The Stig [Partecipante] 58 Inviato 14 Luglio 2010 Condividi Inviato 14 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi vorrei chiedervi un opinione su una faccenda che mi è successa. Ho conosciuto una ragazza ieri per chat e dopo pochi minuti che parlavamo lei mi aveva proposto di vederci in piscina Morale della favola alla fine ci dovevamo vedere oggi in centro per stare un pò assieme. Oggi sono andato ma non ci siamo riconosciuti e quindi è saltato tutto, io l'ho riconosciuta troppo tardi ( si lo sò sono un coglione xD ) . Stasera in chat ci riparlo e qui sotto vorrei incollarvi la nostra conversazione e chiedervi due cose. Ecco la conversazione: Io hey! 00:57 o 00:57Io ahahah bel saluto 00:58 gg nn ceri 00:58 Io tu dici ?! 00:59 io nn to vst.. 00:59Io io c'ero solo ke all'inizio non ti avevo inquadrata bene ma adesso ho capito bn ki sei 01:00 mai visto? 01:01Io certo 01:01 e xk nn 6 venuto là 01:01Io l'ho dtt perke quando ti ho visto all'inizio non pensavo fossi te poi quando avevo capito non c'eri più 01:02 vbb....do mai visto? 01:02Io per il borgo di sfuggita 01:02 ok.. 01:03Io allora ascolta facciamo così, domani pomeriggio stessa ora allo stesso punto però stavolta solo io e te 01:03 ok ma mai visto ke me so menata anke? 01:03Io eh ?! e con ki ? 01:03 ok meglio 01:03Io dai ke è successo 01:03 cn una te spiego dm xd NO XK CERA TNT GENTE E QNDI.. 01:04Io dmn me lo dirai 01:05 OK 01:05Io adesso pure alle risse partecipi 01:05 AHAHAHA SI...XK SE ME PROVANO..REAGISISCO.. 01:05Io reagisco 01:05 E VBB 01:06Io vbb oltre alla rissa spero il resto sia andato bene 01:07 IL RESTO SI MA CAMMINO ZOPPA 01:07Io allora dmn sarà meglio non camminà troppo 01:08 MESA KE è MEJO.. 01:08Io tranqui ma almeno ki è questa ?? 01:09 TE LO DICO DMN 01:09Io ok 01:10 STA ZOCCOLA 01:11Io capisco dmn me lo dirai! 01:12 AHAHAHA OK NN è ISCLUSO KE ME C ARMENO ANKE DOMANI XD 01:14Io na domani no 01:15 se me provoca si... 01:16Io penso ke dmn combinerete poco visto ke ci sto anke io 01:16 ok cmq a ke ora 01:16Io facciamo alle 5 al monumento ma stavolta solo io e te così non ci sbagliamo 01:17 ok ok..xk io dm dv anna a pia un regalo x 1 mio amico...cn una amika mia..qnd se ritardo è x questo... e poi vieni te qndo me vedi k io nn te riconosco 01:17Io ahahahah quando pensi di essere libera ? a ke ora ? 01:18 verso le 6 ..... 01:18Io ok allora facciamo alle 6 01:18 ok 01:19Io vieni lì al monumento mi faccio trovare da solo così mi riconosci stavolta 01:19 mabbe al monmento è sempre pieno... nn te riconosco sikuro.. 01:20Io eeee madonna 01:20 ok ok ... 01:20Io vuoi cambiare posto ? 01:20 a vbb tnt è uguale.. vbb li 01:21Io ok 01:21Giulia è offline.01:22Giulia è online. 01:22Io vai a fare questo regalo poi alle 6 ci bekkiamo li io e te e mentre andiamo mi racconti anke quello ke è successo oggi pomeriggio ! 01:22 kazzino =) 01:23Io lo hai detto te se non sbaglio 01:23 si ma te potevi ank di de no ahahaha 01:23Io naa è brutta educazione rifiutare ! 01:24 <3 ok 01:24Io ahahahahahahahah va bene dai ci bekkiamo domani pomeriggio allora e vd di non fare altre risse stanotte eh 01:25 si col letto ahaha 01:26Io ne potresti esse capace ! 01:26 ahahahah 01:31Io va bn dai io vado ci bekkiamo dmn pom alle 6 01:32 ok notte 01:32Io notte, baciuzz 01:32 e ki te la kiesto ahaha 01:32Io come scusa ?? 01:33 HhHh NNT LASCIA XDE 01:33Io nono ora me lo dici 01:33 HAI DETTO BACIUZZZ E IO KI TE LA KIESTO DE MANDAMME IL BACIO?AHAHAHA 01:34Io mah veramente io lo dico a tt le ragazza quando le saluto cioè il bacio non si kiede mai 01:35 INFTT SI Dà 01:35Io infatti l'ho fatto presente! 01:35 AHAHA 01:35Io vbb giù stai a pezzi stasera ahahahahahahaah 01:36 KE è TUTTA STA CONFIDENZA? AHAHAH 01:36Io O.O ehm giulia guarda che non sò te ma io è una cosa che dico a tutte le ragazze 01:37 DAI IO SKERSO..è XK NN ME CONOSCI ...XK SENNO SO KOSI... A NA KOSA...NN MI PARAGONARE ALLE ALTRE IO SO DIVERSA 01:37Io ok dmn lo vedrò 01:38 ok 01:39Io a dmn notte! 