Vai al contenuto

Consiglio approccio da bar

WuShi

Messaggi raccomandati

WuShi

Allora ecco la situazione, c'è un HB7,5 che puntualmente si trova in un bar dove vado anch'io piuttosto spesso, e fino a qua tutto apposto, l'unico problema è che ogni volta sta con la sua famiglia : mamma papà e fratello a rompe le palle,nonostante questo ieri sera c'è stato un EC largamente ricambiato. Secondo voi come dovrei agire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

bah la regola dei 3sec l'hai ampiamente infranta e sei in 1 itis state quindi il consiglio è mollare tutto e cercare altre ragazze. Mi sembra che stai piedistallandola quindi occhio se vuoi provarci. Magari attraila da un'altra parte con una scusa o con un opinion opener, magari dicendo ai genitori sorridendo ve la porto subito o qlcs del genere. Oaic

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco86

come dice witcher ormai te la sei un pò giocata. Prova a farle mandare un biglietto dicendole di alzarsi e spostarsi fuori, mantieni l'EC su di lei cosi capisce che sei stato tu a mandarlo e vedi la sua mossa. Andar li con una scusa banale davanti ai suoi non mi pare una grande idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

WuShi
Inviato (modificato)

Naahhh allora no meglio che lascio perde, io avevo in mente tipo di fingermi cameriere (sono amico del proprietario) aprire con un opener contestuale e poi continuare a parlare, ma il 1 itis non m'interessa, meglio lasciar perdere , non voglio essere innamorato, non è il mio obbiettivo :);)

Modificato da WuShi
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

già, poi con i genitori davvero è una brutta situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

amante

già, poi con i genitori davvero è una brutta situazione

Non si riesce a lavorare bene, cambia obiettivo o cerca di prenderla da sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

WuShi

Ho già cambiato obbiettivo Hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Mi permetto di dire la mia anche se non sono ancora un Artista, ma solo un apprendista che sta facendo esperienza.

Sempre evitando ossessioni da one-itis, ti consiglierei di continuare a cercare altre ragazze e conoscerne, ma comunque vedere se ti viene in mente un modo per aprire la conversazione con lei o comunque escogitare un modo per isolarla. Se ci riesci significa che hai fatto passi avanti. Ricordati che Hitch se l'è cavata anche quando è finito in one-itis, e se te la giochi bene la trovi la via, te l'assicuro che per chi è esperto in una disciplina la via la trova sempre  ;) Insomma continua a conoscerne, ma non mollare ai primi ostacoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

WuShi

Adesso ti racconto quello che volevo fare, Praticamente io sono amico al proprietario, quindi avevo in mente di fingermi un cameriere girare un pò per i tavoli chiedendo se volevano qualcosa, poi mi sarei fermato al suo tavolo e avrei detto:"Desiderate qualcosa?-Si,no,fottiti,qualsiasi..-Ma non vi ho mai visto da queste parti, siete stranieri? etc...etc... Poi per isolarla avrei detto :"Puoi venire un'attimo alla cassa che devo farti notare una cosa" Oppure "Vieni alla cassa che mi offri qualcosa anche se sono in servizio" Cose così insomma xD

Riguardo la mentalità giusta, credo di essegi già entrato infatti non me ne frega sinceramente niente ormai e ogni volta che finisco di "sargiare" e non sono soddisfatto rifletto sempre molto su quello che avrei potuto fare o non fare etc..etc...

:emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Bè, provala la tua idea. E' tutta esperienza, ti fa solo che bene  xD

Link al commento
Condividi su altri siti