peeny [Partecipante] 761 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Carissimi ragazzi Mr Peeny a questa botta è alle prese con una bella HB9^^ Allora l'attrazione è stata creata piuttosto bene ( ha fatto tutto lei:D) L'IOI più interessante è stato questo: Un mio amico se ne esce con un discorso assurdo, che manco sto qua a postare sul " Una strafica non te la da perchè è troppo fica" L'HB, nonostante io fossi distratto pensando ai cazzi miei se ne esce " Peeny (contac eye si gira completamente verso di me) tu ci puoi provare con le HB stra fiche (sorrisone da parte sua). Cmq rileggendomi Bad boy mi è venuto il dubbio rapport.. li dice che con le stra fiche non si deve creare ASSOLUTAMENTE rapport, però questa è fida da tipo un lustro ed sua madre è una amica molto intima della mia, quindi non creare rapport mi risulterebbe difficile (anche perchè sono un tipo espansivo!) Aspetto consigli da un PUA su come giocarmela e soprattuto se fare si o no rapport. Detto questo vi speigo il piano operativo Domani sera dovrei andarci a prendere da bere con amici vari, da la l'invito per accompagnarmi a comprare una stronzata il giorno dopo o un altro giorno (abitiamo a 2 metri di distanza) e li vado col k-close Ripeto vorrei un consiglio da un PUA abituato alle HB dall'8 in su per sapere se fare rapport e in che modo farlo GRAZIE mille per i consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati