Vai al contenuto

Non so cosa fare...


LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Ciao a tutti!

Mi piace una ragazza (mia amica) che conosco da 4 anni però è circa 6 mesi che mi piace ci ho provato ma mi risponde che sono carino e simpatico ma sono un amico... il problema è che 2 anni fa io gli piacevo ma io in quel periodo stavo con un altra ragazza...

adesso dopo il primo 2 di picche vorrei riprovarci... però non so se faccio bene... voi cosa mi consigliate?

ps: non sono molto timido.. e sopratutto non ditemi alscia perdere quando mi impunto un obbiettivo sono un po testardo.. :)

Grazie anticipatamente a tutti!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • LuKoZ

    10

  • prieras

    6

  • Papero

    2

  • Nip

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras

Il fatto che tu sia testardo è un punto a tuo favore senza alcun dubbio. Infatti testardaggine fa spesso il paio con determinazione che imho è una delle qualità che ogni pua dovrebbe avere.

Attenzione però! Un buon pua deve anche sapere quando è il momento di ejectare (ritirarsi, mollare) e sai perchè!?....Semplice.....perchè agli occhi di un hb non c'è niente di più eccitante di un uomo che dopo averci provato e aver fallito si ritira e questo perchè tale comportamento insinua il dubbio nella mente dell'hb la quale se fino a poco prima era iper sicura di sè e pensava :"guarda questo come mi viene dietro....e io non me lo cago!" successivamente perderà tale sicurezza e inizierà a vacillare diventando più espugnabile.

Dopo di ciò c'è da dire che la tua hb ti vede solo come amico....secondo me questo è un grave problema in quanto ciò significa che sarà difficile raggiungere un qualche tipo di close proprio perchè lei non ti vede come amante. Cosa potresti fare!? Secondo me la cosa migliore è lasciarla (proprio per quello che ti ho detto prima) un pò in pace....quando ti avrà quasi dimenticato allora (dopo esserti ben studiato il materiale presente nel forum) potrai remixarla (riprovarci) e avere qualche carta in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nip

Anche secondo me la testardaggine è probabilmente un punto a tuo favore, ma qua il problema è l'immagine che lei ha di te... L'amicizia con una hb è una brutta rogna (esperienza personale) e imho devi rompere un po' questa situazione. Segui quanto ha detto il grande prieras, lasciala perdere e ignorala per un po'... quando sarà il momento sfrutta la determinazione e il materiale di fidst e vedi come va...

Goodbye :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Anche secondo me la testardaggine è probabilmente un punto a tuo favore, ma qua il problema è l'immagine che lei ha di te... L'amicizia con una hb è una brutta rogna (esperienza personale) e imho devi rompere un po' questa situazione. Segui quanto ha detto il grande prieras, lasciala perdere e ignorala per un po'... quando sarà il momento sfrutta la determinazione e il materiale di fidst e vedi come va...

Goodbye  :metal:

Grazie per il complimento, ma io non sono poi così più esperto rispetto a voi! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Grazie dei consigli!

Io ora come ora avrei pensato a una cosa che voglio fare...

siccome abita al amre vicino a me una ssera gli dico: senti voglio parlarti assolutamente la porta lungo spiaggia e gli dico che non ce la faccio + etc.. che mi paice da morire etc.. poi avrei in mente di dirgli una frase del tipo "dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio" e poi tenterei di baciarla... se va bene! oK! se va male alla peggio prenderò uno schiaffo?

Che ne dite? di questa trovata? potrebbe funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

francamente penso proprio di no, funzionera' solo se anche lei pensa la stessa cosa.

prova a immaginare una ragazza che striscia nella polvere davanti a te: il massimo del calo dell'attrazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Comunque... magari il bacio no la frase romantica no eprò parlargli della situazione e sentire lei cosa mi dice? E poi se dice no restiamo amici aspetterò! ma logicamente nel frattempo tenterò di conoscere altre ragazze...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Grazie dei consigli!

Io ora come ora avrei pensato a una cosa che voglio fare...

siccome abita al amre vicino a me una ssera gli dico: senti voglio parlarti assolutamente la porta lungo spiaggia e gli dico che non ce la faccio + etc.. che mi paice da morire  etc.. poi avrei in mente di dirgli una frase del tipo "dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio" e poi tenterei di baciarla... se va bene! oK! se va male alla peggio prenderò uno schiaffo?

Che ne dite? di questa trovata? potrebbe funzionare?

Si, dai perchè no!? E poi magari ti metti i guanti bianchi e la riaccompagni a casa in limousine o le pulisci i piedini sporchi di sabbia! Ma dai! Vuoi diventare un seduttore o no!? E allora lascia perdere le romanticherie che in fase di rimorchio non servono a molto.

Il tuo game è espressione di un forte livello di afc (inesperienza)....te lo ripeto....più ad una donna dirai che ti piace, che l'ami, che non vivi senza di lei e più NON te la darà.

Prova così invece: ci esci, ci parli con voce suadente e senza fare la figura dello zerbino (e senza mai farle capire che le SBAVI dietro) dimostrando sicurezza e tranquillità, e se lei si dimostra disponibile (il che non vuol dire che si spogli!) inizi col kino (vedi il glossario)...in poche parole ad esempio potresti metterle una mano sulla spalla, cingerle i fianchi e solo allora (e sottolineo SOLO ALLORA) se lei non ti avrà respinto puoi tentare di baciarla.....se si rifiuta aspetta qualche minuto, distoglila dal tuo precedente tentativo parlando di qualsiasi cosa e poi all'improvviso avvicinati al suo viso e baciala a piene labbra sulle guance vicino all'angolo superiore della sua bocca.....se resterà allibbita o ammutolita allora è quello il momento per metterle in bocca 2 metri di lingua.

Se anche il secondo tentavivo fallisce, MOLTO signorilmente, EJECTA e non pensare più a lei.....fuori è pieno di hb da castigare!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Comunque... magari il bacio no la frase romantica no eprò parlargli della situazione e sentire lei cosa mi dice? E poi se dice no restiamo amici aspetterò! ma logicamente nel frattempo tenterò di conoscere altre ragazze...

:wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

air_america
siccome abita al amre vicino a me una ssera gli dico: senti voglio parlarti assolutamente la porta lungo spiaggia e gli dico che non ce la faccio + etc.. che mi paice da morire  etc.. poi avrei in mente di dirgli una frase del tipo "dall'amicizia all'amore c'è la distanza di un bacio" e poi tenterei di baciarla... se va bene! oK! se va male alla peggio prenderò uno schiaffo?

Non ti permettere di fare una cosa simile....... piuttosto tritati le palle...

le tecniche che devi usare sono quelle che trovi su Fidst ( cocky & Funny,

Qualifying, qualche neg se serve, push & pull, tecnica dell'amica, etc. ).

Sei tu che devi attrarre lei..... non devi ammettere neanche sotto

tortura di essere tu attratto da lei..... e' lei che deve cercarti,

tu sei la merce preziosa, lei deve cercare di comperarti.....

ficcatelo in testa..... e se non ti compera lei, in modo sottile falle

capire che ci sono altre disposte ad afferrarti....

Lavora su di te e convinciti di questo..... impara a controllare i tuoi pensieri.... non farti sfuggire nulla da AFC

In bocca al lupo.... e facci sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...