trillium [Partecipante] 19 Inviato 18 Luglio 2010 Inviato 18 Luglio 2010 ragazzi ho bisogno di un consiglio; hb 10, single 4 anni fa commetto un errore madornale; ci conoscevamo pochissimo e le mandai dei fiori non sapendo nemmeno che era fidanzata ovviamente il ragazzo mi fete notare il suo disappunto tramite msn ora, tramite fb, ho scoperto che è single e sarebbe l'unico modo per avvicinarla; nessun telefono e nessuna conoscenza comune. che dite? è fattibile?
gostego [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2010 Inviato 18 Luglio 2010 (modificato) Che hai bisogno del permesso per inviare una richiesta di amicizia? Se le tue intenzioni sono buone e non vanno contro la legge, allora vai tranquillo. Che male c'è a farlo? Io ci riderei su insieme a lei per l'accaduto. Non invitarla subito a cena, e cerca di riallacciare i rapporti per bene. Sii te stesso e comportati bene. Modificato 18 Luglio 2010 da gostego
trillium [Partecipante] 19 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Inviato 19 Luglio 2010 ovviamente, anche se le mie intenzioni sono sempre state buone. la cosa che mi secca è dover interagire mediante fb ma è l'unico mezzo
Natsu [Partecipante] 3 Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 la cosa che mi secca è dover interagire mediante fb ma è l'unico mezzo penso siate della stessa città o cmq paesi vicini.. non puoi provare a uscire in locali dove sai che potresti trovarla? (e se non hai idea di dove esca, in questo fb può aiutarti..)
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 Per me non ti aiuta affatto fare ciò Quando la beccherai dal vivo dovrai giocartela Quello che puoi fare è cercare in qualche modo di vederla dal vivo
trillium [Partecipante] 19 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Inviato 19 Luglio 2010 vi faccio sapere, anch'io sono poco fiducioso in fb, per cui devo studiare metodi alternativi
chicco86 [Partecipante] 5 Inviato 20 Luglio 2010 Inviato 20 Luglio 2010 controlla gli amici in comune e verifica se hai buoni rapporti con uno di loro e vedi di ricavare un pò di info sulla hb che ti possano tornare utile per vederla in giro.
trillium [Partecipante] 19 Inviato 20 Luglio 2010 Autore Inviato 20 Luglio 2010 no nessun amico in comune purtroppo
Natsu [Partecipante] 3 Inviato 20 Luglio 2010 Inviato 20 Luglio 2010 (modificato) vabbè ma che ti costa informarti su dove esce? poi se usa molto fb vedi a quali eventi partecipa e ci vai, no? non hai per nulla idea di dove esca? ps: quello che sto dicendo è che devi sargiarla fuori.. e di usare fb al max come mezzo per sapere dove puoi trovarla.. Modificato 20 Luglio 2010 da Natsu
trillium [Partecipante] 19 Inviato 21 Luglio 2010 Autore Inviato 21 Luglio 2010 si lo so Natsu ma fino ad ora non ho trovato nessuna info utile
Messaggi raccomandati