Vai al contenuto

Metodo DIS: Il dominio

Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Veniamo al primo dei tre ingredienti fondamentali per sedurre implacabilmente una donna: il dominio. Sappiamo che la teoria evoluzionistica pone la donna in grado di scegliere, a livello inconscio, il proprio partner ideale come colui che garantisce la progenie e la sopravvivenza della specie. Questo dato di fatto non cambia ai giorni nostri: tutte le caratteristiche della fase di dominio consentono di trasmettere alla donna proprio questa decisiva sensazione.

Dominio significa controllo, calma, sicurezza, leadership e piglio decisionale, iniziativa, prevaricazione. Dominio significa avvolgere la donna nel nostro caldo mantello protettivo, difenderla e soprattutto farla sentire protetta. Il dominio si esplica in un body language " spazioso", confortevole, da leader, da padrone della scena. Le donne amano i vincenti ed i vincenti sono coloro che dominano la scena emanando fascino.

Dominio significa anche prevaricazione psicologica ( intensa in senso buono), vale a dire far fare alla donna quello che noi vogliamo, farla impegnare su qualcosa per noi, per soddisfare la nostra volontà, arrivando anche a farle desiderare di soddisfare questo aspetto.

Dominio significa indipendenza da tutto e tutti, refrattarietà ad agenti esterni, coscienza della propria forza di poter controllare e gestire qualunque situazione, soprattutto quelle impreviste e di poter fare tutto ciò anche al posto della donna e comunque indipendentemente dalla sua approvazione.

E' possibile subcomunicare dominio mettendo l'accento sulle nostre doti di leadership e sulla capacità che abbiamo di sbrogliare una situazione difficile, come anche sulla caratteristica di proteggere i nostri cari e in generale le persone che ci stanno vicine. E' inoltre possibile utilizzare un body language che occupi molto spazio ed esercitare sulla donna test di obbedienza, con un meccansimo di premio-punizione a seconda dello sviluppo della situazione.

Ecco il primo ingrediente, se qualcosa non è chiaro, sono ben lieto di discuterne con tutti voi.

METODO DIS: UNA PASSIONE, UNA SFIDA, UN SOGNO CHE DIVENTA OBIETTIVO!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dominio vuol dire anche dominarla verbalmente .....nel senso di non farsi mettere mai sotto da una donna a parole......se la vince lei una sfida dialettica sono cazzi amari

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Per cosa sta l'acronimo DIS in questo caso?

Spero accetterai la prossima domanda provocatoria per spiegare meglio di che cosa si tratti:

Sotto al sole non hai postato nulla di nuovo, in che cosa si differenzierebbe questo "metodo dis" dal MM e dalle sue 2000 varianti-copia?

Modificato da PokerSte
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Per cosa sta l'acronimo DIS in questo caso?

Spero accetterai la prossima domanda provocatoria per spiegare meglio di che cosa si tratti:

Sotto al sole non hai postato nulla di nuovo, in che cosa si differenzierebbe questo "metodo dis" dal MM e dalle sue 2000 varianti-copia?

Ecco un altro che sputa idee scopiazzate qua e la e lo chiama metodo

Modificato da IlcontediMontecristo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dominare qualcuno è come attaccare la sua personalità. Per cui piano, non tutte le donne vedono di buon occhio i despoti o la sottomissione. Invidio quell'istinto che in un attimo le fa Robespierre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Ripeto per l'ennesima volta: D come dominio, I come Intrigo, S come sfida. Sono i tre ingredienti che , se opportunamente usati e calibrati, rendono un uomo interessante agli occhi di una donna.

Ammetto di aver attinto al sapere di numerosi guru ma questo collage di concetti, teorie ed esperienze è frutto del lavoro mio e del mio gruppo. Siamo infatti riusciti ad adattare alla realtà italiane un mix di tecniche nate nella realtà anglosassone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Ecco un altro che sputa idee scopiazzate qua e la e lo chiama metodo

Dal tuo nick name non vedo nulla di originale...e la chiudo qui, i perdenti al mio angolo non ce li voglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

IlcontediMontecristo

Dal tuo nick name non vedo nulla di originale...e la chiudo qui, i perdenti al mio angolo non ce li voglio.....

:)

il tuo angolo?

non sapevo che questo forum fosse tuo. scusami

poi la critica al mio nick tu si che hai stile non so come le donne facciano a resisterti ....

a quando i tuoi bootcamp ? non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

:)

il tuo angolo?

non sapevo che questo forum fosse tuo. scusami

poi la critica al mio nick tu si che hai stile non so come le donne facciano a resisterti ....

a quando i tuoi bootcamp ? non vedo l'ora

Mi piace sentire il rumore del nemico...io non tengo bootcamp perchè il mio obiettivo non è fare soldi ma diventare con il mio gruppo i migliori PUA del mondo

Link al commento
Condividi su altri siti