Vai al contenuto

ci sono di nuovo dentro


Messaggi raccomandati

mannaggia a lei!!.. ci sto ricadendo, parlo di una mia "amica" che avevo anche già menzionato sul forum qualche tempo fa..

premetto che mi sono già fatto un quadro della situazione e ho già fatto quattro conti sul come agire.. ho solo bisogno di qualcuno esterno con cui condividere questa mia situazione, quindi sono ben accetti consigli e suggerimenti :)..

cerco di fare un sunto generale e poi entro nello specifico ..

conosco questa ragazza da ben quasi 5 anni.. all'inizio ho sbagliato tutto.. mi piaceva, ma ci sono diventato amico perchè credevo fosse il miglior modo per conquistarla.. bah pazienza

dopo qualche anno per una lite ci separiamo per un pò.. lei dimostra di tenerci e mi ricontatta dopo mesi.. li credo di aver avuto l occasione di rigiocarmela, ma puntualmente rifallisco.. a differenza di quando la conobbi la prima volta in quel caso però ero consapevole che per farla mia non dovevo tornarci amico.. purtroppo non avendo idea su come muovermi ci ridivento amico anzi "miglior amico" a detta sua.. testone2.gif

comunque.. adesso vi espongo il periodo che mi interessa di più e che gradirei mi aiutaste ad analizzare..

la mia cara amichetta fa una bambinata.. a me da fastidio e gli faccio notare esplicitamente quanto mi abbia deluso, lei rimane comunque nelle sue convinzioni.. quindi decido di ignorarla, la vedo solamente quando capita l uscita di gruppo ma continuo comunque ad ignorarla.. in ogni caso percepisco che l indifferenza un pò le pesa.

sta storia va avanti per qualche settimana (io tra l altro faccio finta che non sia successo niente) fin che vengo a sapere da un amico che durante una discussione gli esce il mio nome in mia assenza.. con le palle fracassate prendo il telefono e la chiamo.. le ribadisco il mio punto di vista, le dico che può pensare ciò che vuole tanto non me ne frega niente, infine molto gentilmente dico che mi deve fare il caxxo del favore di non fare il mio nome se il sottoscritto non è presente..

il mio discorso sembra fare qualche piccolo effetto, dopo qualche giorno infatti che non ci vedevamo ne sentivamo mi fa uno squillo.. nel week end ci rivediamo col solito gruppo e io continuo a trattarla da conoscente, ci rido e scherzo entro i limiti.. passano altri giorni e ci rivediamo ad una festa.. lei prende l iniziativa e inizia a scherzarmi, io sto al gioco.. inoltre vedo da parte sua il tentativo di avvicinarsi anche fisicamente..

da li in poi mi fa continuamente squilli anche se non ricambio sempre, manda messaggi, cerca il contatto fisico anche se in misura minima (non è un tipo che prende grosse iniziative specialmente co amici maschi).. insomma atteggiamenti che non ha MAI! avuto nei miei confronti.. io sto al gioco ma rimango comunque nella difensiva.. non ho voglia di focalizzarmi troppo su di lei.. non l ho avessi mai pensato rolleyez.gif..

da dire anche che proprio nel ultimo periodo ho cambiato proprio il modo di presentarmi.. niente più comportamenti da sfigato del tipo "che bello siamo tornati amici,adesso tornerò a cercati continuamente ".. nooooooo. .. non me ne sbatte niente di nessuno, quando ci vediamo possiamo giocare quanto vuoi ma per il resto ho altro a cui pensare e se ti interessa mi cerchi tu.. questo era il mio mindset..

inoltre ho cominciato ad introdurre un pò più di contatto fisico, questo comunque è un lavoro generale che sto facendo con chiunque per migliorarmi sotto questo aspetto :)

tornando al discorso vedo che negli ultimi tempi quando non ci vediamo mi cerca molto di meno.. potrei pensare mille motivi ma non mi ci focalizzo più di tanto perchè comunque il rapporto che abbiamo di presenza è rimasto immutato... lei continua a cercarmi fisicamente. mi prende le mani, mi da schiaffetti, pizzicotti e poi le solite cose.. io mi limito a rispondere alla stessa maniera.. niente di cosi eclatante alla fine..

solo l ultima volta mentre eravamo in discoteca, vuoi l alcool che mi ha fatto sciogliere un pò, mi ci sono avvinghiato quasi tutta la serata.. abbracci, bacetti.. mentre ci abbracciavamo lei,penso inconsapevolmente ,mi ha anche sfregato la mano nel culo (aveva ancora preso 1 solo bicchiere blink.gif).. nel dopo serata abbiamo anche camminato abbracciati tipo coppietta e il giorno dopo quando ci siamo rivisti e venuta lei ad avvinghiarsi di sua spontanea volontà.. ripeto tutti atteggiamenti MAI avuti nei miei confronti.. credo comunque che stesse cominciando ad abituarsi ad avere un contatto fisico più profondo con me..

ecco che co ste stupidaggini ricomincio a sentirmi nuovamente attratto da lei.. ultimamente si ci è anche messo di mezzo un ragazzo (già fidanzato) che la cerca e la contatta spesso.. ho avuto modo di conoscerlo e mi sembra un tipo che piace alle ragazze, da dire anche che tempo addietro la mia cara amichetta mi aveva confidato di trovarlo carino.. per questo sono un po titubante anche se lei ha sempre detto che i ragazzi già impegnati non gli interessano.. in ogni caso quando usciamo insieme il ragazzetto ha poche speranze.. l ultima volta con molta discrezione lo ammoggato una serie di volte.. in quel caso io ero l anima del mio gruppo e lui era solo uno nuovo che stava la a far numero :D..

un altra cosa importante che mi piacerebbe che voi mi interpretaste è questa.. vengo a sapere che in una conversazione in chat tra i due lei le dice "stai attento che io sono una calamita per i ragazzi fidanzati" in tono scherzoso.. che significa questa frase?.. potrebbe essere una provocazione, magari piace anche a lei questa situazione o forse era solo una battuta.. oppure "lui:che fai?.. lei:sono sola a casa..lui:anchio, ti vengo a fare compagnia.. lei:certo, ci facciamo entrambi compagnia" credo sempre detta cosi per circostanza .. non so che pensare.. mi rimane il dubbio che posso ammoggarlo quanto voglio ma quando si parlano soli possono dirsi o fare la qualsiasi cosa..

lei è una ragazza molto ingenua comunque, la conosco e avvolte magari non lo fa con malizia.. boh

scusate per il post enorme, ma avevo bisogno di entrare un pò più nel dettaglio.. come avrete capito io per tutta una serie di situazioni sono di nuovo cotto, stavolta però devo riuscire a gestire la situazione.. voglio fare mia questa ragazza (magari sbaglio ad impuntarmi ma è cosi).. ho già in mente come comportarmi ma altre considerazioni esterne non possono farmi altro che bene ;)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato di specificare che il periodo in cui lei fa la bambinata e poi si riavvicina di più a me risale a qualche mese fa.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...