01:39 notte Adesso ragazzi vorrei chiedervi come sono andato nella conversazione: io credo bene ma non ho capito l'ultima parte quando l'ho salutata scrivendole un bacio.... è stata un pò strana. Secondo voi ?? Seconda cosa: Domani io pensavo di fare le solite procedure cioè : eye contact e kino escalation se riesco a trovare un posto un pò tranquillo, voi avete qualche altra idea?! Grazie per l'aiuto Modificato 14 Luglio 2010 da The Stig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Ma come diavolo scrivete! Ho perso 2 diottrie a cercare di tradurre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sNk [Partecipante] 0 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Con tutto il rispetto non mi sembra una tipa molto sveglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alpha [Lurker] 7 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Premesso che quoto il collega qui sopra... secondo me invece qualcosina l'hai sbagliata ma c'è anche caso che il mio giudizio sia viziato dalla scarsità di info riguardanti l'HB. 1) Ti sei incartato sulla spiegazione del perché non l'hai raggiunta quando l'hai vista, mi sei sembrato poco convincente e piuttosto insicuro, avresti dovuto essere più incisivo scegliendo una chiara direzione magari provando ad essere C&F... io avrei detto qualcosa del tipo "Non ti ho raggiunta subito perché volevo osservarti... sembravi così spensierata tra le tue amiche, poi ho ricevuto una telefonata e quando mi sono girato non c'eri già più". In questo modo sub-comunichi la tua attenzione ai dettagli, la tua sensibilità (che le donne apprezzano) ma contemporaneamente il fatto che tu l'abbia ignorata per rispondere al telefono sub-comunica che hai una tua vita e lei non è una priorità quindi High Value. 2) Sei apparso eccessivamente Needy quando a tutti i costi hai cercato di estorcerle con precisione temporale e geografica il vostro successivo appuntamento, ciò indica che ci tieni troppo ed in casi estremi potrebbe anche subcomunicare che ti senti già coinvolto emozionalmente...quindi se l'HB è caratterialmente dominante (come pare voglia sembrare questa) potrebbe tentare di approfittare della situazione e zerbinarti... infatti basta vedere la fine del dialogo per capire che non sto camminando lontano dalla realtà Sei stato troppo disponibile... una corretta impostazione poteva essere "vabbeh... IO domani devo ripassare da queste parti per fare acquisti, se sei nei paraggi ti offro volentieri un caffè altrimenti si vede che non era destino" (Tono Funny&Pseudo Drammatico) In questo modo sottolinerai nuovamente che sei una persona impegnata, che lei non è una priorità, che non hai fretta di conoscerla e non è nemmeno essenziale alla tua esistenza ma ti farebbe piacere conoscerla, TU non smuovi mari e monti per una sconosciuta e che fai il tuo 50% ... poi aspetti il suo di 50% e se non arriva... allora non è destino (disinteresse). 3) Il saluto finale, non hai sbagliato nulla di particolare ma sei inciampato sul suo megagalattico ST... pur non accorgendotene. Il suo FRAME era chiaramente scherzoso ma in chat questa chiarezza si evince solo con emoticon oppure esplicite dichiarazione di intenti ("sto scherzando"), altrimenti tutto ciò che scrivi è inteso con tono serio e comunicativo. Quindi lei ti ha comunicato un FRAME SERIO per premnderti per il culo e tu hai risposto con un FRAME SERIO quindi è riuscita a prenderti per il culo, se tu avessi risposto con FRAME SCHERZOSO avresti semplicemente trascinato lei nella tua posizione e non saresti caduto tu nella posizione imposta da lei. Un buona risposta sarebbe potuta nascere ribaltando il su ST : "sai, non ti facevo così fiscale..." (sempre C&F),o qualsiasi altro commento che la spingesse a qualificarsi ed a correggere il tuo giudizio su di lei, ovvero devi essere tu che alla fine le dici "ehi ma guarda che scherzavo... non devi giustificarti" (se è un Leone questo la farà imbestialire ehheheh ma tranquillo...funziona) Ah, un ultima cosa.... io non so come scrivi tu di solito ma lei si esprime davvero in maniera indecente e bimbominkiesca e mi è parso (ma forse è solo un impressione) che anche tu abbia preso una tendenza simile in alcune risposte. Ti faccio notare questa cosa perchè spesso il FRAME più debole prende la forma del FRAME più forte, ad esempio se tu sei di bolzano e lei è di Roma... comunicando, col tempo uno dei due accenti, cadenze ed intercalari tenderanno leggermente ad affievolirsi ed adattarsi a quello più forte, diciamo pure all'accento di chi DOMINA la conversazione (...e la relazione) Allo stesso modo ho notato che il suo grezzo modo di esprimersi ti ha influenzato più volte nelle tue risposte... forse cercavi di piacerle, se così è, se io ho notato questa cosa... l'ha notata anche lei. Naturalmente le mie sono solo supposizioni fondate su congetture e nate dalla mancanza di info sull'HB. A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karien [Partecipante] 216 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 (modificato) La tipa in questione ha lo stesso carattere di una mia amica; con questo tipo di donna bisogna essere veramente alpha e abusare del cocky and funny. Secondo me gli errori che hai commesso sono: 1) hai accettato la SUA ora mentre deve essere lei che dovrebbe rinunciare ai suoi impagni per uscire con te; 2) la storia del bacio era uno SHIT TEST grande quanto una casa. Tu subito hai cercato di giustificarti e cosi' hai perso punti: bastava fare una battuta che facesse emergere il fatto che lei probabilemnte non ha avuto tante relazioni per smontarla. Ora secondo me dovresti bidonarla, scrivile dieci minuti prima di una scusa che dimostri alto valore e lei ti rivalutera'. Modificato 15 Luglio 2010 da karien Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2010 é vero cavolo era uno shit test bello e buono, beh meglio che ci son cascato così le prossime volte che mi capita saprò riconoscerlo visto che era anche il primo che mi capitava quello! Comunque oggi pomeriggio cercherò di acquistare credito davanti a lei, l'ho fatto con un pò di hb in passato quindi sò come muovermi, il problema sono gli shit test che vado a leggere subito visto che sono quelli che mi fregano! Comunque penso che l'hb in questione ragazzi abbia fatto così solo perchè davanti allo schermo, molte quando le vedi per strada se la fanno addosso appena le saluti, oggi pomeriggio ci sarà da divertirsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bumby [Partecipante] 4 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Quoto Alpha in tutto e per tutto e mi complimento con l'ottima (IMHO) analisi. Comunque oggi pomeriggio cercherò di acquistare credito davanti a lei Avevi quest'ottima chance: Ora secondo me dovresti bidonarla' date=' scrivile dieci minuti prima di una scusa che dimostri alto valore e lei ti rivalutera'.[/quote']Ma ormai sono le 17.32, sarai già in viaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Artusi [Partecipante] 4 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 (modificato) é vero cavolo era uno shit test bello e buono, beh meglio che ci son cascato così le prossime volte che mi capita saprò riconoscerlo visto che era anche il primo che mi capitava quello! Comunque oggi pomeriggio cercherò di acquistare credito davanti a lei, l'ho fatto con un pò di hb in passato quindi sò come muovermi, il problema sono gli shit test che vado a leggere subito visto che sono quelli che mi fregano! Comunque penso che l'hb in questione ragazzi abbia fatto così solo perchè davanti allo schermo, molte quando le vedi per strada se la fanno addosso appena le saluti, oggi pomeriggio ci sarà da divertirsi! Leggendo la tipa....secondo me....t'ha fatto nero.....ieri pomeriggio.... ...lascia stare....tu sei "diverso" (in positivo) da lei.....mandala a fare la bimbaminkia con i coatti come lei...... Poi....se vuoi sperimentare..... Ciao ;-)) Modificato 16 Luglio 2010 da Andrea Artusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Stig [Partecipante] 58 Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Leggendo la tipa....secondo me....t'ha fatto nero.....ieri pomeriggio.... ...lascia stare....tu sei "diverso" (in positivo) da lei.....mandala a fare la bimbaminkia con i coatti come lei...... Poi....se vuoi sperimentare..... Ciao ;-)) In effetti ho seguito il vostro consiglio e l'ho lasciata perdere, adesso mi rimetto sotto con altre, grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 [Élite] 483 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 "come ammazzare la lingua italiana in mezz'ora" edizioni Bompiani.....nelle migliori librerie. XD utont ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati