saimon [Partecipante] 275 Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 Esempi: - Ehhh...oggi faccio 3 mesi col mio ragazzo.... - Non mi fai gli auguri? - Guarda che io sono fidanzata! - Il mio ragazzo è geloso di te... Come si potrebbe rispondere in un modo da PUA a queste frasette?
AlexForTomorrow [Partecipante] 15 Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 io, personalmente, userei frasi del tipo: _ eh? stai cercando di impressionarmi? se si, non ci sei riuscita. _ah sono contento che anche tu abbia trovato uno zerbino da usare per un pò. _3 mesi? ti ha sopportato per ben 3 mesi? wow, si fà mettere sotto con facilità allora.. _ah beh, io non sono geloso affatto. siamo persone libere di fare quello che vogliamo, perchè dovremo cambiare il naturale corso della vita? pensi che il fatto che io ora sia qui con te sia solo frutto del caso? io dico di no, sennò non saresti qui ad ascoltarmi ora. e insomma cose così. tranne l'ultima, le altre sono un pò ostili ma fanno effetto se dette in tono C&F.
saimon [Partecipante] 275 Inviato 15 Luglio 2010 Autore Inviato 15 Luglio 2010 io, personalmente, userei frasi del tipo: _ eh? stai cercando di impressionarmi? se si, non ci sei riuscita. _ah sono contento che anche tu abbia trovato uno zerbino da usare per un pò. _3 mesi? ti ha sopportato per ben 3 mesi? wow, si fà mettere sotto con facilità allora.. _ah beh, io non sono geloso affatto. siamo persone libere di fare quello che vogliamo, perchè dovremo cambiare il naturale corso della vita? pensi che il fatto che io ora sia qui con te sia solo frutto del caso? io dico di no, sennò non saresti qui ad ascoltarmi ora. e insomma cose così. tranne l'ultima, le altre sono un pò ostili ma fanno effetto se dette in tono C&F. Sisi perfette...altre idee gente?
TheItalianBull [Partecipante] 1747 Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 HB Il mio ragazzo è geloso di te TU io invece non sono geloso oppure potresti dirle non ha niente di cui ingelosirsi tanto io e te siamo solo amici stretti no?! Cmq devi metterti sempre un gradino sopra il suo fidanzato senza però sembare geloso o arrabbiato Ehhh...oggi faccio 3 mesi col mio ragazzo.... - Non mi fai gli auguri? Augurissimi, ma come fa asopportarti ancora dopo tre mesi?? certo che deve aver prpr perso la testa x te, che bravo ragazzo, io non ce l'avrei mai fatta...
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Guarda che io sono fidanzata! Hai fatto bene a dirmelo, sarò molto discreto
Messaggi raccomandati