Splinter [Partecipante] 400 Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 Salve, volevo chiedere se in base alla vostra esperienza, anticipare ad una hb prima di un day3, in modo spiritoso, l'intenzione di fare sesso, possa farla entrare nel frame giusto e velocizzare la procedura. L' hb in questione esce anche con un altro, uno zerbino in piena regola. Fino ad oggi l'ho freezata, ora è stata lei a chiedere se mi andava di andare a bere qualcosa, gli ho dato appuntamento per domani sera, ma non vorrei perderci troppo tempo. Che ne dite, gli anticipo il programma?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 In maniera scherzosa si può fare secondo me, chiaramente lasciandole un minimo dubbio sul fatto che tu stavi slo scherzando, cmq sec me si
Cassim [Staff] 195 Inviato 15 Luglio 2010 Inviato 15 Luglio 2010 Che ne dite, gli anticipo il programma? Mantieni la tua linea, il avere fretta ti può portare anche furoi dal tuo obiettivo.
Andrea Artusi [Partecipante] 4 Inviato 16 Luglio 2010 Inviato 16 Luglio 2010 Salve, volevo chiedere se in base alla vostra esperienza, anticipare ad una hb prima di un day3, in modo spiritoso, l'intenzione di fare sesso, possa farla entrare nel frame giusto e velocizzare la procedura. L' hb in questione esce anche con un altro, uno zerbino in piena regola. Fino ad oggi l'ho freezata, ora è stata lei a chiedere se mi andava di andare a bere qualcosa, gli ho dato appuntamento per domani sera, ma non vorrei perderci troppo tempo. Che ne dite, gli anticipo il programma? C'è il proverbio che recita: " Non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco!! " Credo sia superfluo anticipargli il "programma" (anche se in tono scherzoso), specialmente se non c'è già stata "ginnastica" tra di voi. Comprendo che TU hai capito che lei (avendoti cercato) ci sta....quindi...perchè perder tempo? F-closala ugualmente ma senza anticipare nulla..... Perchè farlo.....perchè scoprire la proprie intenzioni, così...gratuitamente.....?? Le donne fanno sesso prima con la testa e poi con il resto.....noi...il contrario....anzi...spesso anche senza testa. Se lei ha "deciso" di farsi un "giro" con te....probabilmente sei il risultato di un suo percorso/idea mentale che si è fatta su di te.....perchè rischiare di rovinarglielo dicendo cose superflue ? My 2 cents Ciao GINO79 e 007 ha reagito a questo 2
Andreas [Élite] 3592 Inviato 16 Luglio 2010 Inviato 16 Luglio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=fhOkWCO4VxU&feature=related
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 16 Luglio 2010 Inviato 16 Luglio 2010 Penso che si finisce nel letto più spesso dopo l'invito di andare a bere qualcosa che non dopo l'invito di andare nel letto;) L'interesse sessuale sarebbe stato da mostrare prima (dal vivo:)), così andavi sul sicuro... Ora il tempo in cui arriverai nel suo letto (o lei nel tuo:)) dipende più che altro da ciò che farai durante l'appuntamento, tra l'altro si sa che dopo l'invito di andare a bere qualcosa non sei mica obbligato a fare proprio quello. Volendo velocizzare al massimo non direi nulla al telefono, ma partirei subito all'attacco appena ci si vede.
Messaggi raccomandati