gostego [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Carissimi amici PUA, Ho un problema che oggettivamente mi fa sentire un pò male e quindi chiedo aiuto a voi: Ieri sono uscito con una ragazza. insieme ad altri 2 miei amici(, la conosco da un pò e ieri ho iniziato a parlarci un pò a giocarci un pochino. Lei oggettivamente mi dava corda, ad un certo punto mi ha pure preso la mano ed ho iniziato a flirtare e stava benissimo al flirt. Inoltre mi tirava gli schiaffi senza motivo e rideva(immagino che lo faceva per avere da me una certa reazione) C'è stato del buon chino, da parte mia e mi sembrava assolutamente tranquilla, quando ho deciso di darle un morso sul corpo. Si è incavolata di brutto, tanto è vero che non mi ha rivolto la parola o mi evitava. Sono convinto che ho esagerato nella mia azione, sebbene mi sembrava che il livello del GAME me lo consentisse, e siccome mi sono dispiaciuto per questa situazione e le ho chiesto scusa guardandola in faccia dicendo che pensavo di aver fatto qualcosa di innocuo, Lei mi ha detto che non ci sono problemi, però la vedo incazzata di brutto. Sinceramente di quello che la gente potrà dire di me nel futuro e di conquistarla a questo punto non mi importa assolutamente niente, però vi chiedo come potrei tranquillizzarla? Modificato 18 Luglio 2010 da gostego
utont [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Inviato 18 Luglio 2010 però vi chiedo come potrei tranquillizzarla? e perchè dovresti tranquillizzarla? dovresti anzi stuzzicarla sul fatto che una che si fa tante storie per un morsettino non sarà mai la tua ragazza se sei convinto di quello che fai e che il game te lo consentisse non dovresti mai e poi mai chiedere scusa per il tuo comportamento. il piu' delle volte si tratta di shit test che la hb fa in maniera inconscia per testare il tuo grado di self confidence, la tua alphaness. e tu ci sei cascato in pieno... dovevi continuare il gioco della seduzione! ma scusa... lei ti da gli schiaffi sul viso e ridete tutti e due... tu la mordi e lei si arrabbia?!?!?!? sii piu' sicuro di te! non ti far mettere i piedi in testa in questo modo.
gostego [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Inviato 18 Luglio 2010 uhmmmm, sinceramente non so che dire, scazzata l'ho vista davvero scazzata. Anche se lei con me inviava segnali molto forti, soprattutto nel chino. Infatti il mio cervello mentre valutavo se compiere quell'atto oppure no, non mi comunicava azzardo o pericolo e quindi l'ho fatto. Vabbè forse era uno shit-test e non me ne sono accorto, era la prima volta che ho visto una reazione del genere e quindi sono rimasto sorpreso e dispiaciuto.
Messaggi raccomandati