kayy [Partecipante] 4 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 al momento del n-close avrei bisogno di un chiarimento... cioe esso viene eseguito in questi 3 modi x quanto ne sappia 1) le dai il suo numero e vai via (ma sembra troppo poco alpha, no sarebbe meglio che lei ti dia prima il suo?) 2) lei ti da il suo numero, imo molto alpha, però allo stesso tempo cè il rischio che te ne dia 1 farlocco 3) scambio di numeri reciproco che ne pensate? vorrei sentire i vostri pareri, opinioni, esperienze o qualche frase al momento del n-close... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Natsu [Partecipante] 3 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 io in quei casi do il cellulare in mano all'hb e nel 90% dei casi si fa lo squillo immediatamente x salvarselo.. non so se è utile ma ancora non conosco tecniche vere e proprie, solo esperienze.. ah dimenticavo.. in questo modo puoi giocare sul nick che usa x salvarsi e avere ulteriori argomenti di discussione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1744 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 ha dretto bene Natsu, lo squillo e quindi lo scambio reciproco di numeri è la cosa migliore, cmq mi pongo una domanda a questo punto...ottenere msn o facebook è un n-close?? sec me msn si facebook in certi casi, come se lei ti dice aggiungimi su fb si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Il cellulare è una chiusura più solida,poichè entri in un club,più intimo,più "per pochi eletti" Internet lo danno a cani e porci Onestamente non farti queste pippe mentali Se hai attratto,hai giocato bene prima dello scambio contatti,probabilmente te lo darà anche lei il numero Non è importante chi lo da per primo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
begun [Partecipante] 0 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 ragazzi pongo una domanda che vi è capitata stasera, se voi siete in compagnia di una hb 7/8, questa è di quelle che fa la figa, non se la tira e molto sfacciata, ti dice tipo "hai facebook? " tu "si certo" e lei "ok aggiungetemi" questo rivolto a me e al mio amico cn cui ero.... teoricamente aggiungendola faccio il suo gioco, e siccome non ci sono stati ioi di alcun genere, x cui cosa dovrei fare sec voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominique De Lernos [Partecipante] 199 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 L'unico motivo per cui una donna ti sta dando il numero fake e perchè stai sbagliando tutto...a me non è MAI capitato una volta in tutta la vita...ho preso il mio telefono e l'ho dato in mano a lei..come dice Natsu..e può essere assolutamente comodo in situazioni etiliche...semmai ci si presenta velocemente o non ricordi il nome e quello ti salva la vita. La fretta per me è una delle cose che frega più di tutte,oltretutto lo squillino...il CHECK..e assolutamente da persona insicura. Da quello che leggo sembra che avere il numero serva per un intorto telefonico...ma dai se ti da il numero o è già chiusa oppure e una cosa a lungo termine...in cui ci si può prendere tutto il tempo di cui si necessita. Perche chiedi il numero? io l'ho sempre fatto quando sapevo GIA di avere un appuntamento..ne ero gia certo... il TELEFONO è un MEZZO non un FINE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayy [Partecipante] 4 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2010 top!!! grazie x i suggerimenti ragazzi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati