Vai al contenuto

Necessito delucidazioni

ga_briele

Messaggi raccomandati

ga_briele

Salve ragazzi, scrivo questo report sperando che mi aiutate a capire in cosa ho toppato :)

Martedì: ultimo giorno di lavoro al bar di un villaggio.

Mentre sono in piscina viene una hb7 con un animatore che si siede vicino al bar e dice di stare ancora male per ieri sera.

Chiedo che è successo, neg sul fatto che si era ubriacata, etc.. facciamo un bagno in piscina (adiacente al bar), kino, altri neg, frame alpha, story telling che mi fa dhv...

Arriva una certa ora e devo andare a pranzare col bagnino; ritorno a lavoro e quando stacco vado a salutare hb7 (aveva preso una camera con altre 2 hb, hb7.5 chiusa da un animatore e hb7+). Entro in camera loro, fluff talk di mezzo minuto e lascio ad hb7 il cellulare dicendo di scrivere il numero intanto che andavo a salutare il bagnino.

Torno e mi dicono che sia hb 7 che 7+ hanno salvato il numero. Fluff talk di un altro paio di minuti, mi faccio invitare a mangiare da loro a pranzo il giorno dopo.

Nel pomeriggio hb7+ mi manda un messaggio a cui non rispondo (A bello che si dice :*).

In serata mando un messaggio per dire a che ora scendevo a mangiare da loro.

Mercoledì: Vado a pranzo.

Fluff talk, kino, neg, dormiamo per una mezzoretta sul letto io e hb7 e 7+; inizio a notare diversi ioi da 7+.

Decido di andare al bar e le faccio venire, lì parliamo del fatto che un loro amico sta sotto da 6 mesi per una ragazza, allora io dico che non è concepibile come si possa perdere tanto tempo, etc.. hb7+ dice che lei nella sua città è molto ambita e infatti tutti le offrono da bere o le pagano la consumazione, rispondo che nella sua città sono ammattiti etc..

Poi ejecto perchè avevo da fare

Giovedì: dopo mezzanotte vado al villaggio dove stanno loro con gli animatori e altri.

Un cameriere si accolla ad hb7+ in un modo assurdo, ma fa molta kino e rischia di tagliarmi fuori, allora faccio disinteresse attivo alternato a neg e kino in cui cerco di far crescere la BT... capisco che sto facendo bene perchè inizia lei il kino, taglia di bl il cameriere etc..

se ne va il cameriere e rimaniamo io, hb7 e hb7+ che si siede sulle mie gambe.. fluff talk di 10 minuti, poi rimaniamo solo io e 7+, tanta kino, BT molto alta e kclose.

Vorrei restare per chiudere come si deve, me lo fa capire anche lei, ma per problemi "logistici" non posso -.-

Mi manda qualche messaggio una volta a casa in cui mi dice che lì è tutta sola e ci vorrei io, che im darebbe mille baci, scherziamo sul cameriere che si accollava e le dava le pizze sulle spalle, allora le dico che il girno dopo per ogni pizza gli sputavo nel caffè, etc.. finisco dicendo che il cameriere si abbioccava sul suo culo.. poi si addormenta e mi manda un messaggio di scuse la mattina dopo..

Venerdì: dopo pranzo vado da loro e ci baciamo un altro pò, ma dopo un quarto d'ora me ne devo andare, allora rimaniamo che ci sentiamo per organizzare qualcosa la sera. Mi dice di raggiungerla a X verso l'una.

La sera dovrei andare ad una festa e verso l'una e mezza la chiamo dicendole se stava ancora a X. Dice di no. Allora chiedo dove si trovasse, ma mi dice che è meglio non vederci quella sera, che mi spiega dopo..

Le faccio presente che non rimane molto dopo perchè il giorno dopo sarebbero partite; mi dice che lo sa..

Devo cmq passare dal villaggio per andare a casa e quindi le dico che sarei passato, ma mi dice che non stanno al villaggio e gli animatori le stanno portando in giro e che quella sera dovevano divertirsi..

Chiudo dicendo: "peccato sono tornato prima dalla festa apposta, vabbè dormirò qualche ora in più.. Quando ci vediamo domani? non dirmi che non vuoi neanche salutarmi ;)"

Non risponde...

Sabato: Le dico che tra mezz'ora sarei passato al villaggio a salutarle ma mi dice che lei non c'è, che è meglio di no..

Chiedo se ci sono le altre 2 hb, così saluto loro.. e poi mi scrive "scusa ma per me non contava molto, ciao"

rispondo "trovami qualcuno per cui conta un'avventura estiva... tranquilla, ciao :)"

HB: "ehhhh... sapessi:) ciao"

FINE

Ho voluto scrivere tutto per darvi un'idea completa. Ora aspetto le mazzate da parte vostra.

P.S. il mio sesto senso aveva captato qualcosa che andava storcendosi tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister

Hola boy,

hai giocato bene, di che ti lamenti :))?

Devi solo capire che nei villaggi il game va modificato un pò:

meno parole, meno neg, più kino e più velocità. Tutto qui.

Capisco che ci sei rimasto male, anche io ho svolto quel tipo di lavoro e

alcune ogni tanto, con un pizzico di amarezza e nostalgia ;), ancora mi tornano in mente.

Non puoi farci nulla, il coinvolgimento emotivo non lo puoi evitare,

fa parte del gioco. Pensa solo a divertirti, saranno comunque fantastici ricordi.

L'estate è lunga, sta per iniziare un nuovo GIRO DI GIOSTRA ;),

voglio vedere se hai imparato la lezione!!!!

Bye bye!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Da quello che descrivi non sembra che tu abbia commesso grossi errori, magari verso la fine del tuo racconto sembra che sia stato un pò tanto eccessivo nel cercarla. Io avrei aspettato che lo avesse fatto lei. Ma d'altronde lei doveva da li a poco partire, quindi sei giustificato.

Non scoraggiarti comunque, sei andato abbastanza bene, peccato il non essere andato oltre il kclose.

Probabilmente lei cercava una semplice avventura, tutto qui. Probabilmente anche il non essere arrivati al sesso (vuoi problemi logistici vuoi altro) l'ha fatta raffreddare. Quindi avrà conosciuto in breve tempo qualcun altro e avrò closato con lui.

Vabbè non ti far troppe paranoie. Di solito da queste situazioni è piuttosto difficile ottenere qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Hola stiff, da quanto!

Come dici tu Antonio, mi sono reso conto di aver mandato un pò troppi messaggi per i miei gusti, ma un freeze sarebbe stato peggio perchè non avrei potuto rivederla...

Voglio capire perchè si è raffreddata, cosa migliorare per le prossime volte..

Ci sono rimasto male fino a pomeriggio, sai com'è! Mi sono sentito un pò preso in giro, ma cmq ho kclosato due giorni dopo averla conosciuta, non è proprio un brutto risultato ;)

Altro giro, altra corsa diceva non so chi!

Ci vediamo in giro belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide

Sai Gabrie,per come hai descritto la situazione,secondo me potevi,avere ancor di più,soprattutto da hb7+.

Insomma hai fatto bene il tuo gioco,e solo che arrivi a quel punto e ti blocchi,anche se pultroppo capita anche a me,per una propria convinzione,credo banale,ma da come ho capito,quella ragazza voleva arrivare a questo,avere una semplice avventura,e siccome ti sei tirato indietro,lei si e allontanata.

Cmq alla fine,come ha detto anche un altro membro del forum,l'hai cercata un pò troppo..era meglio nn inviarle niente quella sera hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Mi sono sentito da poco con l'hb in questione e mi ha fatto capire che l'ultima sera era stata con l'altro barista del villaggio... Cosa che avevo cmq ipotizzato..

Poco male, tutta esperienza ragazzi!

Il fatto è che vorrei sapere perchè si è comportata così.. Il semplice volersi divertire basta a spiegare tutto ciò?

Stando a ciò che mi ha detto all'altro barista si è affezionata; con me è stata una cosa così.. Voglio capire la struttura comportamentale che c'è dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sentito da poco con l'hb in questione e mi ha fatto capire che l'ultima sera era stata con l'altro barista del villaggio... Cosa che avevo cmq ipotizzato..

Poco male, tutta esperienza ragazzi!

Il fatto è che vorrei sapere perchè si è comportata così.. Il semplice volersi divertire basta a spiegare tutto ciò?

Stando a ciò che mi ha detto all'altro barista si è affezionata; con me è stata una cosa così.. Voglio capire la struttura comportamentale che c'è dietro!

Ma nn mi dire che alla fine se l'è fatta il cameriere azziccus?

:1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Ma nn mi dire che alla fine se l'è fatta il cameriere azziccus?

:1713:

Ah, ah, ah... non farti troppi problemi, in vacanza è così. Secondo me non l'hai cercata troppo, tutto il contrario, hai perso troppo tempo. Lei voleva trombare e tu sembravi non capirlo.

E' come quando arriva un riccone al concessionario e chiede una certa macchina, se lui ha le idee chiare, non va persuaso, devi capire subito quello che vuole e darglielo.

In vacanza, soprattutto con ragazze di nazionalità diversa, può capitare che la sera ci fai sesso tu ed il giorno dopo il tuo amico. E' il frame. E' la magia del frame ;)

Non ho capito bene cosa cervavi, volevi farla innamorare?

Se è così, le difficoltà che hai incontrato non dipendono solo da te. Si può riuscire a vendere una panda a chi vuole la mercedes? Si, forse si, ma a che pro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco86

Credo invece che lei avesse capito che tu volevi solo f-klose e allora ha lasciato perdere perchè non se la sentiva. Da quello che hai raccontato sembra cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ga_briele

Splinter, no. Non volevo farla innamorare!

Volevo arrivare al f-close che secondo me ci sarebbe stato la prima volta che ci siamo baciati se fossi rimasto, ma mi è stato impossibile...

Chiccho, non credo proprio sia come dici tu ;)

Come mi hanno detto in molti se avessi f-chiuso sarebbe stata lo stesso l'ultima sera con l'altro barista.

"It's Summer Time" dice un mio grande amico... e credo che abbia ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti