GTC [Amministratore] 102120 Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) Quando conosci una donna lei ti sottopone ad una serie di test( se lo faccia in maniera conscia o inconscia non è ancora del tutto chiaro) Se superi la maggior parte dei suoi test avrai la strada spianata verso il suo cuore........(ci siamo capiti) Perché la donna ti fa dei test? La donna ti fa dei test solo perché ha molto chiara nella sua mente la regola che tutti mentono e soprattutto che generalmente gli uomini direbbero qualsiasi cosa per conquistare una donna. Quindi le fanciulle fanno questi test per capire chi hanno in realtà davanti. Quali sono questi test? Sostanzialmente sono domande banali a volte anche senza senso ma da cui loro vi giudicano. Le più semplici da riconoscere sono quelle che tendono a farvi qualificare: 1) che lavoro fai? ( tradotto in donnese : quanto guadagni) 2) che macchina hai? ( tradotto in donnese : quanto guadagni) 3) che locali frequenti? ( tradotto in donnese : quanto guadagni) Attenti a questi tipi di test perché come avrete notato comportano un interesse monetario della donna. Test più positivi sono invece: 4)Hai la ragazza? ( tradotto in donnese: piaci a le donne e sei libero?) 5)Ma fai con tutte cosi?( sei un seduttore e mi tratti secondo il manuale?) 6)Sei fedele?( mi posso fidare?) Questi tipi di test sono in realtà auspicabili in quanto indicano un interesse sessuale della donna nei tuoi confronti. I test sono innumerevoli ma con un po' di allenamento riuscirete a fiutarli e ricordatevi che non tutto cio che dice una donna è un test. Come rispondere? Prendiamo per esempio "hai la ragazza?" Risposta: SI test fallito : la donna penserà , sei impegnato e ci provi con me … addio Risposta : No test fallito: la donna penserà, sembra carino e non ha la ragazza deve avere qualche altro problema nascosto...addio Durante tutte le mie uscite ho capito che la soluzione più efficace( per me )è superare i test con l'umorismo stile Deangelo. Vediamo le risposte ai test di prima. 1)Ragazza:Che lavoro fai ? Tu: Di giorno dormo e la notte sono Batman 2)Ragazza:Che macchina hai? Tu: Ho un tandem , andiamo a fare un giro? Però pedali tu 3)Ragazza:Che locali frequenti? Tu: ah mi vuoi seguire ? cattivona 4)Ragazza:Hai la ragazza? Tu: Solo una? Ma per chi mi hai preso? 5)Ragazza :Ma fai cosi con tutte? Tu: Solo nei giorni dispari 6)Ragazza: Sei fedele? Tu: Certo( pausa ,pausa) finche non tradisco naturalmente Se non avete la risposta pronta, un modo efficace per superare i test è scrollare le spalle e sorridere come se stesse parlando con una bambina di 2 anni. Funziona sempre. State attenti ai test ma siatene felici perché vuol dire che dall'altra parte c'è interesse. Sarge on (pezzo riadattato dal quadernino vecchie riflessioni di GTC) Modificato 19 Luglio 2010 da GTC AudaceApprendista ha reagito a questo 1
charlie [Partecipante] 182 Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) Fantastiche.. Devo dire però che sull'aspetto monetario del "che lavoro fai" la mia esperienza non mi trova molto d'accordo.. sicuramente chiedere il lavoro è un modo per giudicare la persona, ma non credo sia solo sotto un interesse monetario... Modificato 19 Luglio 2010 da charlie
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 Ottima analisi.. mi permetto di aggiungere qualche mia riflessione: è vero che le HBs ci shit-testano per capire che tipi siamo, più precisamente però direi che lo fanno per verificare se la nostra personalità è congruente con l'idea che si son fatte di noi, se siamo realmente alpha-male insomma o se oltre la scorza da finto duro si nasconde un afc.... ecco perchè, ancora una volta, più importante di cosa si risponde è COME si risponde: bisogna dimostrarsi rilassati, sicuri di se e sorridenti (non il sorriso da ebete, ma il sorriso del maschio che sa il fatto suo), bisogna dimostrare di essere a proprio agio nel tenere viva una conversazione con una splendida sconosciuta... per il COSA si dice concordo con te, cocky and funny is the way, con l'accortezza di calibrare sempre un minimo (non dovete fare gli spacconi..) In ogni caso hai sottolineato il punto fondamentale: quando una HB ci testa vuol dire che c'è interesse nei nostri confronti! Non a caso il termine shit-test è l'abbreviazione di bullshit-test (test-obiettivo.. noi siamo il loro obiettivo...) Ovviamente non rivendico la paternità di questi concetti, quello che dico l'ho appreso dai vari guru ed interiorizzato on the field ;)
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) io ho trovato queste riflessioni che avevo sul quadernino(digitale) e le ho volute condividere sperando possano essere utili , naturalmente non l ho invetata io ma magari a new bie possono servire. io credo che in seduzione nessuno inventi niente daltronde ci seduciamo dall'alba dei tempi Modificato 19 Luglio 2010 da GTC
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 19 Luglio 2010 Inviato 19 Luglio 2010 io ho trovato queste riflessioni che avevo sul quadernino(digitale) e le ho volute condividere sperando possano essere utili , naturalmente non l ho invetata io ma magari a new bie possono servire. io credo che in seduzione nessuno inventi niente daltronde ci seduciamo dall'alba dei tempi Ed hai fatto benissimo a condividerle con tutti! Io ho aggiunto le mie riflessioni con lo stesso fine.. senza contare che il reciproco scambio di pensieri è costruttivo per tutti, non solo per i newbie... L'ultima mia frase non era di certo una critica nei tuoi confronti, ne tantomento verso il tuo modo di esporre tali concetti
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Inviato 19 Luglio 2010 Ed hai fatto benissimo a condividerle con tutti! Io ho aggiunto le mie riflessioni con lo stesso fine.. senza contare che il reciproco scambio di pensieri è costruttivo per tutti, non solo per i newbie... L'ultima mia frase non era di certo una critica nei tuoi confronti, ne tantomento verso il tuo modo di esporre tali concetti
Messaggi raccomandati