Martins [Lurker] 0 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Ciao a tutti, ringrazio ancora kasanova e AlexForTomorrow per i consigli di ieri, però (o per fortuna, questo lo scoprirò presto ) mi ritrovo ad avere un appuntamento con la ragazza del mio post precedente (da possibile partner ad AMICA !!!) In pratica abbiamo parlato del fatto che dobbiamo rispettivamente partire, io prima di lei (parto lunedì) dicendo entrambe che ci dispiaceva far passare molto tempo prima di vederci (naturalmente riferito a tutti gli amici) e da lì mi è letteralmente "scappato" di invitarla ad uscire domani, che è l'ultimo giorno in cui ci sono, lei ha detto che non può perché passa il week-end da sua zia (è vero, perché me l'aveva detto tempo fa e mi ero dimenticato) però mi ha detto che per quando torno si può fare, anzi, mi ha detto che il primo sabato in cui torniamo per lei va bene Non mi voglio fare viaggi mentali, probabilmente ha ancora in mente il fatto di essere amici, e avrei dovuto aspettare di creare un certo rapporto prima di chiederle di uscire, come consigliato da Kasanova, però cmq è fatta, non si torna indietro, perciò volevo chiedervi questa volta dei consigli su come comportarmi. Non vi chiedo tanto dei consigli sul "durante" dell'appuntamento (anche se naturalmente ogni consiglio è ben accetto) ma piuttosto alla fine. Io sono propenso a cercare di baciarla, ma cosa dovrei fare se lei mi rifiuta? Dovrei chiedrle "cosa c'è?" o forse far finta di niente (cosa un pò difficile)? Ma soprattutto una cosa, la serata è finita, la accompagno a casa... e poi? Nel caso in cui mi ha rifiutato che devo fare? e nel caso invece in cui va bene il bacio? devo chiamarla subito appena torno a casa?mandare un sms? o non devo chiamarla per qualche giorno? Scusate la cascata di domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martins [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 non c'è nessuno che voglia darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utont [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) ragazzo mio... la cosa migliore che tu possa fare è leggerti del materiale sulla seduzione... si vede che ne sei digiuno. Riusciresti a capire molte cose che per noi qui sarebbe troppo lungo spiegare. Modificato 18 Luglio 2010 da utont Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martins [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) ragazzo mio... la cosa migliore che tu possa fare è leggerti del materiale sulla seduzione... si vede che ne sei digiuno. Riusciresti a capire molte cose che per noi qui sarebbe troppo lungo spiegare. ho capito, però al momento non posso mettermi a leggere e a cercare chissà quante infinità di cose sulla seduzione, sicuramente mi rendo conto che è importante e lo farò, ma ora come ora non credo di averne il tempo, per questo chiedo consiglio a voi che, avendo invece senz'altro più "cultura" al riguardo, potreste indirizzarmi in modo diretto, avendo voi già le basi per darmi una sriposta diretta, dicendomi ad esempio "a fine serata non chiamarla per una settimana, aspetta che lo faccia lei" oppure "chiamala appena torni a casa, altrimenti può pensare che non te ne frega niente..." o ncora "se il bacio ti è andato bene, ti conviene fare così... se è andato male non fare colì.." danodmi quindi delle linee guida da seguire per non fare figure meschine... Modificato 18 Luglio 2010 da Martins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martins [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) possibile che 38 persone hanno visto questo post e nessuno vuole aiutarmi? Modificato 18 Luglio 2010 da Martins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utont [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Io sono propenso a cercare di baciarla, ma cosa dovrei fare se lei mi rifiuta? Dovrei chiederle "cosa c'è?" o forse far finta di niente (cosa un pò difficile)? Non è che devi cercare tu di baciarla.... il punto è portare l'interazione fra di voi ad un punto tale in cui lei dovrà essere desiderosissima di creare contatto fisico fra di voi... In sostanza devi strutturare l'appuntamento in maniera classica: Prima devi cercare di attrarla... percui devi essere senz'altro divertente. Io cercherei di mettere tutto su un piano di sfida per la ragazza. Lei deve sempre avere il dubbio che che tu possa non essere interessato a lei. Insomma a parole devi dirle che vuoi solo un'amicizia... questo ti puo' consentire di creare molto contatto fisico fra di voi... tu dovrai sfruttare ogni occasione possibile per fare battute a sfondo sessuale. Con i fatti invece comportati come se volessi farla tua... devi avere un linguaggio del corpo sicuro. Prenderla e decidere tu cosa fare e come farlo in ogni situazione. Toccarla in maniera decisa come se fosse la cosa piu' naturale del mondo per te. Il bacio deve arrivare come conseguenza. lei deve essere cotta a puntino. devi guardare i suoi IOI Insomma mi raccomando... sorprendila fin dal primo momento con la tua personalità. Contraddicila, sfidala... falle capire che tu sei leggermente al di fuori dellla sua portata. Non eccessivamente, solo un pochino. Il tutto in stile C&F. a soprattutto una cosa, la serata è finita, la accompagno a casa... e poi? Nel caso in cui mi ha rifiutato che devo fare? e nel caso invece in cui va bene il bacio? devo chiamarla subito appena torno a casa?mandare un sms? o non devo chiamarla per qualche giorno? Il rifiuto non deve essere nemmeno contemplato secondo me... se non riesci a creare attrazione e molto contatto fisico non ci provare nemmeno a baciarla. sarebbe assolutamente inutile. Se tutto va bene invece cerca di essere il piu' normale possibile, rispondile se ti manda sms, ma in generale non fare mai la prima mossa dopo essere riuscito a k-chiuderla Modificato 18 Luglio 2010 da utont Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martins [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Grazie mille utonta, però quando dici: ...Lei deve sempre avere il dubbio che che tu possa non essere interessato a lei. Insomma a parole devi dirle che vuoi solo un'amicizia... Visto che l'ho invitata ad uscire credo sia abbastanza palese per lei che mi interessa, quindi non credo che avrà mai questo dubbio Modificato 18 Luglio 2010 da Martins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utont [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Visto che l'ho invitata ad uscire credo sia abbastanza palese per lei che mi interessa, quindi non credo che avrà mai questo dubbio bene, uno dei tuoi obbiettivi quindi, oltre a creare attrazione fra di voi, dovra' essere proprio quello di metterle il dubbio che lei per te è solo un'altra delle tue amiche e che, molto probabilmente tu non la consideri proprio come tua possibile partner... solo allora sarà lei ad offrirsi a te per cercare di farti cambiare idea. Grazie mille utonta p.s. cerca di stare piu' attento quando usi i nickname, altrimenti gli altri non ti aiuteranno piu'... Modificato 18 Luglio 2010 da utont Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martins [Lurker] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2010 bene, uno dei tuoi obbiettivi quindi, oltre a creare attrazione fra di voi, dovra' essere proprio quello di metterle il dubbio che lei per te è solo un'altra delle tue amiche e che, molto probabilmente tu non la consideri proprio come tua possibile partner... solo allora sarà lei ad offrirsi a te per cercare di farti cambiare idea. p.s. cerca di stare piu' attento quando usi i nickname, altrimenti gli altri non ti aiuteranno piu'... ok, grazie "utont" e scusa se ho sbagliato a scrivere il tuo nick P.S. Addirittura non mi aiuterebbero più per un sbaglio come questo? Capisco che storpiare un nome non è bello, però non è che uno lo fa apposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Allora Martins,cerco di chiarire un po le cose Sbagli nel separare "la fine" con il "durante" Memorizza che la fine è figlia del durante.Prendilo come il 10 comandamento Pertanto,non devi assolutamente preoccuparti ne di cosa fare,ne di dove andare e via dicendo La tua concentrazione deve rimanere sull'avere contatto fisico da subito Ad esempio quando vi salutate,parti con cingerla con il braccio intorno alla schiena mettendo la mano sopra le fossette delle chiappe e le dai un bacio.Se ti senti sicuro puoi anche metterle la mano dietro la nuca Poi devi continuare man mano,mentre va avanti la serata,il contatto fisico.Devi abituarla al contatto dei vostri corpi. Gradualmente dovresti incrementare il contatto,cosi che ad una certa,ci devi mettere carezze,abbracci,mordicchiate,etc.Chiaramente dovrebbe crearsi un clima di reciprocità In tutto ciò,non deve trasparire che lo stai facendo di proposito.E' il tuo modo di fare,quindi tu continua a chiacchierare,scherzare come se non facessi caso alle tue mani Gradualmente devi introdurre sessualità,col contatto fisico,con gli sguardi,devi scaldare l'atmosfera L'efficacia è data da quanto tu dimostri di sentirti a tuo agio in tutto l'appuntamento a fare queste cose Il bacio,preliminari e sesso sono solo conseguenze di tutto questo lavoro.......FATTO BENE Per ora,in sua assenza,prova a provarci con altre Modificato 18 Luglio 2010 da kasanova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati