Vai al contenuto

Conoscenza inaspettata


Messaggi raccomandati

BreedBot

Ciao ragazzi, l'altra sera mi è successa una cosa inaspettata. Esco con i miei amici e uno di loro mi dice di aver conosciuto una ragazza che vorrebbe portarsi a letto,con la quale c'è già abbastanza feeling...quindi chiede il mio parere e a modo suo mi chiede di tenergli il gioco nel far credere a lei di essere un playboy, insomma, di metterlo "in buona luce" agli occhi di lei, per far in modo che lei sia ancora più attratta.

HB8,ragazzi. All'inizio neanche la guardo, mi limito a sbadigliare sul sarge del mio amico e devo dire che all'inizio se la cava benino, poi cade, e lei comincia a mettersi sul piedistallo ..così io inizio a farle d'istinto un po' di neg.

Cerco di buttarla tra le braccia del mio amico, ma poi tira e molla molla e tira, neg, C&F, lui è un po' tontolone e lei finisce con l'appiccicarsi a me. Lui era convinto che io lo favorissi,ed infatti superficialmente così sembrava,ma in realtà la situazione che si creava non faceva altro che favorire me.

Alla fine non so cosa abbia pensato il mio amico,vedremo nei prossimi giorni...se mi prenderà a calci oppure non si è accorto di nulla:] Ma comunque...davvero niente male lei,e vorrei rivederla.

Il problema è che è amica di lui e credo che se lui si è accorto dell'ambaradan, col cavolo che ri-organizza un'uscita simile. Perciò avevo pensato all'unico aggancio che ho, ovvero il suo maledetto Facebook,che lei stessa mi ha dato,chiedendomi di aggiungerla. Cosa dite? La aggiungo o aspetto che mi cerchi lei (tra i contatti di lui)? O meglio vedere prima quell'afc del mio amico come se la cava?

Anche se ha insistito col dire che vuole solo portarsela a letto e il resto non gli interessa...dite che se la prenderebbe se alla fine,lei, a letto dovesse venirci con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

[io in certe decisioni sono piuttosto cinico.]quindi: aggiungila e fissa un day1

non ci sono moralismi in queste cose. ti piace, provaci.

lui la sua occasione l'ha avuta no? e l'hai pure aiutato!! che voleva di più?

hai anche tu il diritto a fare il tuo gioco.

se è un vero amico, capirà. sennò che si fotta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ma si, il problema non è tanto di uscirci o no, ma di quanto ci tieni al tuo amico e di quanto lui tiene a te e a lei...Magari si arrabbia, parlaci..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

parlane col tuo amico, se lui è daccordo ( e se non è innamorato cazzo credo che ti capirà!) fissa un appuntamento e poi vedrai

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Secondo me dovresti pensare se è un problema farsi la tizia che piace al tuo amico.. cmq tralascaindo sto dillema morale, secondo me dovresti aggiungerla, ma non contattarla per niente. Aspetta qualche giorno e vedi se il tuo amico riorganizza un uscita con lei, se non lo fa ti tocca contattalra, ma cerca dis pignere con l'amico che tramite lui è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Anche secondo me dovresti aggiungerla visto che lei ti ha dato il contatto e a quanto pare ti abbia detto esplicitamente di aggiungerla, però aspetta che sia lei a contattarti

Link al commento
Condividi su altri siti

BreedBot
Inviato (modificato)

Grazie per i consigli ragazzi. Il mio amico era andato un po' in fissa per questa qui, perché prima gli aveva dato dei feedback positivi e poi gli ha fatto chiaramente capire che non era il caso.

Ho seguito i vostri consigli e l'ho aggiunta su Facebook. Quando si è connessa si è soffermata su un link abbastanza vecchio (ha spulciato il mio profilo,quindi) in cui faccio il cretino e scherzo anche maliziosamente con le mie amiche,ed ha commentato con un espressivo "hahahahahaa...." .E quando mi ha contattato non le ho risposto, perché ero lontano dal pc;sono tornato e lei era già off.

Da quello che ho visto coi miei occhi e da quello che ho colto dai racconti del mio amico,questa è una che appena le dai corda se la tira parecchio,subito si monta.Si certo,non è l'unica, ma è una caratteristica che in lei predomina.Quella sera in cui il mio amico ci stava provando,ad un certo punto lei cominciò a darsi delle arie dicendo che è una tipa molto ricercata,che i suoi ex non si danno pace,che in pochi giorni ha ricevuto 2O dichiarazioni,e cacchiate simili...E così il mio amico cadde definitivamente :rolleyez:

Nei giorni seguenti le ha chiesto altre volte di uscire,ma lei ha declinato con delle scuse. In più un altro ragazzo che era con noi quella sera le ha chiesto di uscire: lei è andata prima dal mio amico per dirgli "guarda un po', ho ricevuto un altro invito. Che dici, ci esco??",e poi ha rifiutato anche l'altro.

Il fatto che a me sia andata bene quella sera e che lei fosse praticamente appiccicata a me,non significa che sia fatta e che lei uscirà con me in qualsiasi modo io glielo chieda, quindi, secondo voi qual è il modo migliore per proporre un'uscita a una tipa del genere?

Non vorrei fare la parte del terzo omino da abbattere,quindi pensavo di far passare un po' di tempo.Cosa dite? Consigli?

Edit: perchè sono finito in one-itis,è una presa in giro?XD

Modificato da BreedBot
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

che zoccolona! Si rigira i ragazzi come vuole! Appena puoi neggala a bestia su faccialibro in chat e cerca di organizzare un incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

scusatemi ma vi scrivo dal mio nokia n97 e continua a cadere la connessione wifi mentre carica la pagina x inviare ciò che ho scritto. e' partito un triplo poat qui e mi sa anche in un altro topic italianseduction.club/forum/t-6892-aumenta-il-valore-sul-mercato/page__st__20

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...