Vai al contenuto

Style e accessori per sargiare a Londra


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Poichè Venerdì prossimo partirò per Londra con un mio amico (si spera di trovare lavoro e di poter rimanere lì un paio di mesi, per ora abbiamo fittato l'appartamento x 2 settimane) mi chiedevo che stile devo adottare. Io qui non metto spesso le camicie (le trovo inflazionate), preferisco magliette aderenti, di solito indosso dei jeans normali, a volte con qualche strappo e scarpe da ginnastica, insomma un look casual, lì però pnsavo di portarmi qualche camicia in più e un orologio che mi fu regalato un pò di tempo fa, questo per fare il clichè dell'italiano ricco e alla moda, voi che dite?? Consigli, accessori?? esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora ragazzi, consigli?? Se qualcuno ha avuto esperienza con le inglesi si faccia avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Io a Londra ci sono stato sei mesi fa per qualche giorno; ho visto che le persone che si distinguevano piu' dalla massa erano quelli con uno style indie oppure puoi sfruttare il sempreverde style elegante-non tamarro Italiaco

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io a Londra ci sono stato sei mesi fa per qualche giorno; ho visto che le persone che si distinguevano piu' dalla massa erano quelli con uno style indie oppure puoi sfruttare il sempreverde style elegante-non tamarro Italiaco

io infatti a quest'ultimo avevo pensato, x indie che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Io a Dicembre vidi diversi fighetti che si atteggiavano da alpha o da presunti tale con Questo stile

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Inviato (modificato)

A me quello sembra proprio lo stile tipico londinese, io mi vorrei distinguere, x questo pensavo a qualcosa più tipo così

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Kiashaal

Bechkam veste sempre bene per dio!

Un look come quello non ha gran chè di sofisticato. Camicia un pò particolare, ma sostanzialmente bianca o simile ( mi par ela sua sia un pò perlata, leggemrente traslucida ) con bottone e manica esagerata che risalta; aperta più del normale per chi ha il fisico e se lo può permettere, pantalone di cotone con la righina o in alternativa un jeans strappato particolare. Colore scuro se la camicia è bianca; infine la cinta e le scarpe dello stesso colore e possibilmente eleganti anche loro.

Ma basta già un 2 pezzi eleganti su 4 ( camicia,cinta,pantalone e scarpe ) che già sei notato.

La camicia da sola basta sul resto SOLo se particolare e hai un fisico che aiuta; in alternativa la scarpa figa che si può avere senza avere un fisico esagerato. Questa è la mia opinione in merito condivisibile o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Stamattina ho comprato una camicia bianca e una cintura nuova, credo cmq che questo look sia il migliore per Londra xkè la camicia lì se la mettono in pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Oggi parto, alla fine ho optato x un look variegato, ho portato camicie e giacca ma anche magliette simpatiche che abbinerò se mai a dei bracciali e ciondoli che mi sono portato. Anche qualcosa tipo giacca con maglietta sotto non sarebbe male...vabbè cmq vi farò sapere come è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolover85

Io ho vissuto a Londra per 3 mesi, e ti posso dire che molto dipende anche dai tipi di posti che intendi frequentare.. (Tipo se vai a Camden Town non vestirti da fighetto) comunque in linea di massima a Londra non stanno a guardare molto al vestiario per strada se ne vedono di tutti i colori, è un pò anche quello il bella della città. Lo stile casual mi sembra azzeccato, e se la sera porti la camicia per qualche locale va più che bene.. Bye Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...