Vai al contenuto

Evento "IS WE CAN" a Riccione, 17 luglio 2010


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Con strepitoso successo si è concluso l'evento "IS WE CAN" dedicato al VERO AMORE!

Fantastico pomeriggio e grandiosa serata!!!

In questo topic ognuno può raccontare la propria esperienza! Non siate timidi:)))

Da parte mia voglio ringraziare ogni partecipante per il mega divertimento e le emozioni che avete condiviso con tutti noi!

Voglio ringraziare le gentilissime signorine che hanno partecipato con tanto entusiasmo regalandoci tanti sorrisi e tanti baci!

Voglio ringraziare radio Deejay per averci ospitato in modo così cordiale e divertente in diretta nazionale!

Spero di rivedervi presto! Abbiamo ancora tante sorprese per voi!!!

PS ed ecco un piccolo assaggio per chi non è venuto:))

IMG_5331.jpg

IMG_5341.jpg

IMG_5512.jpg

IMG_5700.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

EmisFeAr

Da rifare al più presto. Sicuramente un'esperienza "formativa" e motivazionale, soprattutto per chi come me era in standby da un pò di tempo...

Grazie a tutti ragazzi!pollice alto per gli organizzatori e...a presto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Interessante interessante... nn vedo l'ora di leggere i commenti dei partecipanti e vedere il report completo! anche se lontano ero con voi spiritualmente! ;)

Radio Deejay? anche se la ascolto spesso me la sono persa, spero esistano registrazioni o podcast!

BRAVI

PS: spero che qualcuno abbia almeno numerchiuso quella che ha scritto "sesso sfrenato...emot-angel.gif"?

cool.gif

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Grandi ragazzi, Grande evento e Grazie di cuore a tutti queli che hanno partecipato.

E' stata una bellissima giornata dove ho avuto il piacere di rivedere persone che avevo già conosiuto in passato e incontrare nuove persone, tutti con una grandissima energia e un grandissimo potenziale.

Il gruppo era stupendo come se ci conoscessimo da sempre.

Spero di rivedervi tutti quanti per divertirci assieme.

Mi complimento con tutti quelli che hanno avuto chiusure e credo che siano stati molti.

Rinnovo il ringraziamento alle donne che sono state meravigliose grazie a Vic e Domenico Nesci di Radio DeeJay

un ringraziamento speciale va all'utente Spesso che mi ha fatto emozionare a fine serata dicendomi:

"Io ti devo ringraziare ,stasera ho fatto 4k -close e 21 n-close ,mi sentivo magico e questo lo devo a te , a te e Anton.Grazie ragazzi" e mi ha abbracciato come un fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

wentworth

io mi sono veramente DIVERTITO!!!

è stata una giornata intensa e piena di emozioni! credo che tutte le scritte del cartellone siano la prova del successo dell'evento!

un grazie sincero a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata molto divertente; c'è stato parecchio da pedalare.

Buona la giornata ed il pranzo, fantastica la serata.

Finalmente penso di aver intuito cosa si intende con il fatto che nei club bisogna essere diretti e fare della kino: k-close con una e #-close con un'altra. E comunque, in club le ragazze vanno prese in braccio, spupazzate, emozionate. Possiamo farlo, loro vogliono che lo facciamo.

Grazie a tutti i forumisti per la serata, grazie all'organizzazione e ci rivediamo alla prossima!

IS, WE CAN!

Link al commento
Condividi su altri siti

franky83

ringrazio taurus e gtc per aver organizzato questo magnifico evento.

è stata una giornata stupenda piena di emozioni e divertimento che ho avuto la possibilità di condividere con tutti voi....

ho avuto modo di conoscere una persona con cui mi sono trovato subito bene..... più di un amico!!!! " spero che abbia risolto un piccolo problema!!!!"

anche se non ho avuto molte chiusure mi è servito per sciogliermi un pò di più ......... e mi sono divertito un sacco!!!!

ragazzi ci rivediamo al prossimo evento!!!! un saluto a tutti!!!

IS WE CAN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

E' stato un evento davvero divertentissimo. Una serata fantastica.....e non so più che aggettivi usare. :)

Gli organizzatori ci hanno trasmesso davvero una forte energia che penso abbia influito positivamente sul game di tutti. (Mai avute tante K-kiusure in un solo week-end)

E' davvero un privilegio conoscervi.

nonnak

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

bhe ragazzi che dire grazie a tutti, fra l evento is we can e altre sargiate ho passato il week end piu bello della mia vita,

Taurus : dopo il tuo consiglio mi hanno fatto un ......... nel bagno del locale, sarebbe potuta essere una f chiusura, ma sono venuto dopo 30 sec, che serata stratosferica.......

grazie ragazzi al prossimo evento faro il possibile per non mancare un saluto a tutti

sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Che dire, evento spettacolare sotto ogni punto di vista, una delle giornate più divertenti della mia vita.

Poi mi ha fatto piacere conoscere altri ragazzi del forum dal vivo ed ho sicuramente imparato qualcosa da ciascuno di voi.

Infine un applauso agli organizzatori, fenomenali come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...