Vai al contenuto

Serata Semi kissclose

Eustass K.

Messaggi raccomandati

Eustass K.

Salve ragazzi, sono reduce da un bacio a stampo rubato a metà. Spiego la situazione velocemente:

Ragazza difficilotta, timida, non prende iniziative, se parti col kino per un po cerca di fare forza, ma poi si abbandona. Stasera tutti i qualifying&Challenge sono andati a buon fine. Per quanto riguarda il kino, è restata fra le mie braccia in varie occasioni per qualche minuto, finchè non sono stato io ad alzarmi. Appena la portavo nello stato che lei mi aveva deluso, mi guardava fisso negli occhi e io dicevo "dai alzati ora fa caldo" e lei si spingeva ancora di piu sul mio petto. Fuori seduti vicino all'auto siamo stati abbracciati in una forma di sfida, kino escalation, ogni tanto la allontanavo, ogni tanto si allontava lei. Mani all'altezza del sedere, morsi sul collo e baci sulla guancia/vicino alla bocca. Andiamo via, faccio per riaccompagnarla a casa (da notare, serata in 4) e la accompagno sotto il cancello di casa, lì ci salutiamo normalmente e dopo provo a baciarla diretto senza nessun tipo di escalation ma si scansa un po' e la prendo per metà. Mentre la saluto dice "Ma che fai scemo..." Con sorrisino e sguardo un po' abbassato. Ora, le mie due domande e richiesta di aiuto sono: Come mai avrebbe rifiutato il bacio per intero? Non saprei se vederla come positiva la serata.

Dopo questo, come mi comporto con lei, la freezzo per 2 giorni e poi mi faccio risentire su facebook o tel? In tal caso cosa le dico e COME lo dico? Non mi andrebbe di raffreddare il tutto e perdere i contatti, grazie ragazzi!!

Modificato da Eustass K.
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

il "ma che fai scemo" potrebbe essere un segnale negativo xkè se si fosse solo scansata un pò potrebbe starci ma quella frase è un pò ambigua, cmq puoi sapere solo tu il modo e la circostanza in cui l'ha detta quindi potrebbe anche nn significare nulla...cmq freezal x un paio di giorni, fatti vedere in linea e vedi se ti contatta, se lo fa è buono chiaramente, se non lo fa non so devi vedere tu...se come dici non la vuoi perdere prova a contattarla (sempre opo due days di freeze) e vedi un pò che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Eustass K.
Inviato (modificato)

il "ma che fai scemo" potrebbe essere un segnale negativo xkè se si fosse solo scansata un pò potrebbe starci ma quella frase è un pò ambigua, cmq puoi sapere solo tu il modo e la circostanza in cui l'ha detta quindi potrebbe anche nn significare nulla...cmq freezal x un paio di giorni, fatti vedere in linea e vedi se ti contatta, se lo fa è buono chiaramente, se non lo fa non so devi vedere tu...se come dici non la vuoi perdere prova a contattarla (sempre opo due days di freeze) e vedi un pò che dice

Sisi, sparisco per qualche giorno. Comunque la sua voce era bassa e "calda" per così dire. :p

Modificato da Eustass K.
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora forse non era un segnale negativo, comunque qusto solo tu puoi saperlo, cmq aspetta che ti contatti lei e vedi un pò se lo fa che dice

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Per me ci sta

Il che fai scemo,era l'espressione della sua timidezza,avendola presa un po alla sprovvista.Non significa nulla di negativo,tranquillo

Ti sei dimenticato che non devi stare a fare ragionamenti su cosa ti dice una donna?

DEvi guardare sempre il suo comportamento nel complesso con te

Non vedo perchè la dovresti freezare a forza.Se capita di organizzarvi,o lei vuole riuscire,o tu.........escici e continua,ripartendo dal kino

Non prendere il fatto che si è scansata come una cosa negativa.LE ragazze meno libertine spesso lo fanno.E' istintivo

Tu devi andare oltre,non puoi permetterti il lusso di perdere tempo a ragionare,se era un rifiuto o no

Quando farai aumentare l'intesa tra voi,la sessualità,l'intimità,vedrai che sarà lei a baciarti o a farti capire di baciarla

Quando l'abbracci,non fare lasciate e riprese.Rimani il più a lungo possibile abbracciati.Magari ogni tanto in maniera impercettibile falle qualche carezza,sulle braccia,sulla schiena,sulla parte alta del culo,nelle zone erogenee

Il tuo unico obbiettivo è ATTRARLA.......i baci...preliminari....trombate sono semplici conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il tuo unico obbiettivo è ATTRARLA.......i baci...preliminari....trombate sono semplici conseguenze

questo è giustissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Artusi

Per me ci sta

Il che fai scemo,era l'espressione della sua timidezza,avendola presa un po alla sprovvista.Non significa nulla di negativo,tranquillo

Ti sei dimenticato che non devi stare a fare ragionamenti su cosa ti dice una donna?

DEvi guardare sempre il suo comportamento nel complesso con te

Non vedo perchè la dovresti freezare a forza.Se capita di organizzarvi,o lei vuole riuscire,o tu.........escici e continua,ripartendo dal kino

Non prendere il fatto che si è scansata come una cosa negativa.LE ragazze meno libertine spesso lo fanno.E' istintivo

Tu devi andare oltre,non puoi permetterti il lusso di perdere tempo a ragionare,se era un rifiuto o no

Quando farai aumentare l'intesa tra voi,la sessualità,l'intimità,vedrai che sarà lei a baciarti o a farti capire di baciarla

Quando l'abbracci,non fare lasciate e riprese.Rimani il più a lungo possibile abbracciati.Magari ogni tanto in maniera impercettibile falle qualche carezza,sulle braccia,sulla schiena,sulla parte alta del culo,nelle zone erogenee

Eustass......il post di Kasanova per la tua "situazione" prendilo per ORO COLATO.....è così come ti ha indicato.

Molto probabilmente oggi il cuoricino della tua "bimba" sta battendo come un orologio....tutto per te....

Non escludo che nonostante tutto (se è fondamentalmente timida) non ti contatti...tu aspetta un paio di giorni e domenica...telefonata per un caldo gelato insieme.....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eustass K.
Inviato (modificato)

Contattata su msn, abbastanza fredda. Di solito lo è sempre sui social network, ma stavolta l'ho sentito di più(parlato giusto 15 minuti). Come abbassare questa difesa? E non saprei a che livello manifestare il mio interessamento ora...

Modificato da Eustass K.
Link al commento
Condividi su altri siti