Vai al contenuto

look dei gay


capitansomaro

Messaggi raccomandati

duke

capitansomaro secondo me e' proprio come hai detto: il look omo ha proprio quel messaggio di pavoneggiamento insito.

la cosa pero' non e' tanto nel messaggio che trasmette ma proprio nella scelta degli accessori.

gli omo sono molto piu' attenti al look ed usano sempre un accessorio che gli da quella marcia in piu'.... ma la cosa e' molto "copiabile" da noi etero.

Io ultimamente sto usando anche molto spesso una borsa stile heritage in pelle rovinata che ho trovato in un mercatino vintage che colpisce molto.

per quanto riguarda i tuoi ps e' proprio il vestirsi bene che costa un po' di piu'... ma non spaventiamoci anche li basta saper comprare e si puo' evitare di svenarsi... o meglio io preferisco comprare meno ma comprare meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • duke

    8

  • capitansomaro

    3

  • maxcavezzi

    2

  • alphamale83

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

maxcavezzi

Il post fila interessante.

Ho letto:1 accessorio.. interessante..

ma facci qualche esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

duke

Io di norma quando consiglio un look per lavoro non abbondo mai in troppi accessori, secondo me sugli uomini fanno effetto arlecchino se si esagera.

In stagioni come inverno opto per:

1- sciarpa/kefia

2- cappello

3- bretella

4- calzino appariscente

5- borsa

in quest'ordine... ne scelgo uno in relazione al look per arricchire l'aspetto ed osare un po'

in estate invece:

1- fuolard

2- occhiali da sole

3- bracciale

4- bretella

5- borsa

e poi vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolover85

Io ultimamente ho aggiunto un accessorio che sta dando risultati positivi.. le hb ti guardano di più perchè trasmetti personalità, poi cmq il game è tutto da cominciare..

post-3888-054308700 1279953967_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Dovunque vado, è pieno di gente con quel cappello... ma che... sono tutti pua ora? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicolover85

bè se vai a vedere sono pochi rispetto alla massa ;) e poi dipende sempre come lo porti.. io tipo ci abbino na bella magliettina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

duke

prova con un borsalino base bianco banda nera e fai la differenza dalla massa... le donne le guardano queste cose e si accorgono della differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Dovunque vado, è pieno di gente con quel cappello... ma che... sono tutti pua ora? :D

Quoto.. :ROTFL:

comunque peacock, tecniche di seduzione & c. si stanno diffondendo sempre di più.. anche grazie alla massiccia pubblicità in merito...

Il discorso sull'inzerbinamento, ad esempio, lo sento fare fin da troppe persone ormai.. molti maschietti cominciano a vestirsi "particolari".

AHahah.. alla fine, quando "saranno tutti pua", il figo differente dalla massa sarà l'afc. E allora inizieranno i corsi per diventare afc.. :ROTFL:

Fine OT, vestirsi troppo bene, e troppo curati o troppo peacockati, è controproducente. Mandi il messaggio che hai bisogno di attenzioni, tipo "vi prego guardatemi". Ci vuole un equilibrio.. qualche accessorio, ma senza strafare, e sempre con un occhio al contesto, a dove ci si trova (discoteca diverso da supermercato o spiaggia)

Credo che il gusto dei gay, non sia dovuto al fatto che siano gay, ma al fatto che sono più "ricettivi" all'apparenza, al presentarsi come prodotto, più "fertili" a interpretare il mondo con un'ottica femminile. E quindi più vicini alle donne, e quindi più apprezzati da loro.

Ma poi dico... io non me ne intendo molto, ma i grandi stilisti di certo hanno ottimi gusti. Sono tutti gay?

Link al commento
Condividi su altri siti

manu86rn

Io magari vado un pò OT, ma penso che le donne siano attratte dagli OMO anche un po per il principio infantile di volere ciò che nn si può avere..

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

dei gay le tipe apprezzano la cura del look, ma non ho mai sentito di una innamorata di un gay(ovviamente deve sapere che appartiene a questa parrocchia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...