Vai al contenuto

Ciao Ragazzi


Vedder

Messaggi raccomandati

Vedder

Ciao a tutti.. da qualche mese ho scoperto questo bellissimo forum e ogni tanto ne ho spulciato le pagine notando gente seria e allo stesso tempo divertente in grado di dare preziosi consigli.. Sono di Rimini e non so se lo sapete ma dalle mie parti (parlo in generale x carità) le ragazze se la tirano di brutto, e non è un luogo comune, chissà che parlando con voi riuscirò a scardinare qualche barriera.. Non che non ho avuto le mie esperienze, ma sicuramente, non quante ne avrei volute e ultimamente mi sono avvicinato a questo mondo.

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma, Vedder, lo sai che domani c'è l'evento "IS WE CAN" a Riccione? Credo sia un'ottima possibilità di capire quanto siano "luoghi comuni" i tuoi "non luoghi comuni"!

Clicca sul link in alto!

PS benvenuto e... come sei arrivato a IS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedder

beh ho trovato casualmente in libreria "L'Arte della Seduzione" di Richard La Ruina.. l'ho trovato interessante e quindi ho iniziato a cercare su internet qualche blog e sono arrivato a IS..

Si ho letto dell'evento di domani.. avrei un impegno ma nel caso riesca a liberarmi come funziona? mi devo iscrivere oppure posso venire li direttamente? in fondo in 20 minuti sono la..

Cmq le riccionesi sono ancora peggio.. ma adesso non è un problema.. ci sono le turiste..

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

beh ho trovato casualmente in libreria "L'Arte della Seduzione" di Richard La Ruina.. l'ho trovato interessante e quindi ho iniziato a cercare su internet qualche blog e sono arrivato a IS..

Si ho letto dell'evento di domani.. avrei un impegno ma nel caso riesca a liberarmi come funziona? mi devo iscrivere oppure posso venire li direttamente? in fondo in 20 minuti sono la..

Cmq le riccionesi sono ancora peggio.. ma adesso non è un problema.. ci sono le turiste..

Sei di Rimini e hai la possibilità di staccarti dai libri e partecipare ad un evento dal vivo con tantissime ragazze e tanti membri della community... e ancora ci stai pensando???

Segnati nel topic e poi vieni direttamente la!:))

PS ricordati i 10 lecca lecca e qualche pennarello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...