trillium [Partecipante] 19 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 ragazzi ho bisogno di un consiglio; hb 10, single 4 anni fa commetto un errore madornale; ci conoscevamo pochissimo e le mandai dei fiori non sapendo nemmeno che era fidanzata ovviamente il ragazzo mi fete notare il suo disappunto tramite msn ora, tramite fb, ho scoperto che è single e sarebbe l'unico modo per avvicinarla; nessun telefono e nessuna conoscenza comune. che dite? è fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gostego [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Che hai bisogno del permesso per inviare una richiesta di amicizia? Se le tue intenzioni sono buone e non vanno contro la legge, allora vai tranquillo. Che male c'è a farlo? Io ci riderei su insieme a lei per l'accaduto. Non invitarla subito a cena, e cerca di riallacciare i rapporti per bene. Sii te stesso e comportati bene. Modificato 18 Luglio 2010 da gostego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ovviamente, anche se le mie intenzioni sono sempre state buone. la cosa che mi secca è dover interagire mediante fb ma è l'unico mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natsu [Partecipante] 3 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 la cosa che mi secca è dover interagire mediante fb ma è l'unico mezzo penso siate della stessa città o cmq paesi vicini.. non puoi provare a uscire in locali dove sai che potresti trovarla? (e se non hai idea di dove esca, in questo fb può aiutarti..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Per me non ti aiuta affatto fare ciò Quando la beccherai dal vivo dovrai giocartela Quello che puoi fare è cercare in qualche modo di vederla dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 vi faccio sapere, anch'io sono poco fiducioso in fb, per cui devo studiare metodi alternativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 controlla gli amici in comune e verifica se hai buoni rapporti con uno di loro e vedi di ricavare un pò di info sulla hb che ti possano tornare utile per vederla in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2010 no nessun amico in comune purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natsu [Partecipante] 3 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) vabbè ma che ti costa informarti su dove esce? poi se usa molto fb vedi a quali eventi partecipa e ci vai, no? non hai per nulla idea di dove esca? ps: quello che sto dicendo è che devi sargiarla fuori.. e di usare fb al max come mezzo per sapere dove puoi trovarla.. Modificato 20 Luglio 2010 da Natsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 21 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2010 si lo so Natsu ma fino ad ora non ho trovato nessuna info utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati