Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 Chiedo a tutti un consiglio. Esco da pochissimo da una LTR di sei anni... lei indecisa, insicura, idee molto confuse. Io al momento non la sto sentendo da almeno 2 settimane. Tra poco sarà il suo compleanno. Come vi comportereste? Pensavo indifferenza totale, anche se davvero sembra sgarbato...
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 perchè non dovresti andarci? Se vuoi avere un rapporto di amicizia vacci altrimenti se non te ne frega lascia stare.
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Inviato 19 Luglio 2010 Pensavo proprio di evitare gli auguri
Dedalo [Partecipante] 1 Inviato 20 Luglio 2010 Inviato 20 Luglio 2010 Io non penso che dopo 6 anni si possa creare così presto un rapporto di semi amicizia..Poi,credo di capire che la decisione di chiudere sia stata sua, non vi sentite da 2 settimane e t sembra sgarbato non farle gli auguri?Se lei è confusa forse è meglio che viva il fatto di non riceverli i tuoi auguri se il vs distacco è dipeso da lei. Kuntakinte ha reagito a questo 1
Bird [Partecipante] 2 Inviato 16 Ottobre 2010 Inviato 16 Ottobre 2010 Pensavo proprio di evitare gli auguri devi farle gli auguri. è una questione di buona educazione che non c'entra nulla con il fallimento della LTR.
Messaggi raccomandati