Vai al contenuto

da possibile partner ad AMICA !!!

Martins

Messaggi raccomandati

Martins

Ciao a tutti ragazzi,

mi chiamo Martino, ho 23 anni, e vi confesso di aver trovato questo forum proprio perché sono in disperata ricerca di consigli utili per risolvere un mio problema:

Ho conosciuto all'università una ragazza di 19 anni, molto bella. Inizialmente la stuzzicavo un po', trovavo delle scuse per prenderle la mano, e lei sembrava apprezzare, ogni tanto poggiava la testa su di me, etc...

Poi però abbiamo cominciato a lavorare in gruppo con altri ragazzi, e da lì la TRAGEDIA: il tempo trascorso insieme agli altri ha creato spirito goliardico, simpatia, andando ad annullare quella favorevole "tensione" che prima avevamo io e lei... di conseguenza io ho smesso di stuzzicarla, lei ha smesso di appoggiarsi a me, in definitiva siamo diventati "amici". Ora è passato tutto un anno universitario (l'avevo conosciuta ad ottobre) ora siamo in estate, e vorrei riaccendere la "miccia". Ho tentato di organizzare delle uscite con lei e questi altri amici, e lei devo ammettere che si è sempre dimostrata disponibile, mentre gli altri, per un motivo e per un altro, hanno declinato gli inviti, mandandomi letteralmente a p****ne le occasioni che ho cercato di creare.

Lei tra l'altro abita molto distante da me, quindi ci sentiamo ogni tanto su msn(anche se ho il suo num).

Tra un po' io dovrei partire in vacanza, e lei lo stesso, e il tempo continua a passare...

quindi io vi chiedo:

A questo punto dovrei chiamarla subito ed invitarla ad uscire per quando torneremo dalle vacanze?

oppure dovrei prima ritentare con le uscite in comitiva, in modo da ricreare prima quella confidenza di un tempo, per poi chiederle un appuntamento solo dopo 2 o 3 uscite in comitiva (sempre che questi "amici" si degnino di unirsi a noi)?

Personalmente sono preso da un forte dubbio perché da un lato dico "fallo al più presto, altrimenti va a finire che per quando ti decidi lei già sta uscendo con qualcun altro (sempre che non lo stia già facendo e non lo so...)" mentre dall'altro penso "se ora la chiamo, così, su due piedi, e le chiedo un appuntamento, senza che lei assolutamente se l'aspetti, potrebbe essere un grave errore"

Grazie in anticipo a tutti quelli che decideranno di darmi una mano :)

P.S. Per correttezza vi dico che la stessa domanda l'ho fatta poco prima su un blog chiamato blogseduzione.com ma credo che qui riceverò una risposta senz'altro più risposte e più pareri, e sicuramente più in fretta, che è quello che mi preme di più.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non hai letto nulla in merito "alla seduzione"

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Martins

Non hai letto nulla in merito "alla seduzione"

?

no, ma al di là di quello che si può leggere in giro sulla "seduzione", credo che il parere di persone diverse, con esperienze diverse, rivolto ad un problema specifico sia decisamente meglio. Per questo sono qui a chiedere consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Anche se non sono d'accordo(puoi avere consigli su cose specifiche,ma se non hai idea di tutto ciò che c'è dietro all'interazione con la donna,rischi poi di rifare puntalmente errori quando agisci da solo),ti dico la mia

All'inizio sei andato bene,c'era intesa

Ti sei fatto fregare dall'allargamento della comitiva.Capita

Ora devi riportare la vostra interazione a come era prima

Devi resettare la tua mente,sbattertene delle goliardie e delle cose di gruppo.Devi ragionare tra te e lei,anche se siete in gruppo

Dedicati a lei

Riinizia con il contatto fisico che devi sempre avere,gioca con gli sguardi,giocaci

Poi a mano a mano che il rapporto si ricrea tra voi,pian piano si arriva ai baci,carezze e via dicendo

Non fare l'errore di voler correre o di avere come obbiettivo il bacio o la trombata

Tu devi,con il tuo modo di fare,risvegliare in lei la voglia di te......poi i baci etc,sono conseguenze

Quindi punta a ristabilire il clima di prima,fai molto contatto fisico,giocaci un po senza avere la fretta del bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

quoto kasanova, come sempre.

kino a non finire,

riprendi quello che facevi prima da solo con lei.

se il BL è corretto e c'è abbastanza kino, è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martins

Anche se non sono d'accordo(puoi avere consigli su cose specifiche,ma se non hai idea di tutto ciò che c'è dietro all'interazione con la donna,rischi poi di rifare puntalmente errori quando agisci da solo)....

in effetti hai ragione, tant'è vero che mi sa mi sa che quando arriverà il momento dell'appuntamento, mi scapperà di chiedervi altri consigli :D

ma al momento meglio concentrarsi sulla "preparazione del terreno", un passo alla volta ;)

....Quindi punta a ristabilire il clima di prima,fai molto contatto fisico,giocaci un po senza avere la fretta del bacio.

Quindi mi consigli di non chiamarla ora, di ritentare con le uscite in amicizia, per poi chiederle di uscire quando sento che il rapporto si è indirizzato di nuovo verso il binario giusto. Ok, ti ringrazio per il consiglio, hai confermato quella che per me era la soluzione migliore ;) anche se c'è sempre il prob del tempo che passa (e secondo me alla fine mi chiederà anche "ma perché non me l'hai chiesto prima? ehhh....."), in ogni caso aspetto altre risposte, giusto per vedere se c'è qualcuno che la pensa diversamente e perché.

Ad ogni modo, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Martins
Inviato (modificato)

quoto kasanova, come sempre.

kino a non finire,

riprendi quello che facevi prima da solo con lei.

se il BL è corretto e c'è abbastanza kino, è fatta.

ehm... ti ringrazio ma... cos'è il kino? e il BL? :D

Modificato da Martins
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

beh ti consiglio di cercarli molto bene qui sul forum.

e di leggere qualcosa di Mystery o di DeAngelo.

BL = body language. linguaggio del corpo. FONDAMENTALE.

kino = toccare fisicamente la HB. senza essere però volgari o fuori luogo.

sul forum troverai altro, senza dubbio :D

buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti