Vai al contenuto

LTR da 3 anni e mezzo a rischio a causa dei miei 21enni ormoni!?!?

0ziMº²¹

Messaggi raccomandati

0ziMº²¹

Ciao a tutti,

Proverò a spiegare la mia situazione Kafkiana nel modo più breve e conciso possibile...

Vivo una LTR da quasi 3 anni e mezzo con una divina HB9,5...la storia nel suo complesso è stata davvero ottima, dopo il secondo anno ovviamente si sentono un pò le diversità caratteriali, diversi modi di intendere la vita ecc, ma non è questo il vero problema, ...vita sessuale decisamente appagante, 21 anni io, 19 lei...ed è qui il vero problema forse...L'unica vera storia d'amore che ho avuto ed i primissimi ed unici rapporti sessuali li ho avuti solo ed esclusivamente con lei...la mia vita sessuale ha conosciuto solamente lei e quindi ho un bagaglio di esperienze molto molto limitato in quanto a donne...

Ora qui nasce l'inclinazione mentale perversa del sottoscritto...,

Ho una storia da favola, una HB9,5 che mi ama da impazzire, la mia primissima vera storia d'amore, l'unica alla quale ho regalato le mie doti sessuali, passionali e progettuali, insomma sembriamo usciti da una cassetta di walt disney eppure......

Sento una parte ancestralmente carnale di me che mi chiama e mi incita a sprigionare tutte le mie doti superpua nell'immenso mondo delle HB (da HB7 in su)......mi inculca nella mente la costante immagine della curiosità di come possa essere il brivido di provare a gustare altre donne nonostante che alla mia giovanissima età ne ho assaporata soltanto una per quanto possa essere HB9,5 con un'intesa sessuale fantastica e per di più che mi ama davvero.....

Nella vita quotidiana la mia mente trasla questo problema esclusivamente nel fatto che in un pò di cose siamo leggermente contrastanti caratterialmente e quindi questa mia "non-felicità momentanea" la addosso totalmente ai nostri problemi caratteriali, ma dal punto di vista del corpo percepisco che questo richiamo alla carnalità non è affatto secondario...tutte le volte che entro in eye contact ma anche semplicemente interagendo con qualsiasi bella HB, tradisco automaticamente con la testa e penso che molto probabilmente se la HB mi inviasse un minimo di IOI non riuscirei ad essere fedele ed entrerei subito con i miei game automatici......

A questo punto mi trovo al bivio:

_Se tronco l'LTR:

PRO: potrò scatenare le mie potenzialità da PUA, togliermi ogni piccante curiosità ed evolvere il mio IO da questo punto di vista (per poi tornare arricchito dalle nuove esperienze da lei dopo essermi tolto tutti gli sfizi e proseguire in felicità la nostra vita assieme? Perchè la ritroverò??? Perchè se meschinamente la dimenticherò in primis io e mi riinnamorerò???)...........

CONTRO: posso dire addio ad una HB9,5 che amo e che mi ama profondamente, che probabilmente chissà dove e con chi finirà (respingo categoricamente la sua infelicità e farei di tutto per renderla felice)...il tutto solo per "soddisfare questa potentissima quasi incontrollabile curiosità ancestralmente carnale".....In poche parole, buttare gratuitamente una vera storia d'amore......(piccola postilla: ho molta autostima in me stesso e non avrei problemi a trovarmi un'altra HB9,5 per il futuro, quindi l'ultimo dei miei problemi è la paura di restare solo...qua c'è in gioco l'amore puro e trascendentale nei suoi confronti e per questo ho enormi perplessità a lasciarla....)

_Se resto nell'LTR,

PRO: posso proseguire la mia storia d'amore, progettare l'intero mio futuro con lei e provare a risolvere questi "problemi" sessuali gradualmente (trasformare la nostra già appagante vita sessuale con la mia HB in qualcosa che in qualche modo non faccia sentire la vuotezza del mio poverissimo bagaglio di esperienze con donne, sempre se non è pura utopia quello che ho appena scritto)....

CONTRO: rischio seriamente di farle le corna in maniera automatica prima o poi (per di più ha una sorella HB8 che mostra nei miei confronti uno IOI a 9 ed un'altra sorella più piccola che fra 5-10 anni potrebbe essere una candidata HB7 con le stesse intenzioni della sorella HB8......) e quindi la storia rischia addirittura di chiudersi nel peggiore dei modi a causa di potenziali Fclose con la qualsiasi HB di turno (incluse le sue sorelle!!!!)........

