Vai al contenuto

Consiglio su target


+Goth+

Messaggi raccomandati

+Goth+

Salve a tutti! Vorrei un consiglio dagli esperti Applauso

Vi anticipo che non sono proprio un AFC ma che, causa una relazione di 5 anni cominciata quando ne avevo 18, non ho avuto molte occasioni per testare il pu-ing... quindi scusate eventuali stronzate :D

C'è un target che mi interessa in un paesino confinante col mio... la tipa ha 19-20 anni ed è una HB7 (de gustibus...). Da quanto ho capito/visto è una tipa piuttosto tranquilla, gira sempre con la stessa amica e non la vedo mai assalita da eventuali maiali...

Con queste premesse come mi consigliate di approcciarla? Ieri sera mentre passeggiavo l'ho vista in auto con la sua amica... avevo quasi intenzione di avvicinarmi al finestrino con una scusa banale (tipo chiedere l'ora) per instaurare almeno un minimo di rapporto... da lì cominciare a salutarla e nel giro di qualche giorno scoccare la freccia (vieni con me a prendere un caffé... ho qui un grosso chicco tostato pronto da farti macinare...) :fclose:

Che ne dite? :cool:

Di sicuro userei la regola dei 3s e ho una vaga idea dell'atteggiamento da avere (naturalmente). Però sinceramente mi manca (per mancanza di allenamento, suppongo) la faccia da cazzo di inventarmi un pretesto per agganciarla. Anticipo che esteticamente non faccio proprio schifo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • +Goth+

    9

  • prieras

    5

  • kevn

    2

  • Nip

    2

Miglior contributo in questa discussione

prieras

Quindi se non ho capito male il tuo problema è come approcciarla. Se le tipe vanno sempre in giro in coppia potresti fare in modo di incontrarle per il corso del tuo o del loro paese andando loro incotro frontalmente (mai da dietro, potresti ingenerare ansia o sospetto).

A quel punti come opener potresti usare quello dell'opinione femminile da tre secondi su una cosa che per te è di vitale importanza (e qui lavora un pò di fantasia...ad esempio se sei davanti ad un negozio di biacheria intima per donne potresti chiedere loro di aiutarti a scegliere un completo per il compleanno di una tua amica, visto che tu non te ne intendi molto...e SOTTOLINEA amica).

Evita approcci tipo "hai da accendere" o "che ore sono" o "mi offri una sigaretta" perchè si capisce subito da questi che ci stai provando. Ora dopo averle aperte (approcciate) sempre se sono in coppia cerca di non qualificarti. Ovverosia concentrati sull'amica e non sull'hb 7.5 di modo che sia lei a considerarti come bersaglio.....altro esempio: quando parli con loro cerca di stare più vicino all'amica senza mai però distogliere lo sguardo dall'hb.

A quel punto, creata la giusta interazione, IMHO sarebbe meglio farsi dare il numero del cellulare in questo modo: "allora amica dell'hb DAMMI (e non mi daresti) il tuo cell che così quando mi va di divertirmi un pò ti chiamo". Ovviamente in questo modo spiazzerai l'hb che inizierà a dubitare di se stessa e a quel punto potresti uscirtene così: "senti, hb, così tanto per essere sicuro di potervi ricontattare dammi pure il tuo cell".

Almeno per un giorno dopo aver ottentuno il cellulare evita di chiamala/le (regola del giorno dopo silenzio)...questo contribuirà ad insinuare ulteriori dubbi mella mente dell'hb. Successivamente chiamala (NO SMS) e invitala ad uscire. Se accetta potrai a quel punto applicare le tecniche che nel frattempo avrai studiato e puntare al close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
Di sicuro userei la regola dei 3s e ho una vaga idea dell'atteggiamento da avere (naturalmente). Però sinceramente mi manca (per mancanza di allenamento, suppongo) la faccia da cazzo di inventarmi un pretesto per agganciarla. Anticipo che esteticamente non faccio proprio schifo  :D

Ascolta un cretino....

"Oh, ragazze, è la decima volta che vi incontro, e forse qua c'è sotto qualche piano architettato dal destino o dai servizi segreti, ma è incredibile che dopo 10 volte che ci vediamo ancora non ci siam conosciuti [pausa ad effetto] Piacere, il mio nome è Bond... James Bond. [mentre porgi sicuro di te la mano]"

Ora... in realtà al posto di James Bond in principio pensavo fosse meglio mettere il proprio nome... ma invece.... sai le risate se dici sul serio di essere James Bond?

