va!... il game è prima di tutto avere le palle....poi ci si costruiscono le "strategie" sopra..Inoltre, il momento giusto arriva quasi sempre molto tempo prima di quanto tu credi.......

Vuoi un consiglio, fidati anzi .....AFFIDATI alla kino ;) ...ed il massaggio è il miglior modo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

E' vero lei non ci sta perchè è matematico.. mi ricorderò di ripeterlo a tutti gli altri che vogliono conquistare una donna : tanto non ci sta... Verde Matematico.

La si conquista con l'EC è il Kino, ma l'atteggiamento li non conta mai..in nessun post..

ma l'atteggiamento li non conta mai? Che vuoi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...