Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

esistono donne che non vivono di emozioni? per intenderci, secondo me una donna che non vive di emozioni è una donna morta. perche le emozioni si trasmettono con l amicizia, con l amore, con lo sport ecc ecc... se una donna ti dice che lei non vive di emozioni come bisogna comportarsi..?

kasanova
Inviato

esistono donne che non vivono di emozioni? per intenderci, secondo me una donna che non vive di emozioni è una donna morta. perche le emozioni si trasmettono con l amicizia, con l amore, con lo sport ecc ecc... se una donna ti dice che lei non vive di emozioni come bisogna comportarsi..?

semplicemente non le credere

Dipende dalla vostra interazione

Potrebbe voler significare "non mi rompere" oppure potrebbe significare che fino ad ora,per vari motivi aspetta ancora un uomo che la faccia emozionare per bene,che la smuova dentro e la folgori

Th3Game
Inviato

semplicemente non le credere

Dipende dalla vostra interazione

Potrebbe voler significare "non mi rompere" oppure potrebbe significare che fino ad ora,per vari motivi aspetta ancora un uomo che la faccia emozionare per bene,che la smuova dentro e la folgori

impossibile possa voler dire "non rompere" una che ti cerca lei sempre e tu te ne sbatti il cazzo e fai l indifferente.. che gioca con la sua amica punzecchiandoti..la quale l amica mi ripete sempre che sn un tipo attraente che emette curiosità e sorprendente nelle risposte che da..

cmq si e corretta.. mi ha detto che "tutti viviamo di emozioni".. diciamo che e stata un pò incoerente, prima mi ha fatto capire che lei era diversa dalle altre, perche ho messo in mezzo una mia ex che mi avevo confidato questo segreto che le donne vivono di emozioni..e siccome ho detto che secondo me anche lei viveva di emozioni come tutte le donne che hanno dei sogni..lei ha risposto prima "che ne sai :)" .. e subito dopo mi disse che "non siamo tutte uguali" non c entrava molto questa sua risposta ecco perche mi stava facendo capire seriamente che lei nn viveva di emozioni..

capitansomaro
Inviato

sposo la teoria di Kasanova: non le credere.

non è possibile. Il nostro inconscio si nutre di emozioni.

Ho scoperto a mie spese che chi sostiene di non vivere le emozioni possiede dei blocchi psicologici molto forti e che rispetta delle regole ad oltranza.

Qualche volte mi è anche capitato di "osservare" cosa accade quando in queste persone blocchi e regole saltano:

emozioni allo stato puro!

maxmax
Inviato

dirti che "non siamo tutte uguali" mi sembra uno IOI... poi ti cerca sempre? E cos'è se non un'emozione a spingerla a cercarti?

Visto che tu non la caghi imho sta cercando di stupirti

come bisogna comportarsi?

falla bagnare... di emozioni

BreedBot
Inviato

Già..non le credere.

Io penso che certe cose -e certe persone- non vadano prese troppo sul serio. Cioè, non bisogna dare per buono tutto ciò che ci viene detto, specialmente se da una donna.

Mi è capitato di conoscere certe donne "senza emozioni", ee si, alla fine quello di ferro ero io,perché loro sono quelle che vivono le cose più intensamente.

Ci sono molti motivi per cui una può dirti una cosa simile, e tra questi non devi sottovalutare la difesa: molte donne lo dicono per difesa, per crearsi quella scorza che illusoriamente le proteggerà dal coinvolgimento...perché si sentono molto fragili.

Oppure lo fanno per tirarsela e cercare di guadagnare qualche punto ai tuoi occhi. Lasciale parlare..ma agisci sui fatti :)

alphamale83
Inviato

Altro shit test forse? :)

Falle capire il contrario

Th3Game
Inviato

grazie per le risposte... sò che non devo crederci, infatti gli ho subito detto "secondo me si" perchè è impossibile dire una cosa del genere..non avrebbe senso come la maggior parte delle cose che dicono. alla mia risposta lei ha risposto sottolineando che sono presuntuoso. lo prendo come un complimento anche perchè non si tratta di presunzione ma di sicurezza.