_L'ipotesi del restare nell'LTR ed avere le più svariate esperienze sessuali la escludo categoricamente......semplicemente non ce la faccio proprio a trombarmi sua sorella la notte prima e il giorno dopo guardarla e baciarla tranquillamente.....

Cosa fare??? Cosa scegliere???

Spero di essere stato breve e conciso...

A voi la parola!

>:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

ogni uomo ha le sue responsabilità. e deve assumersele prima o poi.

non puoi aspettare che ci sia sempre qualcuno pronto a pararti il culo.

ecco vedi, teoricamente, tu hai preso un impegno con lei.

ovvero stare assieme, divertirvi, scopare come conigli, condividere tempo ed esperienze eccetera.

e non mi sembra che alcuna di queste cose sia venuta meno, da quello che scrivi.

quindi, la decisione è:

vuoi fare l'uomo e prenderti le tue responsabilità,

o

vuoi fare come un bambino che alle prime difficoltà gira le spalle e dice non ce la faccio?

dato che è anche una 9,5, perchè buttare tutto nel cesso per una scopata occasionale qui e là?

capisco la tua voglia, ma sarebbe comprensibile solo se ci fossero delle crepe nella vostra relazione.

quindi,

lascia perdere. stai con lei.

se è davvero la donna della tua vita, vivi per lei.

altrimenti è solo una delle tante. :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Quoto.

Vedi come va il rapporto tra un annetto. Tanto sei giovanissimo. Magari lei per prima si stufa, chi può dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

0ziMº²¹

ogni uomo ha le sue responsabilità. e deve assumersele prima o poi.

non puoi aspettare che ci sia sempre qualcuno pronto a pararti il culo.

ecco vedi, teoricamente, tu hai preso un impegno con lei.

ovvero stare assieme, divertirvi, scopare come conigli, condividere tempo ed esperienze eccetera.

e non mi sembra che alcuna di queste cose sia venuta meno, da quello che scrivi.

quindi, la decisione è:

vuoi fare l'uomo e prenderti le tue responsabilità,

o

vuoi fare come un bambino che alle prime difficoltà gira le spalle e dice non ce la faccio?

dato che è anche una 9,5, perchè buttare tutto nel cesso per una scopata occasionale qui e là?

capisco la tua voglia, ma sarebbe comprensibile solo se ci fossero delle crepe nella vostra relazione.

quindi,

lascia perdere. stai con lei.

se è davvero la donna della tua vita, vivi per lei.

altrimenti è solo una delle tante. :D

Anch'io tendo sempre verso questa scelta, ma può riuscire un 21enne del 21esimo secolo a non provare nessun'altra donna per tutta la vita?? Se già mi tengo dritto dritto fra i capelli ora non appena interagisco con qualche ragazza, come farò più in la a restare fedele?? Ho dubbi che ci riuscirò, è questo il punto...sembra quasi una premonizione che sta storia finirà in malo modo rovinandola nel peggiore dei modi prossimamente...non so se rendo la grandezza del concetto quando dico che sono un 21enne che ha avuto solo ed esclusivamente una donna e che il mondo la fuori non ha scrupoli a sbatterti le minne in faccia......come si fa ad eliminare questo chiodo fisso della curiosità di come potrebbe essere assaggiare un altro corpo femminile?? Per quanto riguarda la relazione, capitano di volta in volta incomprensioni, ma si possono superare..non penso sia quello il problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

lasciamo perdere la cosa del ragazzo del 21°secolo per favore.

sono falsi moralismi che si tramandano inconsciamente.

non è che siccome al giorno d'oggi hai 21 anni (come me) allora devi farti tutte le ragazze della tua città per essere realizzato.

credimi ti comprendo appieno, perchè sono quasi nella tua stessa situazione con l'eccezione che non stiamo assieme :D

tutto comunque dipende dai tuoi valori morali personali, non da quello che gli altri ti impongono di fare.

e visto che propendi per quello che ti ho consigliato io, seguilo.

poi penso che i corpi femminili siano tutti uguali. al massimo cambia la personalità, ma la tua relazione non ti proibisce di conoscere persone.

purché si resti nei limiti del rispetto della fiducia e dell'amore dell'altra parte.

io la vedo così.

come dice una canzone dei Thrice a cui mi rifaccio spesso:

"love is a loyalty sworn, not a burning for a moment"

pensaci bene. .

e poi fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ottantasei

Quoto.

Vedi come va il rapporto tra un annetto. Tanto sei giovanissimo. Magari lei per prima si stufa, chi può dirlo?

già...alpha mi sà che leggendo abbiamo pensato la stessa cosa....

comunque è umano che adesso, in estate, quando vai al mare, ti fai na passeggiata e ti capitano davanti un numero spopositato di fighe iniziano a bollire gli ormoni, lo fà a chiunque...

valuta tu, dipende dalla sicurezza che ti dà la tua ragazza, se ci tiene, se ti ama....

Modificato da ottantasei
Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Pensa a me che devo andare a ibiza con la morosa!

Reputati fortunato! Dannazione!!!!! :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per me se hai dei dubbi significa che la storia è in declino, e te lo dico xkè si avvicina molto alla mia che sono sul punto di troncare (lo farò quando dovrò partire x Londra il 23 di Luglio) che dura da due anni e due mesi con un HB 8 che amavo alla follia (io ho 20 anni lei 18), tutto bene finchè non mi sono sorti i primi dubbi che si sono fatti sempre più prepotentemente largo nella mia testa e ora sono una certezza: questa storia non può andare avanti. Ora detto ciò certo ogni storia è diversa però secondo me quando nascono i dubbi significa che comincia il declino, io fino a un anno fa neanche le guardavo le altre, ma la situazione ora è ben diversa. Inoltre, non potrai mai essere certo di aver fatto la scelta giusta, ne prima ne dopo averla presa...noi sappiamo solo come vanno le cose sulla strada che scegliamo di percorrere, i se e i ma non contano. Se la lasci forse soffrirai e sarai triste x un pò forse un bel pò ma poi passerà e sarai più felice di prima, se non la lasci la situazione potrebbe mettersi apposto o peggiorare sempre di (probabile), a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

0ziMº²¹

TheItalianBull in effetti forse la descrizione che ho fatto di 3 anni e mezzo di storia è stata un pò troppo rosea...devo rettificare che questa fissazione della curiosità di altre HB nacque quasi un anno fa dopo certe delusioni che ho avuto da lei e questa sensazione di evasione carnale si è amplificata sempre più nel tempo fino ad arrivare ad oggi che è quasi incontrollabile....

forse è una manifestazione del mio inconscio che mi dice che questa storia al momento è giusto finirla...e in effetti questo mio intorpidimento ha influenzato la coppia in modo pesante e da gennaio a questa parte lei sta soffrendo molto di questa mia semi-cupezza ....al momento siamo nella situazione che nella fase coccole-sesso gongoliamo, quando torniamo in noi a guardarci seriamente l'uno di fronte all'altro escono i nodi al pettine e soffriamo perchè non sappiamo come risolverli ma allo stesso momento ovviamente siamo troppo legati e ci teniamo troppo a noi per pensare di lasciarci e cerchiamo subito soluzioni.....

nei messaggi ho insistito sul fatto del 21enne nel 21esimo secolo proprio perchè al momento questa pressione è quasi irrefrenabile e sento a pelle che se continuo a far finta di niente, cascherò fra le gambe di una bella HB....purtroppo è una sensazione fortissima a pelle che ho....per questo sto valutando l'ipotesi di lasciarla...perchè se proprio ci dobbiamo lasciare per cause di forza maggiore, preferirei lasciarci con la motivazione che non riesco a darle l'amore che ci vorrebbe anzichè lasciarci perchè non sono riuscito a non farle le corna...

però nonostante questo mi ostino a pensare che i nostri problemi caratteriali li possiamo superare tranquillamente, ed una volta che mi convinco di questo, mi resta "solamente" il problema delle potentissime pulsioni sessuali esterne....e li vado KO perchè non c'è più da filosofeggiare ma sono sensazioni dirette e vere che mi mettono alle strette....

Forse la vera soluzione sta nella lontananza, e le varie esperienze che avremo ci faranno capire dove abbiamo sbagliato oltre che a togliermi tutti gli sfizi cosicchè un giorno potrò dedicare tutta la mia alphaness maturata di tutte le esperienze nuove solo ed esclusivamente a lei.....

Non lo so.....forse sto delirando.....ma a questo punto ho il dubbio se il problema delle tentazioni nasce da se stesso (cioè dal fatto della curiosità di non aver mai provato altre donne) o è collegato all'andamento generale del nostro rapporto in 3 anni....quando ho creato la discussione ero convinto che il problema della tentazione fosse fine a se stesso.....ora sono stanco, è l'una di notte e sto delirando probabilmente.....ma i flussi di coscienza sono ottimi materiali dai quali ricavare grandi verità....

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

E se vi parlate e vi prendete una pausa? Di quelle di qualche mese, così sei anche giustificato a provarci un po' con altre HB?

Link al commento
Condividi su altri siti