Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Chiedo a tutti un consiglio. Esco da pochissimo da una LTR di sei anni... lei indecisa, insicura, idee molto confuse. Io al momento non la sto sentendo da almeno 2 settimane. Tra poco sarà il suo compleanno. Come vi comportereste? Pensavo indifferenza totale, anche se davvero sembra sgarbato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Witcher [Partecipante] 4848 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 perchè non dovresti andarci? Se vuoi avere un rapporto di amicizia vacci altrimenti se non te ne frega lascia stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Pensavo proprio di evitare gli auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo [Partecipante] 1 Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Io non penso che dopo 6 anni si possa creare così presto un rapporto di semi amicizia..Poi,credo di capire che la decisione di chiudere sia stata sua, non vi sentite da 2 settimane e t sembra sgarbato non farle gli auguri?Se lei è confusa forse è meglio che viva il fatto di non riceverli i tuoi auguri se il vs distacco è dipeso da lei. Kuntakinte ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bird [Partecipante] 2 Inviato 16 Ottobre 2010 Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Pensavo proprio di evitare gli auguri devi farle gli auguri. è una questione di buona educazione che non c'entra nulla con il fallimento della LTR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati