Vai al contenuto

come sono andato?

trillium

Messaggi raccomandati

trillium

ciao a tutti, vi sottopongo un dialogo con una hb 7; la invito a prendere qualcosa e lei acconsente, parliamo, kino costante (ma lei non ricambia) e alla fine vado a pagare, lei avrebbe voluto fare lo stesso ma glielo impedisco al che lei : "non vorrei che fraintendessi sai, a buon intenditore..."

io :"non preoccuparti che nella vita non ho mai frainteso nulla e poi è non è mica una cosa assurda bere qualcosa con un'amica"

lei no certo che no

ch ne pensate? ovviamente i miei scopi sono ben diversi dall'amicizia, ma questo lo sapete già :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

no non era a freddo è una tizia che conosco da un mesetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

io non avrei assolutamente pagato, tutt'al più quando lei ti fa capire che avrebbe pagato per sè. Altrimenti passo per qualcuno che vuole comprare la sua approvazione.

L'hai invitata a prendere qualcosa con te e lei ha accettato? Buono.

Hai fatto kino e non ha ricambiato? Ecco, qui segnale di allerta. Pagare per lei è inutile, non serve a farla attrarre a te.

Io con le mie ex (e con la ragazza attuale che frequento) non ho mai pagato nulla (all'inizio - poi una volta in ltr il discorso cambia...), e lo stesso sono riuscito ad attrarle.

Fidati: non pagare nulla, perchè spesso si passa per cercare di impressionare l'hb in qualche modo....

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

ok cmq era solo una bibita, se avessi voluto impressionare qualcuno avrei dovuto comprare il miglior caviale rosa :) e lei cmq si era offerta di pagare per entrambi...

ad ogni modo mi interessa un parere riguardo quello che ha detto, è vero che quello che dicono non vale una cippa ma a questo punto meglio aspettare qualche giorno e poi tornare alla carica?

Link al commento
Condividi su altri siti

imo non bisogna tanto concentrarsi con sull' aver o no offerto. Io offro sempre ad una ragazza (che sia una amica, una appena conosciuta, una cugina, una mia ragazza) per principio! e nonostante questo mi è sempre andata piuttosto bene (prima di conoscere il mondo dei pua e le sue regole intendo). Magari semplicemente non era andata bene la fase precedente a questo appuntamento. magari in questo mesetto non hai dimostrato DHV. oppure il kino lo hai fatto male o ne hai fatto troppo. dovresti essere un po' più dettagliato nel resoconto, altrimenti lasci troppo spazio alle nostre elugubrazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Natsu

secondo me più che sul dialogo dovresti concentrarti sui motivi che l'hanno portata a non ricambiare il kino.. :p ps:poi dò ragione agli altri che cmq non avresti dovuto pagare.. sei tu il premio.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Sarebbe utile sapere cosa intendi per "kino costante".Nessuno che l'ha chiesto

CHe facevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

la kino era costante sul braccio, poi, con la scusa di vedere lo smalto, le ho preso la mano e lei mi ha lasciato fare

Link al commento
Condividi su altri siti