Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Intrigo e' il motore dell'attrazipne, che deriva dalla percezione della mancanza di qualche cosa e dal conseguente bisogno di colmare questo vuoto. Intrigo e' la sensazione che si prova quando si assaggia un cibo eccezionale, e poi ci viene detto che non ce n'e più. La donna deve essere incuriosita, intrigata da ciò che le trasmettiamo proprio perché non diamo nulla per scontato, così da generare in lei quel senso di "stare sulle spine" poiché non riesce ad immaginare quale sara la nostra prossima mossa. L'intrigo si esplica quindi utilizzando pattern verbali che non hanno una conclusione logica, aprendo sul più bello un'altra discussione. Possono essere generici ( si può inserire un pattern verbale aperto in qualunque tipo di argomento), o specifici, legati quindi ad un particolare aspetto della donna che sara portata a prestarti grande attenzione perché sei tu che conduci il gioco e la tieni in pugno. Intrigo e' anche flirting, ovvero uso di schemi che rendono l'uomo assolutamente indipendente da ogni forma di validazione e la donna nelle condizione di chi e'costretta ad inseguire. In poche parole e' la trasformazione da cacciatore a preda che amplifica le nostre possibilità di successo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splinter [Partecipante] 399 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 E' uno dei concetti più vecchi e conosciuti, che senso ha riproporlo? E tu saresti il campione del mondo!? Ma dai... mi fai ridere. Vuoi fare il mondiale, facciamolo a New York o Londra, la lingua ufficiale di Taormina non credo sia l'inglese. Leggendoti mi ero reso subito conto che eri indietro, ma riproponendo le idee di Ross Jeffries come tue hai proprio esagerato... :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 E' uno dei concetti più vecchi e conosciuti, che senso ha riproporlo? E tu saresti il campione del mondo!? Ma dai... mi fai ridere. Vuoi fare il mondiale, facciamolo a New York o Londra, la lingua ufficiale di Taormina non credo sia l'inglese. Leggendoti mi ero reso subito conto che eri indietro, ma riproponendo le idee di Ross Jeffries come tue hai proprio esagerato... :) :) Splinter, per favore, hai dimostrato più volte di essere un ragazzo a modo... non accendere flame deleteri per l'intero forum.. anche io la penso come te, ma se qualcuno arriva presentandosi come "campione DEL MONDO" lasciamolo fare, gli utenti di questo forum sono abbastanza intelligenti da trarre le loro conclusioni in merito senza far rumore...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Splinter? Chi? Mai sentito nominare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati