Vai al contenuto

Semi-report e chiarimento

WuShi

Messaggi raccomandati

WuShi

Salve ragazzi, volevo raccontarvi di qualcosa e sottoporlo al vostro giudizio, partiamo con la premessa che voglio solo un chiarimento sugli approcci su gruppi in movimento:

L'altro giorno, 70000 gradi all'ombra, io con una camicia bianca e ,intelligentemente, con un paio di jeans sono andato in giro con alcuni miei amici e amiche per un per le strade in festa di un paese vicino al mio.Voi vi chiederete ma che cazzuola mi frega?... Avete ragione perchè questi sono una marea di particolari che non servono a niente. Insomma in poche parole : essendo il top per la gente di questo paese passeggiare avanti e indietro per il corso senza una meta e siccome io, vedendo le faccie annoiate dei miei amici e delle POVERE donzelle che camminavano per strada SPERAndo che qualcuno (come me) le parlasse,Decisi di concedermi alla loro attenzione e quindi cominciai a testare qualche opener che mi era venuto in mente ,(del tipo : Ciao posso chiedervi un consiglio femminile? -Ok- il mio amico qui è indeciso su che maglia prendere e siccome noi maschietti non siamo bravi in queste cose e quindi vi ho chiesto un consiglio, che ne pensate? etc...etc...inutile dire che più o meno parlavo solo io e i miei amici a momenti scappavano e perciò in seguito ho deciso di chiudere...).

A un certo punto...BAM...quasi tutti i miei amici si sono fermati a un bar a giocare a biliardino, (io non so cosa ci trovano di divertente nel farlo...ma questa è un'altra storia) e siamo rimasti solo io e uno di questi amici ,quello della maglia per intenderci, a disubbidire a mammina e a parlare con gli sconosciuti (xD) a un certo punto incontriamo un set da due, io lancio l'opener del consiglio e ... Ma ecco la scena :"ehi!ciao, posso chiedervi un consiglio?" NO! "e perchè no?" NO! "ah vabbè ciao grazie lo stesso"

A questo punto la mia domanda è questa : Questo " fallimento" ,oltre al fatto del BL e della direzione e altre cose che non sto a elencare, può essere dovuto al fatto che ho approcciato queste ragazze da dietro? Se...putacaso...disgraziatamente vi foste trovati in questa mia stessa situazione cosa avreste fatto?

P.s.= inutile dire che sono stato a ridere di me stesso per tutto il resto della giornata raccontando il fatto al resto della combriccola xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Perdonami l'arroganza, ma perchè mai avrebbero dovuto rispondere? Si, l'opener e tutto quello che vuoi, ma ormai i ragazzi, al giorno d'oggi, fermano le ragazze solo per quel motivo, ossia conoscerle, corteggiarle, per questo forse hanno voluto deviarti, perchè al 90% dei casi già sapevano le intenzioni tue e del tuo amico... E se entrambe erano fidanzate? ;)

IMHO

P.S. Per l'amor del cielo, volevi conoscerle e ci sta tutto, ma può andarti bene come no...

Modificato da Bumby
Link al commento
Condividi su altri siti

E se entrambe erano fidanzate? ;)

Dipende da quanta importanza dai al fatto che siano fidanzate o meno.

@WuShi,

Anche approcciando nel modo perfetto, ci saranno sempre dei fattori che non puoi controllare e che non dipendono da Te.

Riderci su è un ottimo modo per oltrepassare un rifiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Dipende da quanta importanza dai al fatto che siano fidanzate o meno.

Quando avvicinavo target e lo erano, sinceramente mi cambiava così poco che me ne dimenticavo dopo due secondi... Questa domanda secondo me devi porla più a loro che a me...

Modificato da Bumby
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avvicinavo target e lo erano, sinceramente mi cambiava così poco che me ne dimenticavo dopo due secondi... Questa domanda secondo me devi porla più a loro che a me...

Pongo la domanda a te, poiché tu hai sollevato l'argomento.

Perché hai introdotto l'argomento "ragazze fidanzate"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

E certo... Perchè le ragazze (supponendo fidanzate) dovrebbero fermarsi vicino a due ragazzi che, seppur con un argomento che non a niente (apparentemente) a vedere con il corteggiamento, vogliono conoscerle?

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo... Perchè le ragazze (supponendo fidanzate) dovrebbero fermarsi vicino a due ragazzi che, seppur con un argomento che non a niente (apparentemente) a vedere con il corteggiamento, vogliono conoscerle?

Poniamo il caso che queste due ragazze debbano sposarsi proprio l'indomani mattina, ed abbiano già tre matrimoni falliti sulle spalle, qualche marmocchio, parenti gelosissimi etc. etc.

Perché non dovrebbero interagire con un'altra persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Perchè credono nel loro matrimonio e, visto che devono sposarsi tra meno di 24h, dare un'opportunità ad altri ragazzi per farsi corteggiare è una cosa inutile. Se poi vogliono (e sono liberissime di farlo così come mandare a puttane il matrimonio) concedere l'amicizia, allora è d'altro canto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il matrimonio/il fidanzamento etc. sono solo parole introdotte durante lo sviluppo etico/morale delle varie culture.

Ciò che può essere etico per noi occidentali (relazione monogama) può essere assurdo per un altro popolo (harem arabi).

L'attrazione, risponde agli istinti; non alle norme.

Una donna impegnata in una relazione ufficiale, matrimonio ad esempio, non smetterà mai di trovare attraente un altro maschio dotato di particolari qualità (e non smetterà nemmeno di domandarsi se, il proprio marito, è l'uomo "giusto").

Se poi vogliono (e sono liberissime di farlo così come mandare a puttane il matrimonio) concedere l'amicizia, allora è d'altro canto.

Le donne, nel tradimento e nell'amore, non scelgono mai.... le cose "accadono" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti