Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

londontime
Inviato

Allora aiuto la hb che mi piace a far vedere la città alla sua amica che è venuta a trovarla, ora con lei la situazione è "delicata" in quanto fidanzata ecc. comunque ho delle possiblità anche se ultimamente dopo avermi visto baciare un'altra ragazza in discoteca mi pare si stia sforzando in tutti i modi di mettermi nella friend zone... diciamo che io ho freezato forse un pò troppo e lei essendo confusa di suo ha cacciato via il pensiero.

Oggi mi invia sto sms:

Ti ringrazio e blablabla mi hai aiutato tantissimo ! MI ha fatto un piacere immenso passare dei momenti con te è stato come aprirti una porta sul mio passato, sei un caro ragazzo e sei diventato un caro amico :)

Volevo una risposta non troppo forte visto che la prossima settimana intento chiudere quindi non voglio sbilanciarmi troppo. Quindi vista la situazione base buona...via di kino e se mi rifiuta ci si prova di nuovo, insistere insistere e insistere tanto più che è fidanzata quindi il primo rifiuto è "quasi" automatico.

In questo caso specifico io pensavo come risposta:

"figurati son un avventuriero.... ci sono cose che devo fare nella vita e non posso sottrarmi come sfondare porte nel passato e nel futuro......"

che ne pensate ?

trillium
Inviato

io scriverei solo "figurati, è stato un piacere" qualcosa di conciso e diretto

• Mi piace! 1
saimon
Inviato

Io butterei li la cosa che anche lei è un amica per te, molto più amica di quanto tu lo sia per lei...

Dedalo
Inviato (modificato)

Quoto Saimon.

Modificato da Dedalo
londontime
Inviato

come mai ? per freezarla un pò o che senso ha ?

utont
Inviato

ha il senso che le rivolti la sua stessa arma contro

• 4 settimane dopo...
erasmone
Inviato

perciò la tecnica di convencerla che fai davvero l'amico senza doppi fini funziona sul serio?emot-angel.gif