Vai al contenuto

Da dove inizio?


Mr.Brightside

Messaggi raccomandati

Mr.Brightside

Ciao a tutti! Spero che la mia partecipazione su questo forum sia prolifica sia per me che per voi!

Innanzitutto mi presento....ho 28 anni e vivo a Milano ma sono in realtà di origini meridionali (pugliese per la precisione :rolleyez:). Sono capitato qui per puro caso: facevo una ricerca su google su scuole di ballo presenti a milano e non sò come ho trovato il link ad una discussione su questo forum: spulciando quà e là ho notato di trovarmi di fronte ad un mondo per me nuovo e totalmente inesplorato....quindi ho pensato "perchè non provarci?"....del resto mi piace molto mettermi alla prova e "giocare" con me stesso e allo stesso tempo desidero apprendere qualcosa sulla seduzione visto che sono privo anche delle nozioni di base in materia :(

Quindi....da dove inizio? Nel senso che, leggendo un pò sommariamente alcune discussioni, ho capito che bisogna partire innanzitutto dalla lettura di qualche manuale di base...tipo il metodo mystery....solo che, a proposito di quest'ultimo, leggevo anche del fatto che sia considerato un pò superato come manuale. E' vero? Quale altro titolo potrei considerare in alternativa?

Grazie...e di nuovo un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco86

benvenuto :) Trovi tutto il materiale disponibile sul forum. Basta anche che ti leggi un pò di report per capire come gli altri PUA si intrecciano in vari scenari diversi tra loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Brightside

Grazie per il benvenuto! Inizio subito il mio apprendistato da quel sito che trovo molto interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...