Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

duke
Inviato

infatti... non e' il desiderio di possedere cio' che non possono avere e' piu' che altro essere colpiti dalla cura del look... anche perche' questo a volte avviene ancora prima di avere la certezza sulla "parrocchia"

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• duke

8

• capitansomaro

3

• maxcavezzi

2

• alphamale83

2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

suomi84
Inviato

è vero,molti gay - se non tutti - hanno molto più gusto (anche se è un discorso soggettivo) della metà della popolazione maschile etero. io spesso rubo da loro qualche spunto e spesso mi vesto "stile gay" e noto che amiche e HBs apprezzano il mio look.

Direct
Inviato

Ciò che rende gli omo interessanti agli occhi delle donne è il saper ragionare da donna. il "gay" è una donna fondamentalmente, con la pelle di un uomo. I congegni mentali sono gli stessi di una donna e per questo le donne sanno adorare i gay perché avere un gay è (a parte trendy) molto conveniente.

Avete mai notato che le amicizie piu "durature e profonde" tra le donne e gli uomini ci sono proprio nel caso in cui c'è di mezzo un gay? I gay sono fondamentalmente ragazze, donne.. qualsiasi cosa.. anche puttane a volte XD ma quello che li rende speciali agli occhi delle donne è che con un gay una donna si sente al sicuro da sofferenze perché sa che il gay non è attratto da altre donne e non sarà falso/doloroso per lei confidarsi con lui e chiedergli pareri sinceri.

Infatti tra ragazze c è rivalità perché ognuna cerca di... farsi fottere dal pretendente migliore :)

E' una questione biologica naturale, ma soprattutto si mostra conveniente al giorno d oggi dire di essere gay perché è di moda. Io non ho mai seguito le mode e mai le seguirò, ma vi assicuro che i gay vengono visti come interessanti e attraenti dalle donne perché sostanzialmente hanno molto piu evidenziato nel portamento e nella mente quella immagine comportamentale di polarità femminile che un uomo normale non può avere.

PS. e comunque sono stato pure rimorchiato diverse volte da gay e vi posso assicurare che questa polarità femminile in loro la senti moltissimo. Perché agiscono esattamente come una AFOG. Prendono l iniziativa, ma poi agiscono come ragazze.. :) Si tirano indietro perché biologicamente non sono fatti per dominare e dettare le regole. E' evidente che c 'è questa componente femminile che rende i gay speciali agli occhi delle donne!

SARGE ON

Direct