XAX [Partecipante] 59 Inviato 10 Agosto 2005 Inviato 10 Agosto 2005 Sono finito per caso su questo sito http://www.dannydesign.it/irreparabili.htm Oltre ad essere, per me, divertente ha gli articoli dal 63 al 71 dedicati alla seduzione. Ovviamente sono articoli dove regna sovrana l'ironia. Peccato che sto affogato nel lavoro e non posso fare a breve una recensione.
mistersnow [Partecipante] 1 Inviato 10 Agosto 2005 Inviato 10 Agosto 2005 davvero simpatico! tra le tante tecniche AFC-style (illustrate con sapiente ironia) questa mi ha fatto scompisciare, anche perchè non mi pare niente male se giocata con adeguata dose di C&F: Tecnica Schumacher Consiste nell'abbordare la ragazza senza preamboli facendole penzolare davanti agli occhi un portachiavi della Porsche (quindicimila lire completo di catenella), chiedendo poi con piglio deciso: "C'è posto nella tua borsetta per le chiavi della mia macchina?". Qualcuno obietterà che le donne non guardano all'automobile, se ne fregano dei soldi, aborriscono la ricchezza eccetera... Ma provate a fare la stessa cosa col portachiavi della Lada. Consigliabile: preparare una buona scusa quando, nel parcheggio della discoteca, premerete il pulsante del telecomando e un sonoro "Bip" proverrà dal vostro Sulky giallo metallizzato, sotto gli occhi inorriditi della ragazza. bye MS
keener [Partecipante] 7 Inviato 15 Agosto 2005 Inviato 15 Agosto 2005 Se qualcuno mi regala un portachiavi della Lada, vi giuro che lo provo.....
Messaggi raccomandati