Vai al contenuto

Se veniamo rifiutati...

saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Ok, siamo sicuri di noi, partiamo per un k-close e la ragazza si tira indietro e magari dice "ma che fai!?" o roba simile. Consigli su cosa fare? Se dobbiamo diventare PUA seri dobbiamo essere preparati anche in questi casi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi

Ok, siamo sicuri di noi, partiamo per un k-close e la ragazza si tira indietro e magari dice "ma che fai!?" o roba simile. Consigli su cosa fare? Se dobbiamo diventare PUA seri dobbiamo essere preparati anche in questi casi!

Il PUA "serio" non parte alla ventura per un k-close.....semplicemente soddisfa (dopo appropriata cottura) le recondite (e neanche molto) voglie della HB ......

Ti rifiuta? Semplice...gli rigiri la frittata...o quanto meno la rendi meno sicura... :

- " I tuoi occhi dicono il contrario....peccato sarebbe stata una bella emozione......"

e te ne vai.

Ciao

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Se sei sicuro di te stesso non sussiste il problema.La mente lucida che avrai,troverà una soluzione sul momento.

Diciamo che la tua sicurezza,ti renderebbe talmente tranquillo nella eventualità,che ti farebbe sorridere il rifiuto

Il problema è quando non sei sicuro di te stesso...........che puoi fare cazzate

Comunque non vedo cosa ci sia di male nel rispondere, che stavi facendo quello che sentivi di voler fare con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

...e poi Saimon...un'altra sicurezza, che con alcune HB è una certezza, è che la prima volta che "attacchi" ti respinge!

fa parte del gioco, non ci si deve restar male, anzi...funziona proprio così e mentre accade, meraviglia delle meraviglie, ti vien da sorridere riconscendo lo schema.

Certo, appresso allo schema devi agganciare la soluzione, fra le tante presenti nella valigia dei trucchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PokerSte

Io invece partirei da un altro punto di vista: Kino escalation.

Hai fatto kino con la ragazza? hai iniziato dai piccoli contatti fortuiti ad accarezzarle i capelli, le hai sfiorato l'orecchio con le labbra per dirle un segreto per poi sussurrarle "naaa.. non sei ancora pronta" e prima di allontanarti le hai lasciato un bacio sulla guancia? In tal caso:

1- il rischio di rifiuto è minimo.

2- se lei ha accettato tutte queste cose e ti rifiuta sta solo giocando al gatto e al topo. Puniscila per il gesto e ricomincia il tuo gioco.

Modificato da PokerSte
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ok il fatto è che quest'inverno ci ho provato con una e non c'è stata perchè avevo fatto una cazzata tremenda vi spiego meglio. Mando un messaggio al mio migliore amico e gli dico "oggi esco con X e la bacio" solo che sbaglio destinatario e lo mando a lei vabbè insomma non c'è stata.... Adesso sembra che sia al punto giusto, il contatto fisico è al massimo, la tensione sessuale la creo quando voglio... E voglio chiudere, ma se mi rifiuta di nuovo cioè...che figura farei? Cosa direi nel caso lei si spostasse nuovamente? (ora è anche fidanzata, ma credo di potercela fare lo stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

che devi dire......fai un sorriso.........devi essere imperturbabile...devi farle capire con il tuo atteggiamento che prima o poi quelle labbra le avrai.....farglielo capire non dirglielo......

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ok il fatto è che quest'inverno ci ho provato con una e non c'è stata perchè avevo fatto una cazzata tremenda vi spiego meglio. Mando un messaggio al mio migliore amico e gli dico "oggi esco con X e la bacio" solo che sbaglio destinatario e lo mando a lei vabbè insomma non c'è stata.... Adesso sembra che sia al punto giusto, il contatto fisico è al massimo, la tensione sessuale la creo quando voglio... E voglio chiudere, ma se mi rifiuta di nuovo cioè...che figura farei? Cosa direi nel caso lei si spostasse nuovamente? (ora è anche fidanzata, ma credo di potercela fare lo stesso)

scusa la domanda ma quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

scusa la domanda ma quanti anni hai?

17

Link al commento
Condividi su altri siti