Vai al contenuto

Consiglio su tipa fidanzata...


Messaggi raccomandati

saimon

Salve a tutti. Ormai da un pò che ho puntato un HB8 fidanzata, mia amica, che suona con me. Poco fa siamo rimasti solo io e lei e ci siamo messi a parlare... Lei diceva che il ragazzo non la tocca mai e che ha molto più contatto fisico con me, al che ne ho approfittato e ho continuato a fare kino. Poi visto che eravamo in tema ho iniziato a "spiegarle" la prossemica fino a parlarle attaccato guancia a guancia e si è visto che a lei piaceva molto da vari segnali generali di BL. A questo punto io vi chiedo, ci ho già provato in passato con questa a k-close ma si è spostata, per cui la mia strategia e di portare lei a baciarmi, continuando di qeusto passo ce la posso fare? Domani mattina sarà a casa per 2 ore abbondanti... idee? Viene spesso da me con la scusa che io suono e lei canta... La dovrei far eccitare di più? Provocarla di più? Ditemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Natsu

sei non l'hai già bruciata entrando nella friend-zone io proverei con della kino escalation.. la tecnica del massaggio orientale penso sia ottima in una situazione del genere.. (letta qualche giorno fa e che voglio sperimentare anch'io al più presto)

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

sei non l'hai già bruciata entrando nella friend-zone io proverei con della kino escalation.. la tecnica del massaggio orientale penso sia ottima in una situazione del genere.. (letta qualche giorno fa e che voglio sperimentare anch'io al più presto)

sapresti spiegarmi meglio in cosa consiste questo massaggio orientale?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ho provato un massaggio facciale che mi ha insegnato il mio maestro di karate e lei mi è tipo svenuta addosso per quanto le piaceva...ma niene di più...ho ottenuto un morso sul collo. :106: più di quello niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...