Vai al contenuto

Saluti da un aspirante PUA


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

ngiorno a tutti! Mi chiamo Vittorio ed ho 18 anni. Mi sono iscritto al forum per caso partendo da blogseduzione di garelli. Devo dire che sto leggendo assiduamente il materiale gentilmente offerto da voi e ho letto anche le traduzione di mistery sul suo metodo. Purtroppo mi mancano 19 post per arrivare alla fatidica soglia di 20 post quindi commenterò quà e là al fine di arrivare a 20 poiché non ho report da proporvi. Detto questo un saluto ed una domanda. Io abito a lodi vicino a milano. Vorrei gentilmente sapere che costi avrei per i 21 gg di seminario. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

le cose che ho imparato finora (ripeto grazie esclusivamente a VOI) sono:-no zerbinismo (offrire da bere ecc.);-io sono il premio non loro (ho parecchie amiche ma non ho mai fclosato o *closato quindi sono ancora vergine (per poco spero);- utilizzo degli opener e di routine canned (comunque ho capito i principi e mi basta adattarli o affiancare materiale canned a non);- utilizzo dei neg (fino a 3 sulle hb 10 e circa 2 su quelle 8-9) per levare il BS;-utilizzo di tecniche anti amog (quella che mi piace di più é quella di ce l'hai la ragazza);-utilizzo di giochi come tira il dito (caso di BSR oyyssia BSRemover), gioco del dito sull'interno del braccio, ecc.- non scusarsi mai e reagire bene agli shit test (mi sono studiato i principali ST con le relative risposte ma anche qui ho capito come funzionano. Sono tutte basati sul C&F);-uso di P&P;-ecc. Ovviamente ho imparato questo a livello teorico (ho iniziato a scartabellare il forum 2 gg fa), ma ho intenzione di sargiare subito e fare le prime esperienze. Avete qualche consiglio o osservazione? Saluti di nuovo e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Witcher. Sebbene agli inzi è molto utile avere una schematizzazione, ti consiglio il prima possibile di adottare uno stile il più dinamico possibile che dia veramente risalto alla tua personalità. I robot recitano le storielle. Dai una scossa veramente forte alla tua vita e buttati a vivere/pensare/sentire come un vero artista.

In bocca al lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

infatti ho in mente di basare il mio stile su un misto di bb, mistery e 101. Vorrei provare a fare lo s&w ma é troppo rischioso a mio parere e non mi sento pronto. Mi trovo a mio agio a modo classico anche perché il mio esito finale non é quello di essere l'inseminatore folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ma per la domanda sul seminario (v primo post)?

intanto ti consiglio di leggere il Regolamento (per non beccarti altri warn): http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

per la tua domanda devi chiamare l'organizzatore, chiederlo nel post di presentazione è piuttosto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...