Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

saimon
Inviato

Salve a tutti, il mio problema lo avrete capito dal titolo. Ebbene si, abito in un paesino pieno di gente dalla mentalità ristretta, le ragazze se hanno un'idea su qualcuno non la cambiano. Io mi entusiasmo a leggere sulla seduzione e a provare tecniche, ma qui sembra prorpio che far pratica sia impossibile. Ogni tanto vado a Roma e tutto cambia, ma per ora mi è impossibile cambiare città. C'è qualche modo di agire differente con gente come questa?

franky83
Inviato

Salve a tutti, il mio problema lo avrete capito dal titolo. Ebbene si, abito in un paesino pieno di gente dalla mentalità ristretta, le ragazze se hanno un'idea su qualcuno non la cambiano. Io mi entusiasmo a leggere sulla seduzione e a provare tecniche, ma qui sembra prorpio che far pratica sia impossibile. Ogni tanto vado a Roma e tutto cambia, ma per ora mi è impossibile cambiare città. C'è qualche modo di agire differente con gente come questa?

anch'io come te abito in un paesino e per fare un pò di sarge devo spostarmi in città. di solito vado nel fine settimana sabato o domenica mentre durante la settimana frequento alcuni locali nei paesi vicino al mio che sono frequentati da molti giovani. purtroppo non ho ancora le possibilità di andare a vivere da solo in una città, quindi il consiglio che ti do cerca qualche locale vicino a te che è il ritrovo di molti giovani!

BreedBot
Inviato

Beh, prendi i tuoi amici e portali a fare un giro al centro più vicino. Molti vivono in paesini di provincia, e che vuoi fà, è anche logico che tu debba spostarti. Invoglia i tuoi amici a spostarvi un po', vedrai che si divertiranno anche loro, lontano dalla solita realtà ristretta

saimon
Inviato

Ragazzi il punto è anche che i miei amici per questo cose non hanno una mentalità aperta, pensano che sia da sfigati fare esperienza approcciando HB per strada, quindi non è molto conveniente andare con loro a sargiare, magari mi prenderebbero anche in giro in caso di fallimento...

BreedBot
Inviato

Ma tu mica devi metterli al corrente del tuo gioco. Semplicemente li spingi a cercare divertimento altrove,visto che il paesino annoia

Inviato

stessa identica cosa........l'unica soluzione che c'è e costruirsi da solo una nuova rete di amicizie in un paese piu' grande....la metropoli piu' vicina a me è a quasi 3 ore di auto......quindi ..........ma da soli è dura

saimon
Inviato

Prossisamente, appena riorganizzano un uscito vado con alcuni del forum :) avere amici appositamente per sargiare e con cui parlare liberamente di tecniche e di seduzione è stupendo secondo me