Vai al contenuto

circoncisione

petroliere

Messaggi raccomandati

petroliere

salve a tutti vorrei avere qualche opinione sulla circoncisione da chi l'ha fatta. io penso di essere in una situazione in cui è necessaria

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

........"PENSI" di essere in una situazione in cui andrebbe fatta?!?!

E che vuol dire?!

Non fare cavolate amico, vai da un buon medico e lascia valutare a lui la situazione.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Se sei affetto da fimosi abbastanza serrata, è quasi necessario farla.

Se lo fai per estetica, o perchè pensi di durare meno, o perchè è più bello o perchè sembra più lungo, lascia stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo

Non fidarti mai dei consigli che trovi su internet riguardanti queste cose e la salute in generale. Fatti valutare direttamente da un urologo.

Se l'intervento è necessario, in tre settimane sei come nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
capitansomaro

dunque, vediamo un po'.

a sette anni mi hanno circonciso...e non per motivi religiosi: fimosi.

l'unico problema che ho avuto è stato crescere col fringuello scappucciato. ho fatto tanto sport e tante docce in compagnia e "sentirsi" diverso, lì, nell'età dell'adolescenza è stato per me un problema.

poi ho scoperto che le donne neanche ci fanno caso, al punto che, secondo me, neanche la capiscono la differenza fra circonciso o no.

per te che lo fai da adulto, dovrai solo abituarti, quando fai le smorfie davanti allo specchio, tirando indietro la pancia, gonfiando il petto e guardandoti il coso con quell'orgoglio che per fortuna le donne non capiscono, dovrai abituarti a vederlo "nudo". tutto qua...è pure più carino, più di classe, più chic, più pulito.

ahahahah...dai è una cazzata. sta tranquillo e senti più di un medico.

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
nobody1

pensi? ma che cazzo ne sai tu....consulta il medico e non fare cazzate

a meno che tu non sia ebreo e lo voglia fare per ragioni religiose......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Monicus

Io non me ne accorsi con gli americani.. e teoricamente loro sono tutti circoncisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott. Rino

pare che l'efficacia preventiva della circoncisione alla trasmissione dell'HIV sia del 60% (per il preservativo siamo all'80%).

http://www.partecipa.../cms_2/node/547

Oddio! L'HIV ancora manco sanno se esiste e già mi devo stagliuzzare il mio membro? Ma anche no:)

Anche secondo me è meglio consultare più di un medico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Rarox

l'unico problema che ho avuto è stato crescere col fringuello scappucciato. ho fatto tanto sport e tante docce in compagnia e "sentirsi" diverso, lì, nell'età dell'adolescenza è stato per me un problema.

Idem. Da giovanissimo mi vergognavo molto quando dopo sport facevo la doccia con i miei amici. rolleyez.gif

Comunque sia ho ascoltato diversi pareri delle donne, e quasi tutte mi hanno detto che un pene circonciso, dà loro più l'idea di pulito e quindi sono più invogliate a fare cose intime (pompini); hanno aggiunto anche che fa loro "meno senso" mettersi in bocca la cappella, perchè quella di un circonciso non è umida, e non ha un particolare odore, ma è come se fosse pelle normale, il continuo di quella del pene.

Da quel che ho capito, se alcune donne non amano fare pompini, è perchè a loro fa senso la cappella incappucciata. (Temono di incontrare l'uomo che non si lava il fringuello... e a quel punto farebbe proprio schifo, perchè la cappella incappucciata se non lavata spesso, puzza.)

Ovviamente anche noi uomini speriamo che la nostra FB si lavi sempre la patatina! icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti