Vai al contenuto

quando si inseriscono gli amici

Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

buona sera, penso sia capitato a chiunque mentre sargiava la propria girl preferita di intoppare nella presenza di amici tuoi/suoi. ecco che e successo. chiaccheravo con questa hb7, più piccola di me. che frequento da poco assieme ad un gruppo di amici che conoscevo già dove fa parte anche un mio parente. siamo giorni che usciamo tt assieme e visto che sono la new entry le ragazze hanno preso il biglietto per potermi conoscere meglio. sono un tipo attraente e curioso ma anche stronzo ;) (questo detto da loro)

ora però, passati un paio di giorni sto vedendo dei flirt se così possiamo chiamarli con una ragazza su tutte, e oltre a me purtroppo se ne sn accorti anche alcuni amici, il guaio e che mentre parlavo e facevo kino con questa ragazza, insomma ci zuzzicavamo un pò si sn messi in mezzo gli altri e hanno incominciato a fare commenti stupidi del tipo "HB è cotta di IO" o "tanto non ti vuole IO(un mio amico riferito all hb).. e questo mi ha dato un pò fastidio perche non si dovevano intromettere, insomma nn ho bisogno di queste cose, anzi io le reputo dei blocchi che ti rovinano il GAME. perche poi la ragazza come e successo si deve giustificare e ha risposto per diffendersi che non io non gli piacevo(anche se non e così) ecc ecc

io cmq nn sn intervenuto drasticamente, lo prese scherzosamente e ho detto ad alcuni amici di levarsi che ci stavano disturbando anche se loro continuavano. purtroppo anche per loro posso capirli, anche loro sono più piccoli di me, quindi non posso pretendere più di tanto. con le donne sono mezzi sfigati diciamo.. uno addirittura penso sia geloso quindi ha utilizzato questa tattica per mettermi i bastoni fra le ruote.

cmq a aprte tutto questo. la sera la trovo in chat. un pò stizzita e acida nel rispondere(MI CERCA LEI OVVIAMENTE)..chiaccheriamo un pò e poi apre l argomento di stasera che vi stavo raccontando...

voi che dite al riguardo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io neggerei l'amico che fa queste battute deficienti. tipo : mi guardo attorno e poi mi rivolgo a lui e dico "strano, eppure non mi sembrava di essere in una scuola elementare" (o qualcosa del gerene, magari se sono amici suoi e non tuoi ci andrei anche più pesante) Vedrai che quello si allontana con la coda tra le cambe (certo se non è un cretino completo e rimane ugualmente)

Poi mi rivolgerei a lei dicendo qualcosa tipo : "non è incredibile che alla nostra età ci sia ancora gente così immatura?[a proposito ma quanti anni hai?] non si può nanche stare tranquilli a chiaccherare tra 2 amici" (così magari fai DHV e dimostri disinteresse)

Quindi una battuta per smorzare i toni e ricatturare la sua attenzione e poter chiaccherare più sereni (sul momento mi viene in mente che potreste scherzare su quando alle elementari ci si mandava i bigliettini con scritto TI VUOI METTERE CON ME e poi le caselle da barrare SI o NO, lanci anche una sorta di messaggio subliminale e poi la puoi neggare dicendo "tu scommeto che ne mandavi un sacco un di bigliettini così vero? e cosa ti rispondevano? il classico NO PERò RESTIAMO AMICI?" oppure se si metita IOI " scommeto che tu ne ricevevi tanti di qui bigliettini vero?" ecc.

spero di esserti stato d'aiuto

Modificato da Alex.
Link al commento
Condividi su altri siti

utont

devi difendere il tuo territorio.

fagli fare qualche figuraccia a questi che si mettono in mezzo e vedrai che ti rispetteranno di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti