petroliere [Lurker] 0 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 salve a tutti vorrei avere qualche opinione sulla circoncisione da chi l'ha fatta. io penso di essere in una situazione in cui è necessaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ........"PENSI" di essere in una situazione in cui andrebbe fatta?!?! E che vuol dire?! Non fare cavolate amico, vai da un buon medico e lascia valutare a lui la situazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Se sei affetto da fimosi abbastanza serrata, è quasi necessario farla. Se lo fai per estetica, o perchè pensi di durare meno, o perchè è più bello o perchè sembra più lungo, lascia stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragazzo [Partecipante] 1 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Non fidarti mai dei consigli che trovi su internet riguardanti queste cose e la salute in generale. Fatti valutare direttamente da un urologo. Se l'intervento è necessario, in tre settimane sei come nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 (modificato) dunque, vediamo un po'. a sette anni mi hanno circonciso...e non per motivi religiosi: fimosi. l'unico problema che ho avuto è stato crescere col fringuello scappucciato. ho fatto tanto sport e tante docce in compagnia e "sentirsi" diverso, lì, nell'età dell'adolescenza è stato per me un problema. poi ho scoperto che le donne neanche ci fanno caso, al punto che, secondo me, neanche la capiscono la differenza fra circonciso o no. per te che lo fai da adulto, dovrai solo abituarti, quando fai le smorfie davanti allo specchio, tirando indietro la pancia, gonfiando il petto e guardandoti il coso con quell'orgoglio che per fortuna le donne non capiscono, dovrai abituarti a vederlo "nudo". tutto qua...è pure più carino, più di classe, più chic, più pulito. ahahahah...dai è una cazzata. sta tranquillo e senti più di un medico. Modificato 11 Agosto 2010 da capitansomaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobody1 [Partecipante] 2 Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 pensi? ma che cazzo ne sai tu....consulta il medico e non fare cazzate a meno che tu non sia ebreo e lo voglia fare per ragioni religiose...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monicus [Partecipante] 0 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Io non me ne accorsi con gli americani.. e teoricamente loro sono tutti circoncisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansomaro [Partecipante] 1269 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 pare che l'efficacia preventiva della circoncisione alla trasmissione dell'HIV sia del 60% (per il preservativo siamo all'80%). http://www.partecipasalute.it/cms_2/node/547 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Rino [Élite] 0 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 pare che l'efficacia preventiva della circoncisione alla trasmissione dell'HIV sia del 60% (per il preservativo siamo all'80%). http://www.partecipa.../cms_2/node/547 Oddio! L'HIV ancora manco sanno se esiste e già mi devo stagliuzzare il mio membro? Ma anche no:) Anche secondo me è meglio consultare più di un medico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rarox [Partecipante] 850 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 l'unico problema che ho avuto è stato crescere col fringuello scappucciato. ho fatto tanto sport e tante docce in compagnia e "sentirsi" diverso, lì, nell'età dell'adolescenza è stato per me un problema. Idem. Da giovanissimo mi vergognavo molto quando dopo sport facevo la doccia con i miei amici. Comunque sia ho ascoltato diversi pareri delle donne, e quasi tutte mi hanno detto che un pene circonciso, dà loro più l'idea di pulito e quindi sono più invogliate a fare cose intime (pompini); hanno aggiunto anche che fa loro "meno senso" mettersi in bocca la cappella, perchè quella di un circonciso non è umida, e non ha un particolare odore, ma è come se fosse pelle normale, il continuo di quella del pene. Da quel che ho capito, se alcune donne non amano fare pompini, è perchè a loro fa senso la cappella incappucciata. (Temono di incontrare l'uomo che non si lava il fringuello... e a quel punto farebbe proprio schifo, perchè la cappella incappucciata se non lavata spesso, puzza.) Ovviamente anche noi uomini speriamo che la nostra FB si lavi sempre la patatina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati