Vai al contenuto

Risposta ad sms


Messaggi raccomandati

londontime

Allora aiuto la hb che mi piace a far vedere la città alla sua amica che è venuta a trovarla, ora con lei la situazione è "delicata" in quanto fidanzata ecc. comunque ho delle possiblità anche se ultimamente dopo avermi visto baciare un'altra ragazza in discoteca mi pare si stia sforzando in tutti i modi di mettermi nella friend zone... diciamo che io ho freezato forse un pò troppo e lei essendo confusa di suo ha cacciato via il pensiero.

Oggi mi invia sto sms:

Ti ringrazio e blablabla mi hai aiutato tantissimo ! MI ha fatto un piacere immenso passare dei momenti con te è stato come aprirti una porta sul mio passato, sei un caro ragazzo e sei diventato un caro amico :)

Volevo una risposta non troppo forte visto che la prossima settimana intento chiudere quindi non voglio sbilanciarmi troppo. Quindi vista la situazione base buona...via di kino e se mi rifiuta ci si prova di nuovo, insistere insistere e insistere tanto più che è fidanzata quindi il primo rifiuto è "quasi" automatico.

In questo caso specifico io pensavo come risposta:

"figurati son un avventuriero.... ci sono cose che devo fare nella vita e non posso sottrarmi come sfondare porte nel passato e nel futuro......"

che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trillium

io scriverei solo "figurati, è stato un piacere" qualcosa di conciso e diretto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Io butterei li la cosa che anche lei è un amica per te, molto più amica di quanto tu lo sia per lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

Quoto Saimon.

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti

londontime

come mai ? per freezarla un pò o che senso ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
erasmone

perciò la tecnica di convencerla che fai davvero l'amico senza doppi fini funziona sul serio?emot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...