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Ascolta un cretino....

"Oh, ragazze, è la decima volta che vi incontro, e forse qua c'è sotto qualche piano architettato dal destino o dai servizi segreti, ma è incredibile che dopo 10 volte che ci vediamo ancora non ci siam conosciuti [pausa ad effetto] Piacere, il mio nome è Bond... James Bond. [mentre porgi sicuro di te la mano]"

Ora... in realtà al posto di James Bond in principio pensavo fosse meglio mettere il proprio nome... ma invece.... sai le risate se dici sul serio di essere James Bond?

Quoto Donald.. anche se ci vuole un po di faccia tosta per questo opener-routine!

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

come avrai capito +goth+ una cosa molto importante e' incontrare il tuo target in una maniera che sembri CASUALE, le hb si aspettano un incontro casuale, quindi vai da loro per un parere femminile appena le vedi (regola dei 3 sec.) in modo da far sembrare che tu non sei andato da loro per fare del pu ma perche' ti trovavi li e avevi semplicemente bisogno di loro, una volta aperto il set (magari leggi gli opener su fidst.net o sulla sezione canned) se non hai molta pratica cerca di ottenere il #close ed ejectare il prima possibile, in modo da evitare il piu' possibile le cazzate, parla del opener, di cosa ne pensino loro (ricorda di guardarle negli occhi e mai abbassare lo sguardo o incrociare le braccia, piuttosto fai del kino il piu' possibile) infine dille una cosa del tipo:"sai...ho un intuizione su di te/voi, penso che tu/voi sia una ragazza interessante, pero' purtoppo adesso devo andare, potemo continuare questo discorso un'altra volta, dai, ti chiamo io...." probabilmente lei ti dirà una cosa del tipo "come fai ad avere il mio num" oppure "non hai il mio numero", allora tu dille che si puo' rimediare a questo e porgile il tuo cell.

questo e' chiaramente solo un esempio, devi adattarlo tu alla situazione, oppure trovarne uno nuovo, comunque e' piu' o meno cosi' che devi agire, ricordati la sicurezza e fai molta attenzione alle qualifiche e agli shit test...

buona fortuna e posta i risultati... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
A quel punti come opener potresti usare quello dell'opinione femminile da tre secondi su una cosa che per te è di vitale importanza (e qui lavora un pò di fantasia...ad esempio se sei davanti ad un negozio di biacheria intima per donne potresti chiedere loro di aiutarti a scegliere un completo per il compleanno di una tua amica, visto che tu non te ne intendi molto...e SOTTOLINEA amica).

Ci avevo già pensato... ma è un po' complessa la cosa. Di solito se la adocchio da lontano ho la possiblità di "fare il giro" per trovarmela davanti... però la cosa (tenendo presente la morfologia del paese e la mentalità locale) non sembra facilissima...

Evita approcci tipo "hai da accendere" o "che ore sono" o "mi offri una sigaretta" perchè si capisce subito da questi che ci stai provando.  

Ed è così grave? Siamo maggiorenni e vaccinati...

Ora dopo averle aperte (approcciate) sempre se sono in coppia cerca di non qualificarti. Ovverosia concentrati sull'amica e non sull'hb 7.5 di modo che sia lei a considerarti come bersaglio.....altro esempio: quando parli con loro cerca di stare più vicino all'amica senza mai però distogliere lo sguardo dall'hb.

Uhm...

A quel punto, creata la giusta interazione, IMHO sarebbe meglio farsi dare il numero del cellulare in questo modo: "allora amica dell'hb DAMMI (e non mi daresti) il tuo cell che così quando mi va di divertirmi un pò ti chiamo".  

Ovviamente in questo modo spiazzerai l'hb che inizierà a dubitare di se stessa e a quel punto potresti uscirtene così: "senti, hb, così tanto per essere sicuro di potervi ricontattare dammi pure il tuo cell".

Sinceramente la cosa mi suona surreale... quale stronzo sano di mente prenderebbe il numero di quel cofano invece di prendersi quello della figa? Secondo me è una cosa evidente...

Almeno per un giorno dopo aver ottentuno il cellulare evita di chiamala/le (regola del giorno dopo silenzio)...questo contribuirà ad insinuare ulteriori dubbi mella mente dell'hb. Successivamente chiamala (NO SMS) e invitala ad uscire. Se accetta potrai a quel punto applicare le tecniche che nel frattempo avrai studiato e puntare al close.

Uhm... ci penso un po' e vedo... in teoria stasera dovrei riuscire ad incontrarla. Ma se sono chiuse in auto (ferme)?

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Ascolta un cretino....

"Oh, ragazze, è la decima volta che vi incontro, e forse qua c'è sotto qualche piano architettato dal destino o dai servizi segreti, ma è incredibile che dopo 10 volte che ci vediamo ancora non ci siam conosciuti [pausa ad effetto] Piacere, il mio nome è Bond... James Bond. [mentre porgi sicuro di te la mano]"

Ora... in realtà al posto di James Bond in principio pensavo fosse meglio mettere il proprio nome... ma invece.... sai le risate se dici sul serio di essere James Bond?

Guarda, qui non è facile una cosa del genere... se fai umorismo troppo fine rischi di non essere capito e di passare da coglione (te lo dico per esperienza). Forse meglio puntare su qualcosa di più "solido"... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
come avrai capito +goth+ una cosa molto importante e' incontrare il tuo target in una maniera che sembri CASUALE, le hb si aspettano un incontro casuale, quindi vai da loro per un parere femminile appena le vedi (regola dei 3 sec.) in modo da far sembrare che tu non sei andato da loro per fare del pu ma perche' ti trovavi li e avevi semplicemente bisogno di loro, una volta aperto il set (magari leggi gli opener su fidst.net o sulla sezione canned) se non hai molta pratica cerca di ottenere il #close ed ejectare il prima possibile, in modo da evitare il piu' possibile le cazzate, parla del opener, di cosa ne pensino loro (ricorda di guardarle negli occhi e mai abbassare lo sguardo o incrociare le braccia, piuttosto fai del kino il piu' possibile) infine dille una cosa del tipo:"sai...ho un intuizione su di te/voi, penso che tu/voi sia una ragazza interessante, pero' purtoppo adesso devo andare, potemo continuare questo discorso un'altra volta, dai, ti chiamo io...." probabilmente lei ti dirà una cosa del tipo "come fai ad avere il mio num" oppure "non hai il mio numero", allora tu dille che si puo' rimediare a questo e porgile il tuo cell.

questo e' chiaramente solo un esempio, devi adattarlo tu alla situazione, oppure trovarne uno nuovo, comunque e' piu' o meno cosi' che devi agire, ricordati la sicurezza e fai molta attenzione alle qualifiche e agli shit test...

buona fortuna e posta i risultati... :D

L'idea del consiglio femminile è sicuramente valida... ma tu mi suggerisci di cercare di fare un close# direttamente sul target, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

come ha scritto prieras il #close e' meglio che lo ottieni da entrambe le hb, se fai un #close solo sul target c'è il rischio che tu passi da uno sconosciuto seducente che chiede un'informazione ad uno che adesso fa vedere che ci sta provando direttamente con il target, inoltre l'amica potrebbe sentiri "di meno" e parlarne in seguito con il tuo target in maniera NON positiva riguardo te, mentre se ottieni il numero da entrambe la situazione sarà uguale per tutte e due e non ci sarà possibilità di qualche "competizione", quindi ti consiglio di fare il #close su entrambe, puoi pero' ignorare leggermente durante la conversazione il target e dedicarti alla sua amica (il target se ne accorgerà stanne certo) e infine invertire,farti cioè dare il numero prima dal target e poi dall'amica,facendo cosi' mostri improvvisamente un interesse che si e' spostato nel set da una hb al target, questo crea un push-pull molto carino e sopratutto fa pensare il target al perche' di questa tua mossa...ma l'importante e' che lei pensi a te vero? :D , ma ricorda in questo caso di chiederlo ad ENTRAMBE il numero in modo che non sembri che tu l'abbia chiesto ad una delle due perche' non avevi il coraggio di chiederlo all'altra.

Un po piu' chiaro ora? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Ci proverò... ma a me la scusa del consiglio femminile suona sempre un po' debole, che ce vuoi fa'? :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...