BreedBot [Partecipante] 0 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Mesi fa condivisi con voi una mia esperienza con una HBbionda. Qui, un utente che mi diede dei consigli mi scrisse che " se cercavi una ltr con lei questo non è di certo accettabile, non vale la pena neanche f chiuderla secondo me, a questo punto io mi comporterei in modo da pensare, ok puoi avere tutti tranne che me perche non rispetti i miei standard, segui questo atteggiamento e quando ti chiama ripetiti questa frase, vedrai che tutta la concersazione si orientera col fatto che tu sei il premio e non lei, a questo punto dovra essere lei a volerti per il semplice fatto che non puo averti. f chiuderla per auto punirti ossia, che me ne frega adesso me la faccio, solo una scopata quando non era quello che cercavi significa che tu ti stai adattando a lei e questo non devi farlo, i tuoi standard sono l unica cosa che non devi mettere mai in discussione." Ecco, mi interessava sapere cosa ne pensate voi di questa cosa. Adottare questo comportamento qui, nel senso che si fchiude la Hb pensando "che me ne frega, adesso me la faccio e stop", che ripercussioni può avere a livello mentale? "Adatttarsi" in un certo senso, abbandonare il proprio standard e prendere quel che viene, può influenzare solo la situazione attuale con la Hb, oppure può avere una risonanza negativa in generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Mah, sono due punti di vista condivisibili entrambi...per me dipende dalla situazione, ci si rende conto cosa è meglio fare e sopratutto la cosa più importante è cosa si vuole fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Ecco, mi interessava sapere cosa ne pensate voi di questa cosa. Adottare questo comportamento qui, nel senso che si fchiude la Hb pensando "che me ne frega, adesso me la faccio e stop", che ripercussioni può avere a livello mentale? "Adatttarsi" in un certo senso, abbandonare il proprio standard e prendere quel che viene, può influenzare solo la situazione attuale con la Hb, oppure può avere una risonanza negativa in generale? Diciamo che cìè il rischio. Se puoi evitarlo evitalo.Se lo fai una volta è come se iniziassi ad aprire una sorta di piccola breccia nella tua mente adattandola all'eventualità. Valuta tu se ne vale la pena comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollo [Partecipante] 1 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 sta tutto nel farme secondo me ,e tu devi essere in grado di adattarlo a ogni situazione senza farti condizionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati